Home > Economia e Finanza > EssilorLuxottica, Francesco Milleri sul rinnovo con Tory Burch: “Marchio completa nostro portafoglio”

scritto da: Agencyfmnews | segnala un abuso

EssilorLuxottica collaborerà con il marchio di lusso statunitense fino al 2030: si tratta di uno dei primi traguardi della nuova gestione di Francesco Milleri.

Francesco milleri

Francesco Milleri: con Tory Burch per il futuro dell'eyewear

EssilorLuxottica e Tory Burch, una partnership destinata a durare. A darne notizia è proprio la multinazionale leader dell'eyewear e dell'eyecare guidata da Francesco Milleri. L'accordo di licenza esclusiva con il marchio di lusso statunitense, che prevede progettazione, produzione e distribuzione internazionale di occhiali da vista e da sole, è stato prolungato fino al 2030. Un arco di tempo in cui, ha dichiarato l'Amministratore Delegato del Gruppo italo-francese, le due realtà continueranno a "innovare insieme nello stile e nel design per esprimere l'essenza del marchio". Recentemente confermato nel suo ruolo, Francesco Milleri ha espresso forte soddisfazione per il nuovo traguardo raggiunto, affermando che EssilorLuxottica è "felice" di poter portare avanti il lavoro finora svolto con Tory Burch. Un accordo considerato strategico anche per il marchio made in USA: "Siamo entusiasti di proseguire la nostra collaborazione e di poter dare nuovo impulso alle nostre collezioni - ha dichiarato il CEO Pierre-Yves Roussel - Luxottica è un grande partner con cui condividiamo l'impegno a innovare in questa importante categoria".

Francesco Milleri: da maggio confermato come AD di EssilorLuxottica

Attualmente la società di Charenton-le-Pont sta affrontando una nuova fase. Conclusosi con successo il percorso di fusione iniziato tre anni fa, Essilor e Luxottica possono dirsi oggi perfettamente integrate. La nomina di Francesco Milleri, stavolta come Amministratore Unico, con Paul du Saillant nel ruolo di Vice, testimonia la maturità raggiunta. Il rinnovo con Tory Burch è una delle prime iniziative della nuova gestione, che guarda al futuro con ottimismo. Un approccio possibile grazie al processo di integrazione e ai risultati raggiunti in un 2020 di crisi sanitaria ed economica. Durante l'ultima Assemblea degli Azionisti, Francesco Milleri ha messo l'accento sulle sinergie cumulative che il Gruppo è in grado di confermare. 300-350 milioni di euro entro la fine del 2021 e 420-600 milioni entro la fine del 2023: "Quello che abbiamo visto l'anno passato - si legge nel messaggio all'Assemblea - ci dà fiducia per il futuro e per le cose straordinarie che realizzeremo insieme come un'unica azienda".

Fonte notizia: https://webpressvalue.com/2021/06/22/francesco-milleri-essilorluxottica-e-tory-burch-rinnovato-laccordo-di-licenza/

Francesco Milleri |

Francesco Milleri: in Francia un hub dedicato agli smart glasses, l’annuncio di EssilorLuxottica

EssilorLuxottica, CdA nomina Francesco Milleri Amministratore Delegato