Home > Musica > Laylabrasil (Royal Management), l'estate 2021 rappresenta una seconda possibilità

Laylabrasil (Royal Management), l'estate 2021 rappresenta una seconda possibilità

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Laylabrasil (Royal Management), l'estate 2021 rappresenta una seconda possibilità





Abbiamo incontrato Laylabrasil, 22 anni, una delle tante talentuose (e bellissime) ragazze che Royal Management, l'agenzia di Icio Franzoni, fa esibire nei top club e nei meeting point, in Italia e non solo. Anche in questa difficile estate 2021, il divertimento continua a regalare emozioni, e Royal Management collabora con molti dei locali di riferimento, ad esempio il Papeete di Milano Marittima (RA). "E' un'estate particolare, finalmente torna un po' di libertà", racconta Laylabrasil. "Questa situazione deve farci capire prima di tutto una cosa: nella vita tutti abbiamo una seconda possibilità, dobbiamo viverla nel modo giusto".  

Come stai vivendo l'estate 2021? 

"Come dicevo, credo sia un momento di rinascita per tutti. Io in particolare, ho tanta strada davanti anche nel mio lavoro e  tanta voglia di imparare".

Che rapporto hai con Royal Management? 

"Mi piace molto lavorare con loro. Non solo perché è un'agenzia importante, ma perché c'è chi pensa alle mie esigenze e mi aiuta in un settore che non è così facile".

Qual è il lato più complicato del tuo lavoro? 

"Le ragazze che lavorano nei locali e le hostess, ancora oggi, non hanno una bella immagine. E' una cosa che mi dà molto fastidio.  Questa brutta abitudine passerà, anzi sta passando. Ma ancora oggi questo stereotipo un po' c'è ed è veramente sbagliato. Nessuno è uguale a nessun altro, nessuno deve essere etichettato".

Cosa fai quando non lavori?

"Forse proprio per il lavoro che faccio, mi piace stare soprattutto tranquilla, a casa, con la mia famiglia. Se devo scegliere un locale, di solito ne scelgo uno tranquillo, in cui possa stare con i miei amici, divertendomi con semplicità". 

A che ora ti svegli? Che hobby hai? 

"Se sono a casa, mi sveglio di solito presto e faccio sport. Amo molto la musica e ascolto soprattutto house.  Inoltre mi piace molto leggere e studiare. Leggo di libri di storia, e anche la Bibbia, che mi aiuta a crescere". 


Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Marco Bollani, dj e organizzatore di eventi e matrimoni si sposa

Marco Bollani, dj e organizzatore di eventi e matrimoni si sposa
Marco Bollani, dj e organizzatore di eventi e matrimoni... si sposa!Il famoso DJ e organizzatore di eventi e importanti matrimoni Marco Bollani ha sposato la sua compagna Lisa Bedin e, questa volta, lo sposo era lui!Il sound era quello più bello della sua vita, che ha scandito il giorno del suo sì, in una splendida location. Completo blu impeccabile per lui, elegantissimo e sontuoso abito bianco l (continua)

Bagnarol Wine Cocktail by Michele Piagno: un modo diverso per gustare le eccellenze friulane

 Bagnarol Wine Cocktail by Michele Piagno: un modo diverso per gustare le eccellenze friulane
I Bagnarol Wine Cocktail nascono dall'esperienza di Franco Bagnarol, dalla creatività del barman internazionale Michele Piagno e dall'eccellenza dei vini e dalla grappa friulani dell'Azienda Agricola Bagnarol. Freschi e perfetti per l'estate, sono legati a doppio filo con il Friuli.Infatti sia Michele Piagno sia Franco Bagnarol sia l'Azienda Agricola Bagnarol sono friulani DOC. I nuovi Bagnarol Wi (continua)

Il 6 agosto 2021 The Veterans of Funk (Daniele Baldelli, Al-B.Band) a Pescantina (Verona)

 Il 6 agosto 2021 The Veterans of Funk (Daniele Baldelli, Al-B.Band) a Pescantina (Verona)
Venerdì 6 agosto per la Sagra di San Lorenzo, a Pescantina (Verona), in Piazza degli Alpini alle 21 prende vita un evento davvero imperdibile per chi ama il ritmo. In un'estate in cui non si può ballare, sentire, ed ascoltare il ritmo è una necessità ancora più grande... Una cosa è sicura: quando sul palco vanno The Veterans of Funk il ritmo diventa protagonista in modo davvero originale e coinvol (continua)

Stefano Pain & Francesco Pittaluga: è tempo di "Good Times", una bomba funky house

Stefano Pain & Francesco Pittaluga: è tempo di
Esce su I Am House Music Plant Group, la label di Georgie Porgie, storico dj and producer di fama internazionale tra i creatori della house music Made in Chicago, il nuovo singolo di Stefano Pain & Francesco Pittaluga. Si chiama "Good Times", che vuol dire bei momenti o qualcosa del genere, ed è proprio il pezzo perfetto, con le sue sonorità funky house decisamente happy, per il periodo non fa (continua)

Woodoo by Circo Nero Italia incanta Vesper Beach - Capriccioli (OT) ogni domenica

Woodoo by Circo Nero Italia incanta Vesper Beach - Capriccioli (OT) ogni domenica
Ogni domenica la crew di Circo Nero Italia sbarca in Costa Smeralda, al Vesper Beach Club di Capriccioli - Azarchena (OT) (info: https://vesperbeachclub.com/). Qui mette in scena Woodoo Spiritual Mood, un evento da non perdere per chi vuol godere di nuove emozioni in ambito intrattenimento e musica. Woodoo è un party perfetto per sentirsi almeno selvaggi e pure spirituali. Dal giorno fino all (continua)