Home > Musica > FAKE la band Milanese torna con il nuovo singolo “Mi guardo Lol”

FAKE la band Milanese torna con il nuovo singolo “Mi guardo Lol”

scritto da: Frequenzemusicali | segnala un abuso

FAKE la band Milanese torna con il nuovo singolo “Mi guardo Lol”

E’ disponibile in tutti gli store digitali “Mi guardo Lol” (Edizioni Principio sas), il quarto singolo della nota band milanese FAKE, una canzone che cerca semplicemente di portare un sorriso, con un occhio al passato ed uno al futuro. Un quadro vintage che non puoi fare a meno di guardare, un po’ di colore sul muro grigio. Invece di credere a tutto, impariamo a credere nei sorrisi.

Videoclip: https://youtu.be/4s29yBr5km8

-Questo brano nasce quasi spontaneamente in un momento nel quale stavamo lavorando a pezzi molto differenti. Forse avevamo bisogno di sorridere un po’, di sentirci più leggeri… o forse è semplicemente arrivata un po’ di FAKE-follia ma di sicuro posso dire che ci siamo divertiti un sacco. “Mi guardo Lol” è il nostro modo per dire di ascoltare meno le “presunte verità” che ormai sono ovunque ma di credere di più ai sorrisi, anche quando occorre scavare per trovarli-

Un anno d'oro per i Fake, che sommando le views di Facebook e YouTube dei singoli precedenti "Così", "Dillo" e “L’infinito parte da zero”, hanno totalizzano circa 2 milioni di views; inoltre "Dillo" è stato scelto per la campagna pubblicitaria SUSUNA andata in onda nei mesi di luglio e agosto 2020 su Italia1 e le altre reti Mediaset. Tra i live principali l’apertura al concerto di Max Gazzè. “Mi guardo Lol”, che porta la firma di Fabrizio Bolpagni, Luca Ferrara, Mattia Missaglia e Francesco Ciccotti, verrà presentata live al Festival Estivo di Piombino (Li) il 24 Luglio.

FAKE | Mi guardo Lol |

Dove trovare e come usare i coupon di Lol Travel

Dai il tuo buongiorno con allegria e simpatia a chi tieni

Covid-19 e fake news: il virus corre anche in rete

Maria Elisabetta Alberti Casellati invita a sostenere e proteggere la libertà di informazione

Prodotti Deterrenti: Vuoi proteggerti spendendo poco?

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Andrea Armocida online il videoclip del primo singolo “Colibrì”

Online il videoclip di Andrea Armocida “Colibrì”, il singolo d’esordio del giovane cantautore torinese, già disponibile in tutti gli store digitali. La canzone, una ballad pop dal sound raffinato, scritta in collaborazione con Giovanni Segreti Bruno e Francesco Greco, è arrangiata da Matteo Caretto e prodotta da Gianni Testa per Joseba Publishing.Andrea: “Colibrì è uno dei primi pezzi che ho (continua)

“Therapy”, il nuovo album di Criss Bone