Home > Musica > Franco Ruju con il nuovo singolo Ajo’

Franco Ruju con il nuovo singolo Ajo’

scritto da: Frequenzemusicali | segnala un abuso

Franco Ruju con il nuovo singolo Ajo’

Franco Ruju Franco, nato e cresciuto in Sardegna, fin da bambino suonava la batteria su cesti della biancheria, pentole e tutto ciò che si poteva adattare ad uno strumento a percussione.  Dai suoi genitori, che lo hanno sfidato fin dall'inizio, ha ricevuto la sua prima vera batteria all'età di 13 anni.  Chitarra e tastiera furono presto aggiunte.  All'età di 17 anni ha suonato nella banda di gala professionale "The Tops. Nel corso della sua carriera, Franco ha lavorato con diversi produttori di alto livello come Carlucci Domenico, Foschini e Oliver Simon. Successivamente, Franco si è concentrato maggiormente sul suo assolo carriera Hearts e i produttori Massimo Collu e Florian Gramelsberger oltre all'etichetta FMD Records ha realizzato un sogno tanto atteso e ha prodotto musica dance moderna in lingua sarda. "AJO", l'attuale singolo in stile latino con potenziale di successo è più che che, è pura gioia e amore per la vita!  "AJO" ha diversi significati in sardo, ma soprattutto è un invito ad accompagnarmi, ad alzarmi e a far parte di qualcosa di bello!

Franco Ruju | Ajo’ |

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Su Red Bull TV arriva “Brad Binder: Becoming 33”, il film sul primo e unico pilota sudafricano a vincere una gara in MotoGP

Mermaid večerna obleka je glavna izbira za vas leta 2019