Home > Musica > Alexia ospite della puntata “Storie di Musica” il 9 luglio

Alexia ospite della puntata “Storie di Musica” il 9 luglio

scritto da: Redazione1 | segnala un abuso

Alexia ospite della puntata “Storie di Musica” il 9 luglio


La prossima puntata di “Storie di musica”,  sul canale YouTube di Alberto Salerno da venerdì 9 luglio, vedrà ospite Alexia. Verrà ripercorsa la sua carriera da artista a livello internazionale, a partire dagli esordi negli anni Novanta, la vittoria a Sanremo nel 2003 con “Per dire di no”, fino alla collaborazione nel 2020 con Achille Lauro e Capo Plaza con il brano “You and Me”, pubblicata nell’album “1990 Deluxe Version”.

 

 

Questo il canale: http://bit.ly/AlbertoSalerno_yt

 

 

Sul canale Youtube di Alberto Salerno trovate tutte le puntate precedenti dove si è parlato della musica di Mango, Mia Martini, Mariella Nava, Vasco Rossi, Michele Canova, Laura Valente, Gli Stadio, Ivano Fossati, Rossana Casale, Roberto Vecchioni, Marcella Bella, Rino Gaetano, Mietta, The Beatles, New Trolls, Alberto Fortis, Gruppo Italiano, Toto Cutugno, Lucio Dalla, Antonello Venditti, Aida Cooper e tanti altri.

 

 

https://www.facebook.com/Alberto-Salerno-270826933072401

https://www.instagram.com/alberto_salerno/?hl=it

https://twitter.com/albertosalerno1

Alberto Salerno | Alexia | Storie di Musica |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Luca Maris in radio con il nuovo singolo “Messaggio perfetto”


LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: ALEXIA BARREL


"Domenica In " - Mara Venier e Gianni Boncompagni i più amati della fortunata trasmissione. Lo dice il Web!


Terme di Castrocaro per una settimana su Rete4


HabiCura, un percorso di benessere multidisciplinare


Giuliana Danze' "giorni pesanti" il nuovo singolo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“Senti Che Storia” è il nuovo singolo di Costanzo Del Pinto. Online il video

“Senti Che Storia” è il nuovo singolo di Costanzo Del Pinto. Online il video
È in radio “SENTI CHE STORIA” il nuovo singolo di COSTANZO DEL PINTO (PLAYaudio/Azzurra Music), disponibile in digitale e il video su Youtube. Senti che Storia è una richiesta d’amore. Il tentativo di un innamorato di riallacciare una relazione, ormai finita, rievocando i momenti trascorsi insieme. Una storia d’amore che si è esaurita per l’orgoglio dei due protagonisti che (continua)

iosonocorallo: disponibile in radio il nuovo singolo “Corallo”

iosonocorallo: disponibile in radio il nuovo singolo “Corallo”
È in radio e in digitale il singolo d'esordio di iosonocorallo, “CORALLO” (Shakerarti), brano autobiografico e emotivo che nasce per dare voce a quella esigenza personale di far prevalere il proprio io più intimo ovvero la propria natura, fuori anche il video. È un inno ad essere sempre se stessi anche se questo implica andare contro chi ci ha messo al mondo e che vor (continua)

Dal 18 gennaio è in radio e disponibile in digitale, "MILANO-19" il singolo di MAX BRERA, scritto con Lorenzo Imerico e prodotto con Sergio Pontoriero

Dal 18 gennaio è in radio e disponibile in digitale,
Dal 18 gennaio è in radio e disponibile in digitale, “MILANO-19” il singolo di MAX BRERA, scritto con Lorenzo Imerico e prodotto con Sergio Pontoriero.    Il brano è nato durante il primo pesantissimo lockdown. È bastata una telefonata tra i due autori, amici da anni, per capire che non si poteva che mettere in musica e parole la (continua)

Dal 14 gennaio arriva in radio "ATLANTIDE" il nuovo singolo inedito che dà il titolo al libro disco omonimo che racconta la carriera di DARIO BALDAN BEMBO

Dal 14 gennaio arriva in radio
Dal 14 gennaio arriva in radio “ATLANTIDE” il nuovo singolo inedito che dà il titolo al libro disco omonimo a cura di Erica Tamborini che racconta la carriera di DARIO BALDAN BEMBO, disponibile in digitale e fisico (PLAYaudio/Azzurra Music).< “Atlantide” è una musica strumentale e corale che propone ampie atmosfere che da sempre ricerco nelle mie composizioni -&nbs (continua)

Dal 13 gennaio disponibile in digitale e in versione CD arriva “OUR FEELINGS” il nuovo album di Piero Pallotta

Dal 13 gennaio disponibile in digitale e in versione CD arriva “OUR FEELINGS” il nuovo album di Piero Pallotta
Dal 13 gennaio disponibile in digitale e in versione CD arriva “OUR FEELINGS” il nuovo album di Piero Pallotta. <Questo disco nasce dalla ricerca di nuovi suoni e dal bisogno di nuovi stimoli - racconta Piero Pallotta - la mia idea, sin dall'inizio, era quella di volgere lo sguardo a ciò che proviamo, ai sentimenti ed alle sensazioni. Nasce così il progetto “Our (continua)