Home > News > Iniziata la distribuzione di Stay Well nel centro di Pordenone

Iniziata la distribuzione di Stay Well nel centro di Pordenone

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Iniziata la distribuzione di Stay Well nel centro di Pordenone

Pordenone.Dopo la massiccia distribuzione degli opuscoli della campagna globale di Stay Well effettuata a Pordenone lo scorso anno in oltre 130 attività commerciali da qualche mese i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno iniziato un progetto di distribuzione dell'opuscolo “Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute” ai cittadini di Pordenone tramite la consegna nella cassetta delle lettere.

Dopo i quartieri di Vallenoncello, San Gregorio, Villanova e Borgomeduna ora tocca alla consegna nel centro città, infatti nei giorni scorsi ne sono state distribuite 600 copie nel cuore di Pordenone; questa attività continuerà anche nelle prossime settimane fino coprire ogni quartiere.

Insieme all’opuscolo sulla prevenzione viene inoltre consegnato un invito per la visione gratuita presso la Chiesa di Scientology di Pordenone dei video sul programma di prevenzione globale effettuato dai Ministri Volontari e sul potentissimo sistema di sanificazione con il quale tengono al sicuro i propri parrocchiani.

I Ministri Volontari svolgono le proprie attività di volontariato ispirati dalle parole di L.Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology: “Un essere è di valore nella misura in cui è in grado di aiutare gli altri.”

Opuscoli, video e moltissime altre risorse sono a disposizione di tutti e fornite in modo gratuito nel sito www.scientology.it/staywell

stay | well | bene | opscuoli | prevenzione | malato | scientology | hubbard | pordenone |

Situazione del mercato lavorativo a Pordenone e provincia

Centro Risorse per la Prevenzione: Come Indossare la Mascherina

Acquisto casa: periferia o centro città, quali sono i pro ed i contro?

Mafia City H5 Beginner’s Guide: Tips, Cheats & Strategies to Become a Feared Mafia Boss

Mercato immobiliare: previsione per il 2016

Consegnato l'opuscolo "Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute" nel quartiere di San Gregorio

SERMONE: LA NOSTRA FORZA DI VOLONTARIATO: I MINISTRI VOLONTARI

SERMONE: LA NOSTRA FORZA DI VOLONTARIATO: I MINISTRI VOLONTARIDomenica 19 settembre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “LA NOSTRA FORZA DI VOLONTARIATO: I MINISTRI VOLONTARI".Per partecipare all’incontro che si terrà sulla piattaforma web Zoom, e sarà aperto sia ai fedeli dell (continua)

La ricerca della verità come meta di ogni grande religione

La ricerca della verità come meta di ogni grande religionePordenone. Domenica 12 settembre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “LA RICERCA DELLA VERITA' COME META DI OGNI GRANDE RELIGIONE".Per partecipare all’incontro che si terrà sulla piattaforma web Zoom, e sarà aperto sia a (continua)

E' ripresa l'iniziativa "Puliamo i quartieri"!

E' ripresa l'iniziativa
Pordenone. Oggi, sabato 4 settembre, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno aderito, insieme ad altri volontari, alla bellissima iniziativa “Puliamo i quartieri” organizzata dall’assessorato all’ambiente del comune di Pordenone e GEA, la ditta dell'asporto rifiuti.In questo appuntamento i volontari si sono presi cura di Borgo Colonna e nel tempo dedica (continua)

Comunicare bene per vivere meglio

Domenica 5 settembre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “Comunicare bene per vivere meglio".La comunicazione rappresenta una delle parti della vita che L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology, ha esplorato davvero in grande profondità, arrivando a scrivere cen (continua)