Home > News > I consigli sul rimanere in salute anche nel quartiere di Borgomeduna

I consigli sul rimanere in salute anche nel quartiere di Borgomeduna

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

I consigli sul rimanere in salute anche nel quartiere di Borgomeduna

Pordenone. Dopo la massiccia distribuzione degli opuscoli della campagna globale di Stay Well effettuata a Pordenone lo scorso anno in oltre 130 attività commerciali da qualche mese i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno iniziato un progetto di distribuzione dell'opuscolo “Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute” ai cittadini di Pordenone tramite la consegna nella cassetta delle lettere.

Dopo i quartieri di Vallenoncello, San Gregorio e Villanova ora tocca alla consegna nel quartiere di Borgomeduna, infatti nelle ultima settimane sono state oltre 600 le copie distribuite.

Insieme all’opuscolo sulla prevenzione viene inoltre consegnato un invito per la visione gratuita presso la Chiesa di Scientology di Pordenone dei video sul programma di prevenzione globale effettuato dai Ministri Volontari e sul potentissimo sistema di sanificazione con il quale tengono al sicuro i propri parrocchiani.

I Ministri Volontari svolgono le proprie attività di volontariato ispirati dalle parole di L.Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology: “Un essere è di valore nella misura in cui è in grado di aiutare gli altri.”

Opuscoli, video e moltissime altre risorse sono a disposizione di tutti e fornite in modo gratuito nel sito www.scientology.it/staywell

stay | well | bene | opscuoli | prevenzione | malato | scientology | hubbard | pordenone | borgomeduna |

LA “SALUTE COLLABORATIVA”, PER UNA SALUTE PIU' EQUA E SOSTENIBILE

Un mondo ineguale favorisce la stigmatizzazione del disagio psichico