Home > Moda e fashion > "Made in Italy - La realtà dei tuoi Sogni" lo spot firmato SG Media Agency dedicato all'eccellenza italiana

"Made in Italy - La realtà dei tuoi Sogni" lo spot firmato SG Media Agency dedicato all'eccellenza italiana

scritto da: Press Office | segnala un abuso

SG MEDIA AGENCY lancia un progetto sociale dal titolo “Made in Italy - La realtà dei tuoi Sogni “, un inno alla resilienza a sostegno di tutti coloro che operano in questo settore.


Roma, 19 luglio 2021

 

Il Covid-19 ha provocato il rallentamento generale nella vita quotidiana e nel lavoro. Questo momento di rottura però può rappresentare un'opportunità per il Made in Italy settore da sempre punta di diamante del nostro paese. Riscoprire l’eccellenza dei prodotti italiani e delle nostre aziende da sempre attento alle responsabilità sociali, alla qualità, all’artigianalità e alla lavorazione delle materie prime ha rafforzato il valore di acquistare italiano .

Dello stesso avviso è la SG MEDIA AGENCY che ha lanciato attraverso uno spot un progetto sociale dal titolo “Made in Italy - La realtà dei tuoi Sogni  “, un inno alla resilienza, in una fase incerta di questa pandemia, dedicato a tutti coloro che operano nel Made In Italy.

 

Nel video, che ha come sfondo la meravigliosa cornice di Tenuta Campo di Merlo (Roma), si susseguono bellissime ed evocative immagini dove fashion&food si uniscono in un messaggio destinato a sostenere l’artigianalità delle piccole imprese che con sacrificio hanno tenuto duro per non spezzare il sogno costruito mattone su mattone nel corso degli anni.

«Questo è un periodo della nostra vita dove qualcosa è cambiato, probabilmente sono cambiate le nostre abitudine e cambieranno ancora, ciò che è rimasto lo stesso è il nostro modo di continuare a credere nei sogni. Ma questo particolare momento storico ci ha insegnato una cosa, che nessuna pandemia può distruggere quello che con immenso sacrificio si crea ogni giorno, che le nostre aziende italiane non si sono arrese, hanno combattuto e combatteranno sempre per portare avanti il nome del MADE IN ITALY nel mondo -commenta Francesca Napolitano Founder di SG Media Agency, ideatrice e regista dello spot - con la realizzazione di questo progetto  vogliamo condividere la nostra vicinanza a tutte le aziende e i professionisti che portano avanti con orgoglio l’artigianalità italiana».

 

Protagonista del video la modella internazionale Lada Poznyakova che indossa una magnifica creazione della nota stilista romana Eugenia Guidoni in abbinamento alle specialità gastronomiche del Pastificio Lagano.

Fil rouge dello spot due simboli dell’artigianalità italiana: la moda e la pasta.  Una valorizzazione firmata SG MEDIA Agency  che punta ad incentivare e a promuovere la cultura del Made in Italy in un momento difficile come questo.

 

Questo messaggio è stato lanciato a livello nazionale su diversi canali di comunicazione e lo spot è visibile sul canale youtube della SG MEDIA AGENCY al link https://youtu.be/-mhLuBoZ9G0.

 

 

Si ringrazia per la realizzazione di questo progetto: Luca Capannelli e Marina Ferrazzani del Pastificio Lagano, la Stilista di Moda Eugenia Guidoni, la modella internazionale Lada Poznyakova, l’Hairstylist & Make Up Artist Ersy Red , il titolare della TENUTA CAMPO DI MERLO nella persona del Dott. Azelio Marsicola, il Fotografo Luca Corsetti.

Moda | Made In Italy | Francesca Napolitano | Pastificio Lagano | Eugenia Guidoni | SG MEDIA AGENCY |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Teresa Morone, la fashion blogger campana che con il suo primo libro ha conquistato social e critica

Teresa Morone, la fashion blogger campana che con il suo primo libro ha conquistato social e critica
Ritratto di un sogno è un lavoro letterario scritto dalla giovane Teresa Morone originaria di Guardia Sanframondi, blogger molto nota non solo in Campania ma a livello Nazionale che ha raccontato il vero volto del sistema moda. Ritratto di un sogno è un lavoro letterario scritto dalla giovane Teresa Morone originaria di Guardia Sanframondi, blogger molto nota non solo in Campania ma a livello Nazionale che ha raccontato il vero volto del sistema moda. La giovane sannita ha ottenuto in poco tempo dall’uscita del suo scritto un inaspettato successo.  Acclamata dalla critica e dai social per aver affrontato in un (continua)

La moda vista attraverso le vite di quattro stiliste italiane, esce Ritratto di un sogno: il primo libro della fashion blogger Teresa Morone edito da SG Media Agency

La moda vista attraverso le vite di quattro stiliste italiane, esce Ritratto di un sogno: il primo libro della fashion blogger Teresa Morone edito da SG Media Agency
Ritratto di un sogno libro d'esordio della fashion blogger Teresa Morone nato dalla collaborazione con SG Media Agency e edito interamente dalla stessa SG Media Agency. Dicembre ha visto l'uscita di Ritratto di un sogno libro d'esordio della fashion blogger Teresa Morone nato dalla collaborazione con SG Media Agency e edito interamente dalla stessa SG Media Agency.Ritratto di un sogno è un lavoro letterario pronto a raccontare il vero volto del compartimento moda. Un settore dove emergere è difficile e dove la vita è molto spesso scandita da sacrifici e da t (continua)

Teresa Morone, chi è la blogger candidata tra le fila di Europa Verde Campania

Teresa Morone, chi è la blogger candidata tra le fila di Europa Verde Campania
Teresa Morone è una giovane scrittrice e blogger che per le prossime regionali 2020 in Campania è candidata nelle liste di Europa Verde Campania  nella circoscrizione di Benevento. Teresa Morone è una giovane scrittrice e blogger che per le prossime regionali 2020 in Campania è candidata nelle liste di Europa Verde Campania nella circoscrizione di Benevento. Teresa Morone ha 29 anni originaria del Sannio Beneventano  è fondatrice del blog teresamorone.com La blogger e candidata conosce bene il suo collegio elettorale poichè spesso è impegnata sul territorio per pro (continua)

A PORTE CHIUSE, 2000DICIASSETTE EDIZIONI. TRENTAQUATTRO AUTORI SI RACCONTANO AI TEMPI DEL CORONAVIRUS

A PORTE CHIUSE, 2000DICIASSETTE EDIZIONI. TRENTAQUATTRO AUTORI SI RACCONTANO AI TEMPI DEL CORONAVIRUS
Ennesima uscita editoriale per la casa editrice campana, 2000diciassette edizioni, fondata e guidata dalla scrittrice: Maria Pia Selvaggio, che non poteva esimersi dal trattare un argomento così delicato e triste, come la solitudine imposta dalla pandemia del coronavirus Ennesima uscita editoriale per la casa editrice campana, 2000diciassette edizioni, fondata e guidata dalla scrittrice: Maria Pia Selvaggio, che non poteva esimersi dal trattare un argomento così delicato e triste, come la solitudine imposta dalla pandemia del coronavirus. L’idea di dare voce ancora una volta alle fragilità si è trasformata in una silloge narrativa, atta a selezionare e pubblicare (continua)

Il delitto di via Puccini diventa un film ispirato al nuovo romanzo di Maria Pia Selvaggio

Il delitto di via Puccini diventa un film ispirato al nuovo romanzo di Maria Pia Selvaggio
Maria Pia Selvaggio, rimodula quello che è stato un delitto passionale per gli inquirenti del tempo e ne tratteggia scenari insoliti, coraggiosi e coinvolgenti. Quella che fino ad oggi poteva sembrare la storia coniugale di una coppia aperta, dedita a erotismo sfrenato e vizi di una classe nobiliare nella Roma “bene” degli anni sessanta, nel romanzo: Il delitto di via Puccini, il confidente (anonimo), si tinge di giallo e diventa un vero e proprio “affare di Stato”. Siglato il contratto cinematografico e televisivo che prevede la produzione di un film sulle controverse figure di Anna Fallarino ed il marchese Casati-Stampa di Soncino, protagonisti sfortunati del delitto di via Puccini, che la penna di Maria Pia Selvaggio tratteggia in una veste, in giallo, rinnovata e clamorosa. A firmare l’intesa, che vede coinvolto il romanzo: ”Il delitto di via Puccini, Il (continua)