Home > Musica > Ale Zuber, Alessandro Di Lorenzo Feat Francis & Psm Kalash, ci si muove a tempo con "Rhythm Is A Dancer (Tu Y Yo)" / Intercool Digital

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Il ritmo dell'estate 2021, a livello internazionale, è decisamente urban ed è proprio questo il groove che Intercool Digital, la label di Paola Peroni, fa sentire in "Rhythm Is A Dancer (Tu Y Yo)", un brano decisamente latin prodotto da Ale Zuber e Alessandro Di Lorenzo, due dj italiani già affermati nel mondo per il loro sound. "Rhythm Is A Dancer (Tu Y Yo)" contiene anche featuring importanti, ovvero le voci di Francis & Psm Kalash.

"Rhythm Is A Dancer (Tu Y Yo)" è un pezzo caliente: ha una melodia d'impatto, che regala allegria ed energia ed è un brano adatto sia alla programmazione radiofonica sia ai club. Esce su Intercool Digital il 23 Luglio 2021. E' una produzione di grande effetto...  e un pezzo così non nasce per caso. A crearlo è stato infatti da due artisti di sicuro talento, già conosciuti nel mondo come Ale Zuber e Alessandro Di Lorenzo.

Ale Zuber oggi vive in Spagna, dove è impegnato a girare un documentario autobiografico della sua ascesa da semplice promoter a dj internazionale. Dj, produttore e promoter nei club più importanti ed esclusivi al mondo, Ale Zuber dal 2016 è il protagonista indiscusso della musica urban nella Isla Blanca di Ibiza. Nel 2019 ha contato nel suo calendario più di 200 date, tra cui le sue residenze estive nei format da lui creati: Mucho all' Ushuaia di Ibiza e RICHBITCH al Hï, sempre ad Ibiza. Ale Zuber ha diviso con artisti internazionali dal calibro di Daddy Yankee, Ozuna, Nicky Jam, Bad Bunny, Trey Song, Ayo e Teo, Natty Natasha, Becky G, Anuel, Mc Floti, Lili Uzi Vert, Stefflon Don, Young Thug, Don Omar, esibendosi in mezza Europa. Tra gli artisti italiani, si è esibito con Sfera Ebbasta, Guè Pequeno, Capo Plaza ed Elettra Lamborghini. In questo momento Ale Zuber vive in Spagna, dove è impegnato a girare un documentario autobiografico della sua ascesa da semplice promoter a dj internazionale.

Alessandro Di Lorenzo, dj e producer milanese, con le sue sonorità urban, hip hop e latine ha girato le console di locali e festival di tutta Italia e di gran parte d'Europa. Ha all'attivo diverse produzioni e remix supportati da artisti internazionali quali Major Lazer, Tropkillaz, Ape Drums, Steve Aoki (...). Inoltre ha aperto i concerti di molti rapper e artisti del panorama italiano e internazionale. Tra gli altri, si è esibito in top club come Hï (Ibiza), Privilege (Ibiza), Cafè del Mar (Malta), Marco Polo Club (Slovenia), Hollywood (Milano), Tocqueville (Milano), Milliardaire Club (Parigi), Gianpula Village (Malta), The Temple (Porto Cervo), Piano54 (Madonna di Campiglio), Africana Famous Club (Praiano, SA) e moltissimi altri.

Intercool Digital
www.intercool.it

Ale Zuber

Alessandro Di Lorenzo

ALE ANGUISSOLA: è in radio e in digitale il nuovo singolo "IMPERFETTI"

Essere o Diventare Dj Producer: da marzo 2019 @ Confartigianato - Brescia, il vero percorso professionale per diventare dj

"ALE" E' IL NUOVO SINGOLO DEI LOVERDOSE

ALE ANGUISSOLA: Dal 2 luglio è in radio e in digitale il nuovo singolo singolo "CHANEL"

ALE ANGUISSOLA: esce oggi il videoclip di "CHANEL", diretto da ALEX BELLI

LA GF EDDY MERCKX “RIAPRE” L’ALÉ CHALLENGE, DOMENICA TOCCA ALLA MARCIALONGA CYCLING CRAFT

L’imprenditore veneto Sergio Cervellin e le origini della sua attività fino all’acquisto del Castello del Catajo

Dalle pagine della rivista Capital riprendiamo l’intervista dell’imprenditore Sergio Cervellin, che ha ripercorso tutte le tappe degli inizi della sua carriera, fino all’acquisto del castello del Catajo.Sognatore, imprenditore nel profondo dell’animo sin da giovanissimo, creativo, visionario con un fiuto infallibile per l’innovazione che guida i mercati. Non è facile descrivere in poche parole una (continua)

On.Em: Sogni, inno alla lotta oltre gli ostacoli della vita

"Più tempo passa, più esperienze si hanno alle spalle e più la nostra visione del mondo cambia". On.Em, giovane artista torinese presenta così il suo nuovo singolo "Sogni", prodotto agli Head Studios, disponibile sui siti di streaming musicale da venerdì 23 luglio 2021. "E' un viaggio all'interno delle paure e delle incertezze di un ragazzo di 23 anni, troppo giovane per rassegnarsi a vivere una v (continua)

Melus Kaye, "Story i stu pianeta"... E tanta creatività!

Melus Kaye,
Anche oggi, nel variegato 'universo musicale che possiamo goderci su Spotify e YouTube, c'è chi brilla per originalità e sperimentazione. C'è chi come Melus Kaye sa spaziare tra letteratura (il suo "Imprigionati" è uscito nel 2014), musica, recitazione, film, cortometraggi (...), musica e video.Il giovane artista calabrese ha da poco pubblicato su YouTube un video davvero originale, quello di "Sto (continua)

Domina Coral Bay e la Wellness Boat, per il relax in mare, prima e dopo immersioni da sogno a Sharm El Sheikh

Lo staff di Domina, grande gruppo alberghiero che fa della cultura italiana il suo fiore all'occhiello in tutte le sue strutture deluxe sparse per il mondo, da sempre lavora per trasformare anche gli spostamenti e i tempi morti della vacanza in momenti speciali. Anch'essi possono diventare ricordi che durano a lungo. E', ad esempio questa la filosofia di D Club, la comproprietà alberghiera di (continua)