Home > Informatica > REALTECH Italia premiata come Miglior Service Partner SAP Italiano 2011 nella categoria INNOVATION

REALTECH Italia premiata come Miglior Service Partner SAP Italiano 2011 nella categoria INNOVATION

scritto da: Soundpr | segnala un abuso


 REALTECH Italia - leader nella progettazione, nella realizzazione e nel governo di soluzioni IT SAP innovative per la gestione dei processi di business aziendali e della piattaforma tecnologica abilitante – conferma il proprio successo nel campo della mobility aggiudicandosi il Premio come Miglior Service Partner Italiano 2011 per la categoria INNOVATION al Kick Off dei Partner SAP che si è tenuto lo scorso 8 marzo al Crowne Plaza  di San Donato Milanese.

Con questo premio, SAP riconosce il valore dei propri partner in termini sia di business, sia di qualità delle soluzioni e servizi offerti. REALTECH Italia, in particolare, si è distinta per le caratteristiche delle proprie soluzioni ricevendo la nomination nella categoria INNOVATION per entrambe le tipologie di partner in gara: VAR e Service Partner. La vittoria è stata poi ottenuta nella tipologia Service Partner, di fronte a una prestigiosa platea dove spiccavano i rappresentati del management di SAP con tutti i suoi Partner.

REALTECH Italia si è aggiudicata il riconoscimento grazie all'App Mobile Portfolio scelto da SAP e presentato al SAPPHIRE Mobility Campus di Madrid nel novembre 2011, dove tali applicazioni si erano già distinte come soluzioni all'avanguardia in grado di fornire personalizzazioni ad hoc studiate sulle esigenze specifiche di ogni cliente.

Il successo ottenuto al Kick Off dei Partner SAP conferma la qualità elevata dell'offerta di REALTECH Italia, contribuendo a rafforzarne la posizione su un mercato in continua evoluzione come quello della mobility.

"Siamo orgogliosi del risultato raggiunto, non solo per la visibilità offerta a REALTECH in un'occasione che vedeva riuniti alcuni tra i principali esponenti del mondo SAP, ma soprattutto perché è stata riconosciuta la qualità e l'avanguardia tecnologica delle nostre soluzioni", dichiara Sandro Gianoli, Vice Presidente di REALTECH Italia. "Il nostro team di esperti lavora da anni all'insegna dell'innovazione ed è quindi già preparato ad affrontare le sfide poste dalla mobilità aziendale per offrire prodotti che garantiscano la sicurezza del dato e che siano in grado di distinguersi per il rapporto qualità/prezzo".

Le richieste del mercato si stanno dirigendo con sempre maggiore consapevolezza verso i vantaggi offerti dalle tecnologie mobile, che necessitano dunque di applicazioni efficienti che rendano disponibili i contenuti in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. In un panorama tecnologico dinamico e multimediale, la fruibilità e l'efficienza identificano quindi le soluzioni di REALTECH Italia come prodotti dall'elevato valore aggiunto. 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Serramenti Risparmio Energetico: Intervista a Sandro Zavattiero della SAP


HP apporta miglioramenti al proprio portfolio HP ConvergedSystem per SAP HANA


QIntesi sigla un accordo di collaborazione con Innext per offrire al mercato soluzioni SAP sulla Google Cloud Platform


GDPR Data Protection Management: le Qintesi Solutions


Qintesi: una partnership con SAP orientata all’innovazione


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

General Computer acquisisce GEM Informatica e aggiunge il Service Desk alla gamma dei propri servizi

 General Computer Italia SpA, capofila del Gruppo General Computer, annuncia l’acquisizione di GEM Informatica, consolidato provider di Service Desk, attivo da oltre un decennio nel mercato dei servizi di supporto informatico agli utenti. L'acquisizione rappresenta un ampliamento del portafoglio del Gruppo, il quale rafforza e qualifica ulteriormente la propria offerta nell’IT Out (continua)

Piu’ pallet CHEP per il Gruppo Sofidel in Italia

 CHEP, leader mondiale nelle soluzioni di pooling di pallet e contenitori, espande le sue attività con Sofidel, uno dei principali produttori europei di carta per uso igienico e domestico.   In base ai termini dell'accordo, CHEP incrementerà l'attuale movimentazione di pallet destinata a Sofidel sul territorio italiano. L'ulteriore volume di pallet previsto dal nuovo co (continua)

Quest Software risponde alla crescente domanda di un approccio user-centrico per la gestione degli uffici virtuali

 La dismissione del tradizionale computer fisso ha dato vita a un cambiamento radicale di tutta l'azienda, imponendo ai leader aziendali e ai responsabili IT la rinuncia di una parte di controllo su dispositivi, applicazioni e piattaforme utilizzati per lavoro dai dipendenti. La proliferazione di device personali in uso dalla maggior parte dei dipendenti ridefinisce l’ambiente di lavoro (continua)

General Computer Italia: risultati 2011 più che positivi e consolidamento del ciclo di crescita

 General Computer Italia, provider di servizi e soluzioni per la manutenzione, l’ottimizzazione, la sicurezza e la gestione dei sistemi informativi aziendali, prosegue il periodo di crescita iniziato sin dalla sua nascita chiudendo l’anno fiscale 2011 con ottime performance. General Computer Italia ha infatti registrato nel 2011 una significativa crescita del fatturato, che si (continua)

Tutti in campo con Gerflor, partner ufficiale dei Campionati Mondiali di Pallavolo Maschile 2010

Gerflor, leader mondiale nella tecnologia e nella produzione dei pavimenti vinilici per sport indoor, ha supportato i Campionati Mondiali di Pallavolo Maschile 2010 con la fornitura della pavimentazione per i 10 palazzi dello sport delle città italiane iridate che stanno ospitando questo grande evento (Milano, Ancona, Catania, Firenze, Modena, Reggio Calabria, Roma, Torino, Trieste e Verona (continua)