Home > Prodotti per la casa > CHROMALUX® ZERO® di Neoperl. Nuovo packaging per la distribuzione

CHROMALUX® ZERO® di Neoperl. Nuovo packaging per la distribuzione

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

CHROMALUX® ZERO® di Neoperl. Nuovo packaging per la distribuzione

L’innovativa generazione di flessibili senza PVC conferma la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità dei prodotti e dei processi produttivi.

Per presentare al meglio alla clientela la nuova gamma di flessibili per doccia senza PVC, CHROMALUX® ZERO® è ora disponibile presso i migliori rivenditori con un rinnovato packaging pratico e riconoscibile che ne illustra le caratteristiche.

Inoltre, in linea con le nuove normative internazionali relative ai componenti plastici destinati al diretto contatto con l’acqua potabile, CHROMALUX® ZERO® non contiene PVC, segnando così una vera e propria rivoluzione nell’ambito della produzione di flessibili, a tutto vantaggio della salute dell’utente finale. La filosofia aziendale, infatti, è improntata a realizzare prodotti eccellenti in maniera sempre più green, ponendo l’ecosostenibilità come valore aggiunto. Neoperl® firma così una soluzione elegante ed innovativa grazie all’utilizzo di un evoluto materiale, il PE – Polietilene, impiegato sia nella trecciatura speciale esterna sia nella struttura interna.

CHROMALUX® ZERO® garantisce quindi la massima igiene e prestazioni eccellenti, offrendo molteplici vantaggi: è semplice da maneggiare, morbido e leggero, idrorepellente e anti-muffa, resistente al cloro, sostenibile e riciclabile. Il rivestimento esterno, inoltre, lavabile in lavatrice, consente di valorizzare l’estetica del flessibile attraverso differenti opzioni cromatiche: nero e tre sfumature di argento (silver, silver gray, silver steel), nel segno di un’ampia versatilità stilistica.

Fonte notizia: http://www.neoperl.com

Neoperl | CHROMALUX® ZERO® | flessibili | doccia | bagno | casa | idraulica | made in Italy |

Acquistare packaging personalizzato dalla Cina

CHROMALUX® SUPREME di Neoperl. Il flessibile per doccia funzionale ed elegante

Neoperl Virtual Experience. Il nuovo modo di vivere l’ISH

Gli espositori Neoperl®. Un efficace strumento per la vendita al banco

Flexcore® di Neoperl® La soluzione ideale per il collegamento dei rubinetti alla rete idrica.

Concorso fotografico Packlick Mem. G. Meana: premiate la sostenibilità e la creatività fotografica

Mech di Gattoni Rubinetteria. Sicurezza e stile in cucina

Gattoni Rubinetteria implementa l’offerta di miscelatori per lavello con tecnologia Bluewave®. Nel rispetto della Green Attitude, intesa sia come ecosostenibilità che come attenzione alla salute del pianeta e dell’utente, Gattoni Rubinetteria amplia l’offerta di miscelatori per lavello dotati di trattamento depiombato. Nasce la nuova collezione Mech, caratterizzata dall’esclusiva materia prima Bluewave®, 100% “unleaded”, che garantisce la massima sicurezza in cucina grazie all’innovati (continua)

La linea di accessori OGGETTO di Artis Rubinetterie al Fuorisalone 2021