Home > Musica > Andrea Bozzi: "Oh La La" per una estate ritmata by Jaywork Music Group

Andrea Bozzi: "Oh La La" per una estate ritmata by Jaywork Music Group

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Andrea Bozzi:

Jaywork Music Group, anche in questo momento di difficoltà per che produce musica dance, anzi forse soprattutto oggi, continua a crescere. Il gruppo gestisce diverse label ed è attiva sul mercato italiano ed internazional ormai dal lontano 1998. I generi musicali sono tanti, mentre l'approccio di Luca Peruzzi e Luca Facchini è sempre lo stesso: spensieratezza nelle canzoni, cura del prodotto e musica che possa piacere anche all'estero. Quella di Jaywork Music Group è una formula che sembra destinata a far strada nel tempo e che, come dicevamo, sembra adatta al momento difficile che stiamo vivendo. Jaywork Music Group, infatti, è anche una community di artisti e dj che mettono la loro creatività online, sui portali musicali, anche al servizio di un progetto da portare avanti insieme e non come solisti. Tra i nuovi dischi pubblicati da Jaywork Music Group, ecco "Oh La La", prodotta dal dj veneto Andrea Bozzi e interpretata da Maria Pilar. Esce su Dance Republic, una delle tante label dell'universo Jaywork Music Group. Andrea Bozzi è uno dei più esperti ed affermati dj italiani. Da anni simbolo musicale del sound di Villa Bonin, celeberrimo locale di Vicenza e di Besame, one night che mette insieme diversi tipi di sonorità ed atmosfere, regala la sua energia e la sua professionalità al mondo della notte come dj, produttore ed organizzatore. "Era da molto tempo che non i rimettevo 'sotto' in studio", racconta Andrea Bozzi. "Ho voluto riprendere a fare produzioni discografiche, ancora una volta insieme a Castaman, con cui avevo già collaborato. Anche questo è un effetto della Pandemia, ma stavolta positivo!". E com'è questa "Oh La La"? "Ho cercato di creare una traccia molto facile e divertente", continua Bozzi. Credo sia adatta al dancefloor... Spero proprio di poterla suonare al più presto. La canzone è un mix di sonorità estive che ti fanno ballare unite alla voce di Maria Pilar, una cantante argentina emergente". Andrea Bozzi feat. Maria Pilar - "Oh La La" (Dance Republic - Jaywork Music Group) https://www.jaywork.com/label/dance-republic/dr186-andrea-bozzi-feat-maria-pilar-oh-la-la/ ---

Jaywork Music Group: blog, newsletter e il suono di Diego Broggio (DB Boulevard)

Jaywork Music Group: sul sito ecco 10 tool che aiutano i dj producer

Jaywork Music Group: la community in crescita… con spunti per producer e dj e tante tracce

Andrea Bozzi feat. Maria Pilar, ecco il singolo "Oh La La" (Dance Republic - Jaywork Music Group)

Jaywork Music Group, un dj tutorial per le dirette su Twitch

L'intervista a Erno Rossi per i suoi 40 anni di professione...

L’imprenditore veneto Sergio Cervellin e le origini della sua attività fino all’acquisto del Castello del Catajo

Dalle pagine della rivista Capital riprendiamo l’intervista dell’imprenditore Sergio Cervellin, che ha ripercorso tutte le tappe degli inizi della sua carriera, fino all’acquisto del castello del Catajo.Sognatore, imprenditore nel profondo dell’animo sin da giovanissimo, creativo, visionario con un fiuto infallibile per l’innovazione che guida i mercati. Non è facile descrivere in poche parole una (continua)

On.Em: Sogni, inno alla lotta oltre gli ostacoli della vita

"Più tempo passa, più esperienze si hanno alle spalle e più la nostra visione del mondo cambia". On.Em, giovane artista torinese presenta così il suo nuovo singolo "Sogni", prodotto agli Head Studios, disponibile sui siti di streaming musicale da venerdì 23 luglio 2021. "E' un viaggio all'interno delle paure e delle incertezze di un ragazzo di 23 anni, troppo giovane per rassegnarsi a vivere una v (continua)

Melus Kaye, "Story i stu pianeta"... E tanta creatività!

Melus Kaye,
Anche oggi, nel variegato 'universo musicale che possiamo goderci su Spotify e YouTube, c'è chi brilla per originalità e sperimentazione. C'è chi come Melus Kaye sa spaziare tra letteratura (il suo "Imprigionati" è uscito nel 2014), musica, recitazione, film, cortometraggi (...), musica e video.Il giovane artista calabrese ha da poco pubblicato su YouTube un video davvero originale, quello di "Sto (continua)

Domina Coral Bay e la Wellness Boat, per il relax in mare, prima e dopo immersioni da sogno a Sharm El Sheikh

Lo staff di Domina, grande gruppo alberghiero che fa della cultura italiana il suo fiore all'occhiello in tutte le sue strutture deluxe sparse per il mondo, da sempre lavora per trasformare anche gli spostamenti e i tempi morti della vacanza in momenti speciali. Anch'essi possono diventare ricordi che durano a lungo. E', ad esempio questa la filosofia di D Club, la comproprietà alberghiera di (continua)