Home > Musica > MAVI: disponibile in radio il nuovo singolo “L’AMMORE CE ABBRACCIA”

MAVI: disponibile in radio il nuovo singolo “L’AMMORE CE ABBRACCIA”

scritto da: Redazione1 | segnala un abuso

MAVI: disponibile in radio il nuovo singolo “L’AMMORE CE ABBRACCIA”

Éin radio, sulle piattaforme e negli store “L’ AMMORE CE ABBRACCIA” il singolo di MAVI (L’n’R Productions/Artist First) scritto e arrangiato da Nando Mormone e Pino Perris, registrato e mixato al Blu Megaride Studio. Prodotto da Tunnel Produzioni Srl.

<< “L’ammore ce abbraccia” è un canto napoletano di grande sentimento che spero faccia sognare e innamorare tutti della mia terra - dice Mavi - la mia musica vi parlerà d’amore, con il desiderio che possa accarezzare e scaldare il cuore di chi mi ascolta, poiché l'amore sarà sempre l'unico motore della nostra vita.>>

Qui il video: https://youtu.be/fR7_jn8VrHU

L'amore cantato da una voce femminile autentica, quella di Mavi, melodica e al contempo graffiante, potente e delicata, racconta in lingua napoletana, l'amore che ci avvolge attraverso una canzone romantica: “L’amore ce abbraccia”. In un momento difficile, come quello che il mondo ha vissuto, vietando ogni forma di manifestazione di affetto, privando le persone dei gesti più espressivi d'amore come i baci e gli abbracci, questa canzone, scritta e musicata da Nando Mormone e dal Maestro Pino Perris, suona come un inno ai sentimenti semplici e quotidiani. Quello di Mavi è un progetto innovativo per il panorama musicale che propone un nuovo modo di cantare in napoletano, in cui si sposano il classico e il pop, tra tradizione e innovazione, in una visione di respiro internazionale, con un’interprete giovane ma con alle spalle una grande esperienza, che al suo debutto da solista dimostra tutto il suo talento e la sua grinta.

Mavi nasce a Napoli. Diplomata al liceo socio-psico-pedagogico, durante gli studi viene scritturata per il Musical “C’era una volta Scugnizzi” di Claudio Mattone e da lì comincia la sua carriera artistica. Dal 2012 al 2020 partecipa a “Made in Sud” su Rai2 con i SUD58, vocal band del programma, vantando collaborazioni con Enzo AvitabileRocco HuntClementinoGigi D’Alessio e Edoardo Bennato. Nel 2021 Mavi comincia un percorso da solista prodotta da Nando Mormone. “L’ammore ce abbraccia” anticipa il suo primo album “NAPOLETANA” di prossima pubblicazione.

Mavi | musica | singolo | L’ammore ce abbraccia | Nando Mormone | Pino Perris | album | Napoletana |

Mavì, "La ragazza di vetro" è il nuovo singolo!

Venerdì 4 maggio a Roma cerimonia di premiazione del Premio cinematografico “La Pellicola d’Oro”

“Ammore” il nuovo singolo di Andrea Sannino fuori dal 28 giugno, giorno del sesto anniversario dal lancio di “Abbracciame”

GRANDE SUCCESSO per "MEET'n'RADIO" Gennaio 2013

Dal 7 luglio per 4 domeniche consecutive fino al 28 luglio alle Terme Stufe di Nerone di Bacoli l'VIII edizione di Teatro alla Deriva (il teatro sulla zattera)