Home > Musica > Sergio Matina & Gabry Sangineto, Top Italian DJ/Producers Duo già noto in tutto il mondo, confezionano per la Distar Records "The Best Of Distar Vol.2" La Compilation!

Sergio Matina & Gabry Sangineto, Top Italian DJ/Producers Duo già noto in tutto il mondo, confezionano per la Distar Records "The Best Of Distar Vol.2" La Compilation!

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Sergio Matina & Gabry Sangineto, Top Italian DJ/Producers Duo già noto in tutto il mondo, confezionano per la Distar Records





Hanno creato uno stile tutto personale ribattezzato "HouseCrack" con il quale riescono a creare un vero e proprio viaggio musicale che va dalla House, alla Progressive House fino ad arrivare alla Tech House.

Con le loro produzioni originali e con i remix ricorrono spesso nelle chart di Billboard, Music Week, MTV Dance Charts, iTunes Dance Charts, Deutsche Dance Charts, Trend Charts, Beatport, Traxsource, Le Buzz Chart, Dj Mag, Norwegian Dance Chart, Swiss Dance Chart, Italian DJ Chart. 

Le loro produzioni "Disco Fever" (PornoStar Records) e "It's All About House Music" (Armada Music / Juicy Traxx) alla fine del 2017, hanno toccato le "House Top 100 Charts" di Beatport e TrackItDown. 

Hanno remixato Artisti del calibro di: Tara McDonald, Ultra Natè, Martha Wash, Joy Malcolm, CeCe Rogers, Terri B!, Black Box, Cozi, Hazel Fernandez, Adam Clay, Sandy B, Danzel, 2 In A Room, Sabrina Johnston, StoneBridge, Caroline D'Amore, Friscia & Lamboy, Syke'n'Sugarstarr, Alexandra Prince, Sharon May Linn, Funky Junction, Dj Dove, Gambafreaks, Dhany, Jack Floyd, Outwork, Provenzano Dj, Paola & Chiara e molti altri. 

Il loro "TendenziA Session" viene programmato costantemente su Radio Ibiza, Radio One Dance, Ibiza Live Radio, Italia Radio Uno e molte altre radio internazionali!

"Una compilation nata dall'esigenza di regalare al nostro pubblico un'esperienza sonora straordinaria, ed in questo momento di pseudorestrizioni crediamo che ve ne sia proprio bisogno, e poi l'estate è la stagione per antonomasia per pubblicare Compilation". Sono le parole di Sergio Matina & Gabry Sangineto in occasione dell'uscita di "The Best Of Distar Vol.2" in uscita su Distar Records. Una selezione composta da 20 tracce non mixate e uno Special DJ Set!

20 successi House della Distar Records con: Cinols, Roger Da'Silva,  Arduini & Pagany, Mauro Traini, Andrea Marchesini e tantissimi altri.

"Questa compilation è la seconda che confezioniamo per la Distar e, sicuramente ne faremo un'altra in inverno…Music will never die".

Continua così una proficua e dinamica collaborazione tra Sergio Matina, Gabry Sangineto e Distar Records. "Un ringraziamento va al label manager della Distar, ovvero Mauro Pagany, che ha creduto fortemente in questo progetto e crediamo, senza voler peccare di presunzione, di non aver deluso le aspettative" concludono Sergio Matina & Gabry Sangineto.

The Best Of Distar Vol.2, disponibile dal 16 luglio su tutti i Digital Stores.


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Finalissima del Fantastico fESTIVAL: 19 maggio al teatro Comunale di Cicagna


Facile.it: sono oltre 20.000 gli italiani senza più punti sulla patente


Preparazione atletica


NIGGARADIO Presentano ‘A MATINA'


NIGGARADIO Presentano ‘A MATINA'


Rimuovi una notizia da google a chi rivolgersi?


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

L’imprenditore veneto Sergio Cervellin e le origini della sua attività fino all’acquisto del Castello del Catajo

L’imprenditore veneto Sergio Cervellin e le origini della sua attività fino all’acquisto del Castello del Catajo
Dalle pagine della rivista Capital riprendiamo l’intervista dell’imprenditore Sergio Cervellin, che ha ripercorso tutte le tappe degli inizi della sua carriera, fino all’acquisto del castello del Catajo.Sognatore, imprenditore nel profondo dell’animo sin da giovanissimo, creativo, visionario con un fiuto infallibile per l’innovazione che guida i mercati. Non è facile descrivere in poche parole una (continua)

On.Em: Sogni, inno alla lotta oltre gli ostacoli della vita

On.Em: Sogni, inno alla lotta oltre gli ostacoli della vita
"Più tempo passa, più esperienze si hanno alle spalle e più la nostra visione del mondo cambia". On.Em, giovane artista torinese presenta così il suo nuovo singolo "Sogni", prodotto agli Head Studios, disponibile sui siti di streaming musicale da venerdì 23 luglio 2021. "E' un viaggio all'interno delle paure e delle incertezze di un ragazzo di 23 anni, troppo giovane per rassegnarsi a vivere una v (continua)

Melus Kaye, "Story i stu pianeta"... E tanta creatività!

 Melus Kaye,
Anche oggi, nel variegato 'universo musicale che possiamo goderci su Spotify e YouTube, c'è chi brilla per originalità e sperimentazione. C'è chi come Melus Kaye sa spaziare tra letteratura (il suo "Imprigionati" è uscito nel 2014), musica, recitazione, film, cortometraggi (...), musica e video.Il giovane artista calabrese ha da poco pubblicato su YouTube un video davvero originale, quello di "Sto (continua)

Domina Coral Bay e la Wellness Boat, per il relax in mare, prima e dopo immersioni da sogno a Sharm El Sheikh

Domina Coral Bay e la Wellness Boat, per il relax in mare, prima e dopo immersioni da sogno a Sharm El Sheikh
Lo staff di Domina, grande gruppo alberghiero che fa della cultura italiana il suo fiore all'occhiello in tutte le sue strutture deluxe sparse per il mondo, da sempre lavora per trasformare anche gli spostamenti e i tempi morti della vacanza in momenti speciali. Anch'essi possono diventare ricordi che durano a lungo. E', ad esempio questa la filosofia di D Club, la comproprietà alberghiera di (continua)

Tanti dj set per Mitch B. e il singolo "Turn the Beat Around", con i Relight Orchestra

 Tanti dj set per Mitch B. e il singolo
Mitch B., a fine luglio 2021, è decisamente impegnato a far divertire la sua Romagna e non solo con il suo sound, sempre e comunque in contesti d'eccellenza. In queste situazioni, il dj non è la star del mixer: è un professionista della musica che accompagna gli ospiti nel loro divertimento, come lo staff di sala, chi lavora in cucina e tutti coloro che lavorano nell'intrattenimento. Non tutti ama (continua)