Home > Musica > “Therapy”, il nuovo album di Criss Bone

“Therapy”, il nuovo album di Criss Bone

scritto da: Frequenzemusicali | segnala un abuso

“Therapy”, il nuovo album di Criss Bone


“Therapy”, il nuovo album di Criss Bone, riesce a condurti in un viaggio profondo ed emozionante, interconnesso con il proprio mondo personale. L’album è stato pubblicato il 29/05/2021 in cui l’artista, tramite 7 tracce, cerca di guidare gli ascoltatori, accompagnarli in un processo che ha come finalità “la cura”. Questo album è stato composto e suonato interamente dall’arista, e mixato in collaborazione con Marco Natali del Madamadorè Recording Studio. Nella maggior parte delle canzoni, Criss Bone ha scelto una voce di una cantante femminile professionista, Mary Loscerbo, per poter apportare maggiori emozioni ed offrire la capacità di entrare in empatia con i brani attraverso la sua dolcissima voce.  

Il singolo “Next morning”, oltre ad essere la prima traccia del disco, è il brano che introduce in modo introspettivo verso il risveglio interiore. Difatti, già dal principio si inizia a comprendere quella che sarà l’atmosfera principale presente all’interno dell’album. Il videoclip musicale di questo singolo, perciò, sarà ambientato in un luogo tranquillo, silenzioso, in mezzo al verde, in modo tale che si comprenda il forte contatto con la natura, i propri pensieri, subito al mattino. Senza esitazioni.

Cristiano Bechini, in arte Criss Bone, è nato in Toscana, Italia, nel 1990. Ha iniziato a suonare molto precocemente, divertendosi con la musica. Negli ultimi anni ha creato il suo studio musicale e ha avuto modo di produrre alcuni artisti di generi differenti tra loro. Oltre a produrre altri cantanti, Criss Bone ha deciso di diventare “il produttore di sé stesso”, mettendosi alla prova proprio tramite l’album Therapy.

“Ho scritto questo album, in pratica, in soli venti giorni. Sono circa dieci anni che penso e ripenso a pubblicare qualcosa di mio e a cercare il modo migliore per farlo. Credo che questo disco sia un nuovo punto di partenza per la mia carriera da artista a sto ancora lavorando per arrivare a cercare di produrre qualcosa di innovativo. Godetevi il viaggio!”

La musica di Criss Bone è un inno alla vita, una partenza verso mete sconosciute e metaforiche, con una piacevole malinconia perduta che si prova solo quando non si ha paura di perdere la chance di viverla.

Therapy | Criss Bone |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

How Can You Know Whether Dental Implants Right for Your Situation


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Da oggi su Easyfarma puoi dire addio ai dolori mestruali con i cerotti Fit Terapy Lady


È uscito oggi "Sick To The Bone", il nuovo album di Laino & Broken Seeds


“L’INVASIONE DEI TORDOPUTTI”, IL PRIMO DISCO DI INEDITI DEI TUAMADRE, È FINALMENTE DISPONIBILE SUGLI STORE DIGITALI E SU CD


NUOVO CD PER BRERA'S KEY, IL SECONDO DEL 2021


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Andrea Armocida online il videoclip del primo singolo “Colibrì”

Andrea Armocida online il videoclip del primo singolo “Colibrì”
Online il videoclip di Andrea Armocida “Colibrì”, il singolo d’esordio del giovane cantautore torinese, già disponibile in tutti gli store digitali. La canzone, una ballad pop dal sound raffinato, scritta in collaborazione con Giovanni Segreti Bruno e Francesco Greco, è arrangiata da Matteo Caretto e prodotta da Gianni Testa per Joseba Publishing.Andrea: “Colibrì è uno dei primi pezzi che ho (continua)

FAKE la band Milanese torna con il nuovo singolo “Mi guardo Lol”

FAKE la band Milanese torna con il nuovo singolo “Mi guardo Lol”
E’ disponibile in tutti gli store digitali “Mi guardo Lol” (Edizioni Principio sas), il quarto singolo della nota band milanese FAKE, una canzone che cerca semplicemente di portare un sorriso, con un occhio al passato ed uno al futuro. Un quadro vintage che non puoi fare a meno di guardare, un po’ di colore sul muro grigio. Invece di credere a tutto, impariamo a credere nei sorrisi.  Vid (continua)

Franco Ruju con il nuovo singolo Ajo’

Franco Ruju con il nuovo singolo Ajo’
Franco Ruju Franco, nato e cresciuto in Sardegna, fin da bambino suonava la batteria su cesti della biancheria, pentole e tutto ciò che si poteva adattare ad uno strumento a percussione.  Dai suoi genitori, che lo hanno sfidato fin dall'inizio, ha ricevuto la sua prima vera batteria all'età di 13 anni.  Chitarra e tastiera furono presto aggiunte.  All'età di 17 anni ha suonato (continua)

Vito Romanazzi in radio con “Normale”, già disponibile in tutti i digital store

Vito Romanazzi in radio con “Normale”, già disponibile in tutti i digital store
“Normale” (V.Romanazzi/A.Bellomarini/D.Volante) è il nuovo singolo del cantautore Vito Romanazzi, già disponibile negli store digitali dal 9 Luglio, brano che va oltre i 3 minuti di una canzone e che rappresenta il desiderio profondo di ritrovare quelle abitudini, quella costanza di cui alle volte ci lamentavamo. Nel marzo scorso ogni cuore si è fermato, ma la voglia di tornare a respirare è (continua)

Gianluchejo in radio e negli store digitali il primo singolo “Stupido”

Gianluchejo in radio e negli store digitali il primo singolo “Stupido”
Già disponibile in tutti i digital store è disponibile “Stupido”, il primo singolo del cantautore calabrese Gianluca Bagnato, in arte Gianluchejo.Il Brano dall’anima pop, prodotto da Vip Music di Marramao Massimo e Pietro Foresti e distribuito da Universal Music Italia, parla di una storia d’amore travagliata ma raccontata con spensieratezza, che prende spunto da reali vicissitudini dell’art (continua)