Home > Cultura > È uscito "The Ghostwriter", l’ultimo libro della scrittrice Manuela Chiarottino

È uscito "The Ghostwriter", l’ultimo libro della scrittrice Manuela Chiarottino

scritto da: Francesca Ghezzani Ufficio Stampa | segnala un abuso

È uscito


La scrittrice Manuela Chiarottino torna con un nuovo libro dal titolo The Ghostwriter pubblicato con Dri Editore, un “rosa tinto di giallo” che vuole far divertire ed emozionare i lettori.

In questa storia l’autrice torinese, ormai nota al grande pubblico per i suoi numerosi successi editoriali, ha voluto descrivere una protagonista atipica per i rosa.

Susan ama vestirsi con chiodo e anfibi, o gli stivaloni quando va a pescare col padre, pratica judo, mangia senza preoccuparsi della dieta, detesta tacchi e abitini e il suo sogno era solo essere una giornalista sportiva.

Lui, Bram, è... l'opposto. Imprenditore, milionario, amante delle belle donne, ma in fondo solitario, raffinato, spietato negli affari.

Lei non vorrebbe mai avere a che fare con uno come lui e lui non noterebbe mai una come lei. Sono incompatibili ed entrambi hanno un segreto da nascondere. Eppure il destino gioca strani scherzi e si troveranno invischiati in qualcosa più grande di loro, qualcosa che li costringerà a fuggire insieme.

“Con questa storia – ha dichiarato Manuela Chiarottino - mi sembra di unire ciò che è anche il mio lavoro nella vita, la ghostwriter, con la fantasia. La protagonista è una tipa tosta, traballa sui tacchi e preferisce infilarsi due comodi anfibi o degli stivaloni per andare a pescare. Lui è un uomo d'affari che conosceremo come un presuntuoso, dedito alle avventure, uno squalo nel suo campo. Ma niente è mai come sembra. Forse Susan nasconde un aspetto dolce e sensuale e Bram un dolore che risale dall'infanzia e, soprattutto, un segreto che sarà proprio Susan a dover svelare”.

Tra bugie e sorrisi, tra lacrime e sensualità, questa è una storia per emozionare, forse strappare un velo di commozione, ma anche delle risate, soprattutto quando conoscerete Carlos e Bobby.

Una storia d'amore, ma anche un giallo da svelare.

 

Titolo: The Ghostwriter

Autore: Manuela Chiarottino

Editore: ‎ Dri Editore

Data pubblicazione: 13 luglio 2021

Lingua: ‎ Italiano

Pagine: 232

ASIN‏: ‎ B0992MR3LV

https://www.amazon.it/dp/B0992MR3LV/

 

Sinossi

Un uomo celato dal mistero. Una donna determinata. Una scelta capace di cambiare delle vite.

Bram è il miliardario più chiacchierato del momento e ha un segreto da proteggere a qualsiasi costo.

Susan ha solo una possibilità per realizzare il suo sogno: scrivere un romanzo sul segreto di Bram.

Una convivenza inaspettata e una sola regola: niente sesso.

Ma il segreto, in realtà, cela qualcosa che Susan non avrebbe mai immaginato.

Fughe, bugie, false identità... E poi la scelta più difficile. A cosa sei disposta a rinunciare per amore?

 

Biografia

Manuela Chiarottino è nata e vive in provincia di Torino. Vincitrice del concorso Verbania for Women 2019 e del Premio nazionale di letteratura per l’infanzia Fondazione Marazza 2019, nella scrittura ama il genere rosa, declinato in diverse sfumature. Tra le sue pubblicazioni si annoverano: The Ghostwriter (Dri Editore, 2021), Diario della felicità (2021), Matrimonio a scadenza (Dri Editore, 2020), La stessa rabbia negli occhi (2020), La nostra isola (Triskell Edizioni, 2020), Tesoro d'Irlanda (More Stories, 2020), Fiori di loto (Buendia Books, 2020), La bambina che annusava i libri (More Stories, 2019), Incompatibili (Le Mezzelane, 2019), La custode della seta (Buendia Books, 2019), Tutti i colori di Byron (Buendia Books, 2018), Il gioco dei desideri (Amarganta, 2018), Maga per caso (Le Mezzelane, 2018), Un amore a cinque stelle (Triskell, 2016), Cuori al galoppo (Rizzoli 2016), Due passi avanti un passo indietro (Amarganta, 2016), Il mio perfetto vestito portafortuna (La Corte, 2016), Ancora prima di incontrarti (Rizzoli, 2015) e molti altri.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

“Fiori di loto” della scrittrice Manuela Chiarottino: esce a San Valentino una storia di amore per se stessi e per la vita, un grande romanzo di amicizia e resilienza


“La stessa rabbia negli occhi”, il nuovo romanzo della scrittrice Manuela Chiarottino


I FUORIONDA128 LANCIANO “GHOSTWRITER”: DIECI “PEZZI” DI ENERGIA, LIBERTA’, VITA


Il 3 marzo il Circolo dei Lettori di Torino presenta il libro "Fiori di loto" di e con MANUELA CHIAROTTINO


“Matrimonio a scadenza”, esce il nuovo libro di Manuela Chiarottino ambientato in epoca Regency


È in libreria “Quello che non puoi disegnare”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

IL MEMORIALE DI ANTONIO SCALONESI finalista al Booktrailer Film Festival 2021 di Milano

IL MEMORIALE DI ANTONIO SCALONESI finalista al Booktrailer Film Festival 2021 di Milano
Il booktrailer del romanzo di Davide Buzzi, "Antonio Scalonesi: MEMORIALE DI UN ANOMALO OMICIDA SERIALE" è stato selezionato fra i 10 finalisti del diciannovesimo Trailers FilmFest che si terrà a Milano dal 13 al 15 ottobre 2021. Sarà il pubblico a decidere quale sarà il vincitore dell'edizione 2021 del Booktrailer Film Festival, attraverso una votazione online sul sito ufficiale alla pagina (continua)

Chef in Campo torna in prima serata su Alma Tv

Chef in Campo torna in prima serata su Alma Tv
In esclusiva per Alice canale 65. (Alma Tv) dal 13 settembre alle ore 21.30 torna in prima serata "Chef in Campo" format tv targato A.F. Project srl.Dopo la prima vincente edizione andata in onda lo scorso anno su Sportitalia, con ottimi ascolti, quest’anno “Chef in Campo” approda su Alma TV con le nuove ed esilaranti puntate. Anche questa edizione avrà una costruzione estremamente dinami (continua)

Settembre in tour con Festival Giallo Garda

Settembre in tour con Festival Giallo Garda
Calendario ricco di iniziative nel settembre appena iniziato di Festival Giallo Garda che, in diverse date e località, ospiterà gli autori Matteo Colombo, vincitore dell’edizione 2020 del premio letterario con il romanzo “Q.B.”, e Wulf Dorn, con “L’ossessione”, attesissima versione italiana del suo nuovo libro.I due scrittori parteciperanno inoltre, in veste di testimonial e componenti di gi (continua)

La patria di Itzurza di Alessio Vagaggini è arrivata in libreria

La patria di Itzurza di Alessio Vagaggini è arrivata in libreria
La patria di Itzurza di Alessio Vagaggini arriva in libreria lunedì 6 settembre con Chance edizioni, per la collana Scrittura Spontanea.Classe 1991 e di origini aretine, l’autore ha vissuto tra Italia, Belgio e Spagna, occupandosi di progetti e affari europei, senza mai tralasciare l’amore per la letteratura.È proprio da tale passione, unita a un’attenta osservazione rivolta alla Spagna e (continua)

Festival Giallo Garda rende noti i selezionati per la finale del 9 e 10 ottobre 2021

Festival Giallo Garda rende noti i selezionati per la finale del 9 e 10 ottobre 2021
La giuria ha deciso! Nelle magnifiche sale di West Garda Hotel, a Padenghe (Bs), i selezionati della settima edizione del premio letterario italiano più importante per il genere giallo/thriller/noir scopriranno qual è il migliore libro iscritto nelle varie sezioni del concorso. Giunto alla settima edizione, con il consueto intenso programma di eventi, corsi e presentazioni svolti nell’int (continua)