Home > Musica > Il progetto The Moody lancia il nuovo brano "Tropicana"

Il progetto The Moody lancia il nuovo brano "Tropicana"

scritto da: Andrea1S | segnala un abuso

Il progetto The Moody lancia il nuovo brano

The Moody hanno pubblicato il nuovo singolo dal titolo "TROPICANA" e in collaborazione con Osteria del Suono, disponibile dal 2 Luglio su tutti i digital stores e Spotify.

"TROPICANA", titolo che richiama il noto locale di Mykonos, è un brano dalle sonorità fresche, attuali e caratterizzato da forti summer vibes. Libera lo spazio alla fantasia grazie al ritmo dance/reggaeton non indifferente, accompagnato da un flow molto accattivante ed energico.

Il testo, scritto in collaborazione con il produttore Marco Giuliani, racconta di un amore estivo che mixato al sound coinvolgente e piacevole, creano il giusto connubio per renderla una canzone adatta ad ogni circostanza.

Il progetto “The Moody” vede come protagonisti gli artisti ZE7E ed Angie e ha avuto origine nell’estate 2020 durante le registrazioni del videoclip di "Balla con me", la loro scorsa canzone estiva.

Il singolo è entrato subito in testa agli ascoltatori totalizzando cinquantasettemila streams su Youtube e Spotify. The Moody hanno successivamente collaborato con note realtà tra cui Warner Bros. Music Italia e Thaurus S.r.l, con la quale hanno pubblicato vari singoli disponibili su tutte le piattaforme digitali.

La penultima uscita è “Hangover” un brano catchy che ha raggiunto da poco novantamila streams.

Ora è il momento di ballare sulle note di "TROPICANA" che prestissimo vedrà l'uscita  di un video ufficiale da non perdere su Youtube!

Segui THE MOODY
instagram.com/themoody_official
YOUTUBESegui ZE7E
instagram.com/ze7esolovelySegui ANGIE
instagram.com/_angie__xoxo

musica | arte | djs | producers | lifestyle |

VALERIO PICCOLO: “HOURGLASS” è il nuovo singolo del poliedrico cantautore che delinea un ponte fra passato e futuro

THE MOODY “Tropicana” è il nuovo singolo del duo composto da ZE7E ed Angie

Veri danni, falsi stupori: affidereste i vostri risparmi a Salvini e Di Maio?

Campagna social #facciamocisentire: E’ a suon di bonghi la lotta all’aritmia

CINEMA E BENEFICENZA, CON LANCIA SCATTI VIP ALL’ASTA PER IL MANDELA DAY

Terme di Castrocaro per una settimana su Rete4

Il duo italiano D'Amico & Valax e LH£NA nel video ufficiale del nuovo singolo "TIME"