Home > Musica > "Everybody Dance" di DAN:ROS vola nella Essential Jackin su Traxsource

"Everybody Dance" di DAN:ROS vola nella Essential Jackin su Traxsource

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

DAN:ROS, professionista del mixer nato a San Marino che da sempre fa ballare la Romagna e che da qualche tempo realizza un po' di dischi che fanno ballare il mondo, ogni sabato fa emozionare con il suo sound  a metà tra house e nu-disco il Coconuts di Rimini. Ancora non è possibile ballare, ma ascoltare ottima musica si può fare, eccome.

Dopo gli ottimi risultati di tante tracce avuti recentemente, tra cui il remix curato da un dj di culto come Angelo Ferreri della sua "Tell Me", continuano ad uscire tante produzioni e remix firmati DAN:ROS.  Sono tracce che continuano a spingere forte nelle chart di riferimento, tra cui quelle di Traxsource. Ad esempio, il remix di Anderblast & Discoplex "House Gonna Back" uscito su Rambla Records ha raggiunto la posizione 18# nella Essential House.  "Everybody Dance", realizzata da DAN:ROS con HRDY e uscita da poche ore, è addirittura #3 nella Essential Jackin'.

Il sound di "Everybody Dance", in effetti, è decisamente coinvolgente. Perfetto per un'estate 2021 di ritmo, sospesa tra le radici del funk e della disco e ciò che balleremo in futuro.

DAN:ROS su Instagram

Danilo Rossini, al mixer DAN:ROS, fa il dj da sempre. A 15 anni già mixava con i giradischi Pioneer 1200 del fratello, per poi far ballare un po' tutti i club che contano in Riviera Romagnola, compresa la Molo Street Parade. Da settembre 2019 ha iniziato a produrre musica con continuità nel suo studio di registrazione. I risultati sono già importanti. Ad esempio, sono già arrivati diversi remix per Juicy Music, la label del top dj Robbie Rivera (tra cui quello per Robbie Rivera & Dreamfreak - "Comfortable Pain"). A questo link, bit.ly/DAN-ROS-alladisco, è possibile leggersi una lunga ed interessante intervista a DAN:ROS.

"Can't Get Enough" di DAN:ROS in seconda posizione su Traxsource

"Can't Get Enough" e una chart / selezione su Traxsource per ballare by DAN:ROS

Just A Feeling di DAN:ROS cresce... e regala emozioni

DAN:ROS, "Can't Get Enough" prodotto con T.Markakis su Little Jack

"Satisfy my Needs" di DAN:ROS spinge forte su Traxsource

L’imprenditore veneto Sergio Cervellin e le origini della sua attività fino all’acquisto del Castello del Catajo

Dalle pagine della rivista Capital riprendiamo l’intervista dell’imprenditore Sergio Cervellin, che ha ripercorso tutte le tappe degli inizi della sua carriera, fino all’acquisto del castello del Catajo.Sognatore, imprenditore nel profondo dell’animo sin da giovanissimo, creativo, visionario con un fiuto infallibile per l’innovazione che guida i mercati. Non è facile descrivere in poche parole una (continua)

On.Em: Sogni, inno alla lotta oltre gli ostacoli della vita

"Più tempo passa, più esperienze si hanno alle spalle e più la nostra visione del mondo cambia". On.Em, giovane artista torinese presenta così il suo nuovo singolo "Sogni", prodotto agli Head Studios, disponibile sui siti di streaming musicale da venerdì 23 luglio 2021. "E' un viaggio all'interno delle paure e delle incertezze di un ragazzo di 23 anni, troppo giovane per rassegnarsi a vivere una v (continua)

Melus Kaye, "Story i stu pianeta"... E tanta creatività!

Melus Kaye,
Anche oggi, nel variegato 'universo musicale che possiamo goderci su Spotify e YouTube, c'è chi brilla per originalità e sperimentazione. C'è chi come Melus Kaye sa spaziare tra letteratura (il suo "Imprigionati" è uscito nel 2014), musica, recitazione, film, cortometraggi (...), musica e video.Il giovane artista calabrese ha da poco pubblicato su YouTube un video davvero originale, quello di "Sto (continua)

Domina Coral Bay e la Wellness Boat, per il relax in mare, prima e dopo immersioni da sogno a Sharm El Sheikh

Lo staff di Domina, grande gruppo alberghiero che fa della cultura italiana il suo fiore all'occhiello in tutte le sue strutture deluxe sparse per il mondo, da sempre lavora per trasformare anche gli spostamenti e i tempi morti della vacanza in momenti speciali. Anch'essi possono diventare ricordi che durano a lungo. E', ad esempio questa la filosofia di D Club, la comproprietà alberghiera di (continua)