Home > Spettacoli e TV > Il tour “Dinosauri in città” a Pescara, dall’ Inghilterra per la prima volta in Italia

scritto da: Valentinacorrao@virgilio.it | segnala un abuso

Ritorno alla preistoria con “Dinosauri in città”, uno spettacolo interattivo che travolge il pubblico nel viaggio esplorativo emozionale, ludico e didattico, che arriva per la prima volta in Italia dall’Inghilterra, produzione di una grande azienda inglese. Il tour itinerante è a Pescara dal 24 luglioall’8 agosto.

La tensostruttura è allestita in area ex Cofa, lungomare Papa Giovanni XXIII     ampiamente arieggiata e spaziosa, si tratta di circa 1500 mq totali di esposizione, dove si potranno  ammirare e interagire, con i modelli animatronici di dinosauri a grandezza naturale.

In programma i seguenti spettacoli: tutti i giorni dalle ore 16.00 alle ore 23.00; sabato e domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 23.00. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il 3348979518 e visitare il sito www.dinosauriincitta.it

Ingresso ogni ora nel rispetto delle normative anti-Covid e sempre per la sicurezza dello spettatore: sanificazione, dispenser igienizzanti, distanziamento e uso di mascherina, da portare con sé, misurazione temperatura.

Dal Tyrannosaurus Rex lungo 13 metri, al Mamenchi lungo 22 metri, sono solo alcuni tra i dinosauri presenti in questa straordinaria produzione 2021, per la gioia di grandi e bambini appassionati del mondo giurassico, che torna nuovamente alla ribalta e che scuote un notevole interesse anche per l’imminente uscita del terzo capitolo della saga Jurassic Park posticipato nel 2022 nelle sale cinematografiche.

Pescara | dinosauri |

Rappresentanti delle istituzioni e campioni dello sport incontrano i ragazzi della Delfino Pescara, ambasciatori di Football for Friendship

La cameretta dei bambini più originale con gli adesivi dinosauri.

DUE RAGAZZI DELLE GIOVANILI DELLA PESCARA CALCIO A SAN PIETROBURGO PER IL TORNEO INTERNAZIONALE FOOTBALL FOR FRIENDSHIP

Premio Summa Ars e nuove opere in Piazza Sacro Cuore

Housing sociale in Abruzzo, un convengo con Legacoop

A San Benedetto del Tronto lo strepitoso show del Maya Orfei Circo Madagascar