Home > News > I Ministri Volontari si prendono cura del quartiere di San Gregorio

I Ministri Volontari si prendono cura del quartiere di San Gregorio

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

I Ministri Volontari si prendono cura del quartiere di San Gregorio

Sabato 10 luglio, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno deciso di partecipare numerosi all'iniziativa “Puliamo i quartieri” organizzata dall’assessorato all’ambiente del comune di Pordenone, la Pro Loco, Confcommercio e GEA.

Erano infatti ben 11 i Ministri Volontari che vi hanno partecipato e che si sono presi cura del quartiere di San Gregorio, quartiere che ospita proprio la sede della Chiesa di Scientology della città di Pordenone.

Nell’ora dedicata a questa attività i Ministri Volontari hanno raccolto molti mozziconi e pacchetti di sigarette, mascherine, lattine, scontrini, bottiglie di plastica e di vetro ed anche questa volta, in una siepe in via Gemelli addirittura una borsa da donna contenente cellulare, portafoglio e documenti, così i Ministri Volontari hanno prontamente chiamato la polizia municipale per effettuare la segnalazione affinché i beni venissero riconsegnati alla proprietaria.

Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 17 luglio alle ore 18 con ritrovo al park Vallona di Borgo Colonna e come sempre l'invito a parteciparvi è aperto a tutta la cittadinanza.

I Ministri Volontari di Scientology operano in base al motto "Si può fare qualcosa".

Per saperne di più sulla creazione da parte di L. Ron Hubbard del programma dei Ministri Volontari visitare il sito: www.ministrovolontario.it

pulizie | ministri | volontari | scientology | chiesa | religione | pordenone | rifiuti |

GREGORIO FOGLIANI – QUI TICKET

Workshop Ambrosetti, Gregorio Fogliani, Presidente di Qui! Group, intervistato da ”Il Sole 24 Ore Tv”

Gregorio Fogliani è il fondatore dell’iniziativa di solidarietà Pasto Buono

“Pasto Buono”, oltre 200mila i pasti donati dall’iniziativa promossa da Gregorio Fogliani

Formazione e esperienze professionali di Gregorio Fogliani nel suo profilo LinkedIn

Gregorio Fogliani, Presidente di Qui! Group, tra i vincitori del Premio “Città di Assisi Aziende Family Friendly Valter Baldaccini”

I volontari ripuliscono l'area del centro studi

I volontari ripuliscono l'area del centro studi Pordenone. Sabato 18 settembre i volontari aderenti all’attività “Puliamo i quartieri” di sono presi cura della zona Centro Studi; tra questi volontari, come sempre, erano presenti anche i Ministri Volontari di Scientology. Nel corso dell’intervento tanti passanti si sono congratulati con i volontari per il loro impegno e attenzione soprattut (continua)

SERMONE: LA NOSTRA FORZA DI VOLONTARIATO: I MINISTRI VOLONTARI

SERMONE: LA NOSTRA FORZA DI VOLONTARIATO: I MINISTRI VOLONTARIDomenica 19 settembre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “LA NOSTRA FORZA DI VOLONTARIATO: I MINISTRI VOLONTARI".Per partecipare all’incontro che si terrà sulla piattaforma web Zoom, e sarà aperto sia ai fedeli dell (continua)

La ricerca della verità come meta di ogni grande religione

La ricerca della verità come meta di ogni grande religionePordenone. Domenica 12 settembre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “LA RICERCA DELLA VERITA' COME META DI OGNI GRANDE RELIGIONE".Per partecipare all’incontro che si terrà sulla piattaforma web Zoom, e sarà aperto sia a (continua)

E' ripresa l'iniziativa "Puliamo i quartieri"!

E' ripresa l'iniziativa
Pordenone. Oggi, sabato 4 settembre, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno aderito, insieme ad altri volontari, alla bellissima iniziativa “Puliamo i quartieri” organizzata dall’assessorato all’ambiente del comune di Pordenone e GEA, la ditta dell'asporto rifiuti.In questo appuntamento i volontari si sono presi cura di Borgo Colonna e nel tempo dedica (continua)

Comunicare bene per vivere meglio

Domenica 5 settembre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “Comunicare bene per vivere meglio".La comunicazione rappresenta una delle parti della vita che L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology, ha esplorato davvero in grande profondità, arrivando a scrivere cen (continua)