Home > Musica > D Beat, sbarco ad Ibiza, saranno al Kleos Showcase - Bora Bora Beach Club

D Beat, sbarco ad Ibiza, saranno al Kleos Showcase - Bora Bora Beach Club

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

 D Beat, sbarco ad Ibiza, saranno al Kleos Showcase - Bora Bora Beach Club





Dopo un lungo periodo di stop, pian piano, il mondo della musica elettronica riparte. 

Gli italiani D Beat, ad esempio, sono protagonisti con il loro sound a Ibiza, la capitale della musica elettronica. Suonano infatti ad un importante evento legato a Kleos Recordings, label fondata dal Viterbese Pierpaolo Bonelli nel 2019, un'etichetta musicale che è ormai una realtà affermata nel panorama underground internazionale e che torna ad Ibiza per l'importante Kleos Showcase. 

Kleos Showcase sono ben tre giorni pieni di house e tech house in programma al Bora Bora Beach Club Ibiza, uno dei locali simbolo dell'isola. Le date dello showcase sono  il 23, 24 ed il 27 luglio 2021. 

In particolare, i D Beat, artisti che fanno anche parte del collettivo Nasty Juicy Music, sono protagonisti in console il 24 e 27 luglio, insieme a ben 14 tra i più eclettici del panorama underground italiano, ovvero Pierpaolo Bonelli, Riccardo Cuboni, David Semola, Dj Beens, Daniele Ceccarini - Crismile, Frnz, Tommy Dj, Edwrd Jacks, Samuel Errighi, Stathmøs, Sywelve. 

Tra i partner di Kleos Recordings per lo showcase ad Ibiza ecco Street Beat, Eat Viterbo, Ikke Tatto Shop, Mundo Dj, Dsarollo, Privacy Ibiza Showcase, Kleos Studio, Ottoni Cristian Multimedia Designer. Tutte le info su Kleos Showcase a Ibiza sono disponibili qui: https://www.facebook.com/kleosrecordings.

I D Beat sono formati da Mr. Skin e Double P. e da tempo fanno ballare il mondo a ritmo di deep, soulful, Chicago house e tech house. Il loro sito ufficiale è: https://www.dbeat.org/. 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

5 giorni ad Aruba, mini guida per un itinerario perfetto


Le Nazioni Unite scelgono l'hotel più ecologico del mondo: il Bucuti & Tara Beach Resort di Aruba


Dove alloggiare ad Ibiza? IbizaVuela ti consiglia le migliori zone


“THE KING OF MY OWN SOUL” E' IL SINGOLO DI DENI BEAT ESTRATTO DAL SUO PRIMO EP “KAOS”


Il Flower Power del Pacha di Ibiza in esclusiva a Napoli al Nabilah di Bacoli


MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

L’imprenditore veneto Sergio Cervellin e le origini della sua attività fino all’acquisto del Castello del Catajo

L’imprenditore veneto Sergio Cervellin e le origini della sua attività fino all’acquisto del Castello del Catajo
Dalle pagine della rivista Capital riprendiamo l’intervista dell’imprenditore Sergio Cervellin, che ha ripercorso tutte le tappe degli inizi della sua carriera, fino all’acquisto del castello del Catajo.Sognatore, imprenditore nel profondo dell’animo sin da giovanissimo, creativo, visionario con un fiuto infallibile per l’innovazione che guida i mercati. Non è facile descrivere in poche parole una (continua)

On.Em: Sogni, inno alla lotta oltre gli ostacoli della vita

On.Em: Sogni, inno alla lotta oltre gli ostacoli della vita
"Più tempo passa, più esperienze si hanno alle spalle e più la nostra visione del mondo cambia". On.Em, giovane artista torinese presenta così il suo nuovo singolo "Sogni", prodotto agli Head Studios, disponibile sui siti di streaming musicale da venerdì 23 luglio 2021. "E' un viaggio all'interno delle paure e delle incertezze di un ragazzo di 23 anni, troppo giovane per rassegnarsi a vivere una v (continua)

Melus Kaye, "Story i stu pianeta"... E tanta creatività!

 Melus Kaye,
Anche oggi, nel variegato 'universo musicale che possiamo goderci su Spotify e YouTube, c'è chi brilla per originalità e sperimentazione. C'è chi come Melus Kaye sa spaziare tra letteratura (il suo "Imprigionati" è uscito nel 2014), musica, recitazione, film, cortometraggi (...), musica e video.Il giovane artista calabrese ha da poco pubblicato su YouTube un video davvero originale, quello di "Sto (continua)

Domina Coral Bay e la Wellness Boat, per il relax in mare, prima e dopo immersioni da sogno a Sharm El Sheikh

Domina Coral Bay e la Wellness Boat, per il relax in mare, prima e dopo immersioni da sogno a Sharm El Sheikh
Lo staff di Domina, grande gruppo alberghiero che fa della cultura italiana il suo fiore all'occhiello in tutte le sue strutture deluxe sparse per il mondo, da sempre lavora per trasformare anche gli spostamenti e i tempi morti della vacanza in momenti speciali. Anch'essi possono diventare ricordi che durano a lungo. E', ad esempio questa la filosofia di D Club, la comproprietà alberghiera di (continua)

Tanti dj set per Mitch B. e il singolo "Turn the Beat Around", con i Relight Orchestra

 Tanti dj set per Mitch B. e il singolo
Mitch B., a fine luglio 2021, è decisamente impegnato a far divertire la sua Romagna e non solo con il suo sound, sempre e comunque in contesti d'eccellenza. In queste situazioni, il dj non è la star del mixer: è un professionista della musica che accompagna gli ospiti nel loro divertimento, come lo staff di sala, chi lavora in cucina e tutti coloro che lavorano nell'intrattenimento. Non tutti ama (continua)