Home > Altro > Tegola fotovoltaica: Solarcentury è al Solarexpo 2012

Tegola fotovoltaica: Solarcentury è al Solarexpo 2012

scritto da: Pggstampa | segnala un abuso

Solarcentury, azienda leader nella vendita tegola fotovoltaica, parteciperà anche quest’anno al Solarexpo, l’evento tutto dedicato ai grandi impianti fotovoltaici e alle energie rinnovabili in genere con mostre e convegni.

Un’occasione unica per informarsi e aggiornarsi su tutte le novità del settore, sulle tariffe e sui prodotti: quest’anno per esempio largo spazio sarà dato agli impianti ad integrazione architettonica innovativa che hanno già ricevuto dal Gestore dei Servizi Energetici gli incentivi del Conto Energia.

Con casa madre a Londra, Regno Unito, Solarcentury è l’azienda leader di settore nella progettazione, nello sviluppo e nella realizzazione di impianti di produzione di energia elettrica alimentati da fonte solare.

tegola fotovoltaica | grandi impianti fotovoltaici |

Solarcentury propone ai suoi clienti una vasta gamma di prodotti tra cui anche i pannelli fotovoltaici Sharp

Solarcentury si specializza nella realizzazione di impianti BIPV fotovoltaico

Grandi impianti fotovoltaici garantiti da Solarcentury