Home > Altro > Il successo della Rubrica di Consigli per arredare casa

scritto da: Artigianiincitta | segnala un abuso

Il successo della Rubrica di Consigli per arredare casa

La “Rubrica di Artigiani in Città” compie 7 mesi e conta sempre più lettori

Milano 7 luglio 2021. A sette mesi dal primo appuntamento, la “Rubrica di Artigiani in Città” conta sempre più lettori.

Nata a fine dicembre 2020, la rubrica aveva lo scopo di dare consigli utili a tutti coloro che si sono trovati impreparati a gestire la casa durante il lockdown. Dalle convivenze ventiquattro ore su ventiquattro, fino allo smart working.

Un appuntamento fisso, tutti i martedì, sulle pagine social del brand per parlare di casa e di come viverla al meglio.

In questi sette mesi infatti la rubrica ha affrontato diversi temi: consigli per la pulizia e manutenzione di divani o di superfici particolari o per chi convive con animali domestici, organizzazione di spazi e di ambienti casalinghi, illuminazione, decluttering fino ai consigli su come scegliere il materasso più adatto alle proprie esigenze.

Oggi, la “Rubrica di Artigiani in Città” è diventata un “luogo d’incontro” anche per chi è appassionato di arredamento in tutte le sue declinazioni e sfaccettature.

Questo perchè rubrica ha ampliato il suo piano editoriale dedicando diversi appuntamenti all’aspetto più “estetico” di questo settore parlando di design e dei diversi stili di arredamento, dall’Industrial al Bohemien.

La decisione di non limitarsi ai consigli è maturata grazie ai lettori che, come spesso accade, hanno manifestato con commenti o in privato di apprezzare molto i contenuti ma allo stesso tempo di voler approfondire anche diversi temi.

È vero che di riviste di arredamento e di design sono piene le edicole e non si contano gli articoli online, ma a quanto pare la semplicità, l'utilità e lo stile “condensato” dei post ha colto nel segno.

Vince ancora il concetto di “Home Sweet Home” tanto caro ad Artigiani in Città che con la sua rubrica restituisce al lettore un’idea di casa più reale e meno patinata. Più vera e vissuta ma sempre con stile e funzionalità.

Per chi fosse interessato, l’appuntamento con la “Rubrica di Artigiani in Città” è ogni martedì sui canali social del brand (https://www.instagram.com/artigianiincitta.it/ - https://www.facebook.com/artigiani.in.citta.milano ).

Fonte notizia: https://www.artigianiincitta.it

consigli | arredamento | arredare | casa | rubrica | artigiani |

Prendimi con te News, il primo Tg dedicato agli animali.

Al servizio della Ristorazione: Arredamento Cucina Ristorante

Arredare una lavanderia: ecco i consigli per arredarla al meglio

#UnCaffèConAlessandro: Alessandro Benetton interviene sul colloquio di lavoro

Alessandro Benetton: nell’epoca dei social è importante anche mostrare le proprie paure