Home > Altro > Superbonus 110% per l’efficientamento energetico: l’esperienza di Gruppo Green Power

scritto da: Articolinews | segnala un abuso

Efficientamento energetico: i professionisti di Gruppo Green Power a supporto dei clienti per beneficiare delle incentivazioni previste dal Superbonus 110%

Introdotto dal Governo Italiano nel D.L. "Rilancio" 19 maggio 2020, n. 34, il Superbonus 110% mira a incentivare la riqualificazione energetica degli edifici a livello nazionale. Gruppo Green Power, leader nelle soluzioni di efficientamento energetico, è in prima linea per supportare i clienti in tale ambito.

Gruppo Green Power: le specifiche del Superbonus 110%

La misura di incentivazione del Superbonus prevede una detrazione del 110% da applicare sulle spese per interventi realizzati tra il 1° luglio 2020 e il 30 giugno 2022. Per i condomini, tale scadenza è estesa fino al 31 dicembre 2022 nel caso in cui almeno il 60% dei lavori sia stato completato al 30 giugno 2022. Il Superbonus 110% è stato introdotto dal Governo Italiano nel D.L. "Rilancio" 19 maggio 2020, n. 34 per supportare le opere finalizzate al miglioramento dell'efficienza energetica degli immobili: interventi che, come previsto dalla normativa, richiedono un innalzamento di almeno due classi energetiche. Una misura di grande rilevanza e per cui Gruppo Green Power ha dedicato servizi specifici per supportare l'iter necessario all'ottenimento dell'incentivo fiscale. Forte di una consolidata esperienza nel settore energetico, il Gruppo mette a disposizione un team di professionisti dedicati alle procedure connesse al Superbonus 110%. A tal scopo, anche un numero verde (800125858) attivato da Gruppo Green Power per agevolare la verifica dei requisiti richiesti per la misura di incentivazione fiscale.

Efficientamento energetico: le soluzioni e l'avanguardia di Gruppo Green Power

Per il Superbonus 110%, il team di Gruppo Green Power offre servizi e consulenza per assistere nel corso delle attività preliminari di verifica, tra le quali rientrano sopralluoghi, verifiche catastali e il rilascio del pre-Attestato di Prestazione Energetica (APE). Il Gruppo supporta inoltre nelle pratiche amministrative e nella scelta delle soluzioni più adatte a migliorare l'efficienza energetica dell'edificio. L'esperienza di Gruppo Green Power in materia di efficientamento energetico proviene da oltre 10 anni dedicati nel coniugare etica sostenibile, risparmio energetico e benessere delle persone. Nato nel 2010, il Gruppo si è specializzato nel settore dell'efficienza energetica, ambito in cui oggi è leader a livello nazionale: un primato raggiunto anche grazie all'avanguardia in materia di impianti a energia solare fotovoltaica, accumulatori, caldaie a condensazione, sistemi ibridi, pompe di calore ACS, climatizzazioni e ristrutturazioni edilizie (cappotti serramenti).

Fonte notizia: https://www.milanofinanza.it/speciali/gruppo-greenpower-superbonus-efficientamento-energetico

Gruppo Green Power |

SUPERBONUS 110%, a che punto siamo?

Prosegue la partnership tra F.I.L.A. e Artainment@School il progetto didattico nazionale legato allo spettacolo Giudizio Universale. Michelangelo e i segreti della Cappella Sistina

Efficienza energetica e Superbonus 110%: Gruppo Green Power al fianco dei clienti

Regna la confusione tra i Clienti per Fotovoltaico e Incentivi

Superbonus 110%: la proposta di Gruppo Green Power per l’efficientamento energetico