Home > Musica > I performer di Circo Nero Italia fanno sognare Elba, Costa Smeralda e Viareggio

I performer di Circo Nero Italia fanno sognare Elba, Costa Smeralda e Viareggio

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

 I performer di Circo Nero Italia fanno sognare Elba, Costa Smeralda e Viareggio




Gli artisti di Circo Nero Italia, il collettivo guidato da Duccio Cantini, riempiono i locali e le spiagge italiane di performance di qualità. Lo fanno con format e show spesso molto diversi tra loro, 

Venerdì 16 luglio 2021 i party sono addirittura due, entrambi in Toscana. I performer di Circo Nero Italia regalano, come ogni venerdì, emozioni agli ospiti del Maki Maki di Viareggio. Dalle ore 20.30 Aperidinner, Cocktail Bar, Club e soprattutto show che sanno colpire al cuore chi ha la fortuna di trovarli sul proprio cammino.

La stessa sera, il 16 luglio 2021, sono anche in una location d'eccezione, l'Anfiteatro delle Miniere di Rio Marina, all'Elba, dalle 23. E0 un appuntamento unico, in uno scenario che colpisce senz'altro. Qui arriva la magia dei performer di Circo Nero Italia, i suoi personaggi stravaganti, le coreografie travolgenti, le evoluzioni volanti e non per ultima la grande musica di Bibadeej. Maggiori info sui social di Circo Nero Italia, che in questa serata presenta Circo Nero Classic.

Sabato 17 luglio, invece, la crew di Circo Nero Italia, invece, sbarca in Costa Smeralda, al Vesper Beach Club di Capriccioli - Azarchena (OT) (info: https://vesperbeachclub.com/). Qui mette in scena Woodoo Spiritual Mood? E' un party perfetto per sentirsi almeno selvaggi e pure spirituali. Dal giorno fino alla notte, Woodoo, è un viaggio spirituale nelle emozioni e in quelle sensazioni che la vita moderna in qualche modo reprime. "E' un viaggio affascinante che ci scava dentro e ci racconta il ritmo di danze selvagge, grazie al magnetismo del fuoco", spiega lo staff. Il bello è che Woodoo, così come ogni show di Circo Nero Italia, si può vivere anche da seduti, mentre ci si gode un'ottima cena o un aperitivo.

Circo Nero Italia, come dice il suo creatore ed art director Duccio Cantini, è e sarà sempre "uno spettacolo che non si limita al semplice intrattenimento con qualche bella performance d'impatto a fare da cornice. E' e sarà sempre uno show evolutivo, ricco di emozioni e ispirato ai grandi spettacoli internazionali. Vorrei che chi partecipa ai nostri eventi tornasse a casa con l'idea di aver vissuto un'esperienza unica, da conservare nel cuore. Cercherò, per quanto mi sarà possibile, di alzare l'asticella della bellezza e del coinvolgimento emotivo per portare il pubblico, per una notte, in altri mondi, siano essi interiori, inferiori o superiori." 

Circo Nero Italia
392 069 5432
www.circoneroitalia.it
https://www.instagram.com/circoneroitalia/



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Primavera 2020: il Boutique Hotel Ilio all'Isola d'Elba inaugura la stagione con tante novità


NAMIB (1967) MATTATORE DELLA XIII EDIZIONE DEL RADUNO VELE STORICHE VIAREGGIO


Nasce il nuovo sito web informativo sull'Isola d'Elba


Passare le vacanze all’Isola d’Elba


L’isola d’Elba, bellezza italiana


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

L’imprenditore veneto Sergio Cervellin e le origini della sua attività fino all’acquisto del Castello del Catajo

L’imprenditore veneto Sergio Cervellin e le origini della sua attività fino all’acquisto del Castello del Catajo
Dalle pagine della rivista Capital riprendiamo l’intervista dell’imprenditore Sergio Cervellin, che ha ripercorso tutte le tappe degli inizi della sua carriera, fino all’acquisto del castello del Catajo.Sognatore, imprenditore nel profondo dell’animo sin da giovanissimo, creativo, visionario con un fiuto infallibile per l’innovazione che guida i mercati. Non è facile descrivere in poche parole una (continua)

On.Em: Sogni, inno alla lotta oltre gli ostacoli della vita

On.Em: Sogni, inno alla lotta oltre gli ostacoli della vita
"Più tempo passa, più esperienze si hanno alle spalle e più la nostra visione del mondo cambia". On.Em, giovane artista torinese presenta così il suo nuovo singolo "Sogni", prodotto agli Head Studios, disponibile sui siti di streaming musicale da venerdì 23 luglio 2021. "E' un viaggio all'interno delle paure e delle incertezze di un ragazzo di 23 anni, troppo giovane per rassegnarsi a vivere una v (continua)

Melus Kaye, "Story i stu pianeta"... E tanta creatività!

 Melus Kaye,
Anche oggi, nel variegato 'universo musicale che possiamo goderci su Spotify e YouTube, c'è chi brilla per originalità e sperimentazione. C'è chi come Melus Kaye sa spaziare tra letteratura (il suo "Imprigionati" è uscito nel 2014), musica, recitazione, film, cortometraggi (...), musica e video.Il giovane artista calabrese ha da poco pubblicato su YouTube un video davvero originale, quello di "Sto (continua)

Domina Coral Bay e la Wellness Boat, per il relax in mare, prima e dopo immersioni da sogno a Sharm El Sheikh

Domina Coral Bay e la Wellness Boat, per il relax in mare, prima e dopo immersioni da sogno a Sharm El Sheikh
Lo staff di Domina, grande gruppo alberghiero che fa della cultura italiana il suo fiore all'occhiello in tutte le sue strutture deluxe sparse per il mondo, da sempre lavora per trasformare anche gli spostamenti e i tempi morti della vacanza in momenti speciali. Anch'essi possono diventare ricordi che durano a lungo. E', ad esempio questa la filosofia di D Club, la comproprietà alberghiera di (continua)

Tanti dj set per Mitch B. e il singolo "Turn the Beat Around", con i Relight Orchestra

 Tanti dj set per Mitch B. e il singolo
Mitch B., a fine luglio 2021, è decisamente impegnato a far divertire la sua Romagna e non solo con il suo sound, sempre e comunque in contesti d'eccellenza. In queste situazioni, il dj non è la star del mixer: è un professionista della musica che accompagna gli ospiti nel loro divertimento, come lo staff di sala, chi lavora in cucina e tutti coloro che lavorano nell'intrattenimento. Non tutti ama (continua)