Home > Eventi e Fiere > PaviArt 2021: ritorna la fiera dell’arte a Pavia

PaviArt 2021: ritorna la fiera dell’arte a Pavia

scritto da: Fiere | segnala un abuso

PaviArt 2021: ritorna la fiera dell’arte a Pavia

Fiera d'arte moderna e contemporanea


Dopo mesi di attesa ritorna la kermesse dedicata all’arte contemporanea tra le mura del Palazzo Esposizioni di Pavia, segnando così la ripartenza delle manifestazioni fieristiche pavesi.

Il 25 e 26 settembre il nuovo appuntamento: la fiera prosegue il suo percorso all’insegna dell’innovazione e della qualità delle proposte. Uno spazio di dialogo tra arte moderna-contemporanea e architettura, design e arti applicate.

Dallo storicizzato alle avanguardie, dallo street art alla pop art, sono tante e interessanti le correnti artistiche che verranno presentate.

Con l’organizzazione e coordinamento di Dea Servizi, PaviArt presenta 70 gallerie selezionate, provenienti da tutta Italia.

Grandi i nomi dell’arte moderna e contemporanea che arricchiscono e vivacizzano l’esposizione, spaziando dai primi anni del Novecento fino alle più recenti esperienze. In questa edizione sarà presente il pavese Stefano Bressani con un progetto speciale.

Alla prestigiosa mostra collettiva “dal vivo” sarà affiancata un mostra virtuale con tre tipologie di presentazione: un mostra in cartolina, i GIGANTIphotoSHOWall e una riproduzione con realtà aumentata.

Un evento che ancora una volta si dimostra capace di soddisfare le esigenze di tutti: dagli artisti emergenti, che hanno l’occasione di farsi conoscere, ai galleristi come momento di business, ai collezionisti e appassionati che possono ammirare opere dei grandi protagonisti del moderno e del contemporaneo fino al grande pubblico che può avvicinarsi al mondo dell’arte in modo semplice e diretto.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ORGANIZZATORI UFFICIALI: Dea Servizi

Orari: dalle 10.30 alle 19:30 (venerdì ore 18 vernissage su invito)

Ingresso: intero 10 euro – 5 euro ridotto

Per info: info@deaservizi.it - www.paviart.it - 0382.483430 – 333.7296957


Fonte notizia: http://paviart.it


mostra arte | fiera | arte | arte contemporanea |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Area stile beauty Eau de milano hospitality d’autore porta per la decima volta la bellezza naturale sul red carpet di Venezia e incanta tutti


Cartomanzia e Oroscopo per il 2021


Grande successo per la VI Edizione del Festival delle Arti Noi per Napoli 2021


PaviArt 2018: un weekend di maggio tra arte e cultura


A Leo Callone il Premio ATLETICO 2015


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“GLI SPOSI E LA CASA” per la prima volta al Castello di Belgioioso il 6 e 7 novembre

“GLI SPOSI E LA CASA” per la prima volta al Castello di Belgioioso il 6 e 7 novembre
26a Fiera dei Servizi per il Matrimonio e la Casa Grande novità per il ritorno della fiera pavese del wedding: una nuova location ospiterà visitatori ed espositori, il romantico ed elegante Castello di BelgioiosoFiore all’occhiello per il panorama wedding regionale, Gli sposi e la Casa si presenta ancora una volta come luogo d’incontro per i futuri sposi, un’occasione unica per vivere l’anteprima del proprio matrimonio in una cornice affasc (continua)

HOME 2021 – Fiera mercato della casa e degli accessori di Pavia

HOME 2021  – Fiera mercato della casa e degli accessori di Pavia
Il salone pavese dedicato agli stili dell’abitare torna a Palazzo Esposizioni il 9 e 10 ottobre per la sua ventiquattresima edizione dopo un anno di stop. Sempre attenta al mercato in evoluzione Home porta in fiera a Pavia 150 espositori tra artigiani, designer e rivenditori dei settori: arredamento, pavimentazioni, automatismi e domotica, sistemi di sicurezza, oggettistica e biancheria p (continua)

HOME 2020 – Fiera mercato della casa e degli accessori di Pavia

HOME 2020  – Fiera mercato della casa e degli accessori di Pavia
  Il salone pavese dedicato agli stili dell’abitare torna a Palazzo Esposizioni dal 15 al 17 maggio per la sua ventiquattresima edizione. Sempre attenta al mercato in evoluzione Home porta in fiera a Pavia 150 espositori tra artigiani, designer e rivenditori dei settori: arredamento, pavimentazioni, automatismi e domotica, sistemi di sicurezza, oggettistica e biancheria per la ca (continua)

Pavia Art Talent: una fiera per l’arte accessibile

Pavia Art Talent: una fiera per l’arte accessibile
  Terza edizione per P.A.T: il 23 e 24 novembre prenderà vita a Palazzo esposizioni di Pavia la fiera d’arte accessibile. Una mostra collettiva che valorizza e porta alla luce talenti nascosti: circa 100 artisti, tra pittori, scultori e fotografi italiani con opere uniche ed originali che spesso non trovano modalità e canali idonei a proporre le proprie opere ad un pubbl (continua)

Nozze d’argento per la fiera “GLI SPOSI E LA CASA” di Pavia

Nozze d’argento per la fiera “GLI SPOSI E LA CASA” di Pavia
 La fiera del wedding pavese per la sua venticinquesima edizione si presenta al pubblico il weekend del 9-10 novembre al palazzo Esposizioni di Pavia. Fiore all’occhiello per il panorama wedding regionale, Gli sposi e la Casa si presenta ancora una volta come luogo d’incontro per i futuri sposi, un’occasione unica per vivere l’anteprima del proprio matrimonio. Tra eve (continua)