Home > Musica > E' uscito Non c'è tempo, terzo singolo del cantautore Eros

E' uscito Non c'è tempo, terzo singolo del cantautore Eros

scritto da: Redazione spettacolo | segnala un abuso

E' uscito Non c'è tempo, terzo singolo del cantautore Eros

E' uscito su tutte le piattaforme musicali il nuovo singolo dal sapore estivo Non c’è tempo del musicista e cantautore romano Eros.


E' uscito oggi su tutte le piattaforme musicali il nuovo singolo dal sapore estivo Non c’è tempo del musicista e cantautore romano Eros.

Il brano è stato presentato in anteprima a Madrid, in occasione del concerto tenutosi a maggio scorso assieme al cantautore italo-argentino Bruno Bonacorso, dove è stato accolto con grande fervore.

Scritto e prodotto da Francesco Arpino, Non c’è tempo vuole essere una canzone spensierata ed estiva ma con una tematica importante: saper cogliere l’attimo.

Proseguendo il percorso iniziato con il precedente brano di successo “Come un vecchio film”, Eros continua ad esplorare le sonorità del rock con un ritmo incalzante, mischiando sonorità moderne con quelle più vintage.

Il videoclip, uscito anch'esso oggi su YouTube, è stato girato in vari angoli del Lazio, dai Castelli Romani a Castel Gandolfo, da Ariccia fino ad arrivare ad Anzio, alle Grotte di Nerone e, infine, nei pressi del Colosseo.

NOTE DELL’AUTORE:

Non c’è tempo è una canzone che non ha bisogno di spiegazioni, basta leggere il titolo per capire tutto. Non abbiamo tempo di fare niente, vogliamo tutto e lo vogliamo subito.

Devo ringraziare Francesco Arpino per avermi chiesto di cantare un suo brano. Non ho potuto dire di no perché Non c’è tempo è quella canzone spensierata e con quella ventata “estiva” che mi mancava ma che nasconde anche una tematica importante.  È un brano che parla dell’importanza di saper cogliere l’attimo.

Spero che possa diventare una sorta di tormentone estivo, quella canzone che ascolti durante un viaggio spensierato e che balli a piedi nudi sulla spiaggia e al tramonto, perché per quello c’è sempre tempo…”.

(Eros)

 

 

BIOGRAFIA:

Eros Nanni, in arte Eros, inizia il suo percorso musicale nel 2015, studiando pianoforte al Saint Louis College of Music di Roma.

Nel 2019 decide di tirare fuori la creatività che ha dentro, e di provare a fare il salto come artista. Comincia a scrivere testi e musiche, inizia anche a dilettarsi come produttore musicale.

Ad ottobre 2020 esce finalmente con il suo primo singolo Get Me Out.

Come un vecchio film è il suo secondo lavoro, uscito il 9 aprile 2021.

A maggio 2021 debutta con un concerto a Madrid assieme al cantautore italo-argentino Bruno Bonacorso, dove ha suonato e cantato alcuni brani musicali in anteprima, accolti con fervore.

Il 16 luglio 2021 torna con il suo terzo singolo dal titolo “Non c’è tempo”.

Eros | Non c è tempo |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Da domani al 6 ottobre torna il Premio Cinema Giovane & Festival delle Opere Prime

Da domani al 6 ottobre torna il Premio Cinema Giovane & Festival delle Opere Prime
Al via la XVII edizione del Premio Cinema Giovane & Festival delle Opere Prime del Cinema italiano, la manifestazione organizzata dall’associazione culturale Cinecircolo Romano, presieduta da Catello Masullo, che si svolgerà al Cinema Caravaggio di Roma da domani 4 al 6 Ottobre 2021.Dei 10 film selezionati e proposti al pubblico e che concorreranno, tutti, ai (continua)

Oggi al Terra di Siena Film Festival arriva il corto di Anna Marcello dal titolo Lockdownlove.it

Oggi al Terra di Siena Film Festival arriva il corto di Anna Marcello dal titolo Lockdownlove.it
Sarà presentato oggi in anteprima all’interno del concorso del Terra di Siena Film Festival il cortometraggio di Anna Marcello Lockdownlove.it. Una commedia dolceamara interpretata dalla stessa Marcello, insieme ad Anna Elena Pepe, Paolo Gasparini, Vincenzo Bocciarelli, Alessandro Bernardini ed Elisabetta Pellini. Sarà presentato oggi in anteprima all’interno del concorso del Terra di Siena Film Festival il cortometraggio di Anna Marcello Lockdownlove.it. Una commedia dolceamara interpretata dalla stessa Marcello, insieme ad Anna Elena Pepe, Paolo Gasparini, Vincenzo Bocciarelli, Alessandro Bernardini ed Elisabetta Pellini. Il film, che vede la sce (continua)

Torna il Festival Cinema d'iDEA di Patrizia Fregonese de Filippo

Torna il Festival Cinema d'iDEA di Patrizia Fregonese de Filippo
Dopo il successo ottenuto con il pre-festival che si è svolto a Roma a luglio, arriva la 5a edizione del Festival Cinema d’iDEA – Women’s International Film Festival, diretto da Patrizia Fregonese de Filippo, che si terrà in streaming sulla piattaforma francese Cinecapsule dal 27 settembre al 3 ottobre 2021.Tra le grandi novità di quest’anno, c’è la collaborazione con (continua)

Antonio Losito vince la Città del Cortometraggio al Social World Film Festival

Antonio Losito vince la Città del Cortometraggio al Social World Film Festival
Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno con la presentazione ufficiale alla 77. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il cortometraggio “Pappo e Bucco” scritto e diretto da Antonio Losito ed interpretato da Massimo Dapporto e Augusto Zucchi, è sbarcato nuovamente in Laguna dove ha ricevuto il Premio Città del Cortometraggio conferitogli dal Social World Film Festival.La (continua)

La Compagnia Nazionale di Danza Storica di Nino Graziano Luca al Festival Puccini

La Compagnia Nazionale di Danza Storica di Nino Graziano Luca al Festival Puccini
Dopo il successo del 2019 e del 2020 in cui il Gran Ballo Storico ha introdotto La Bohémecon Anghela Gheorgiu eMadama Butterflycon Shoko Okada laCompagnia Nazionale di Danza Storicadiretta daNino Graziano Lucasarà in scena per il terzo anno consecutivo al Gran Teatro Puccini di Torre del Lago con laSuite dalGran Ballo dell'800al67° Festival Puccini,venerdì 6 Agosto 2021, prima dell’OperaTOSCA (continua)