Home > News > La via della felicità raggiunge la suggestiva Porto Sant’Elpidio Raggiunti villeggianti e turisti con copie dell’opuscolo La via della felicità.

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

La via della felicità raggiunge la suggestiva Porto Sant’Elpidio   Raggiunti villeggianti e turisti con copie dell’opuscolo La via della felicità.

L’iniziativa che si è svolta ieri mattina nella bellissima cittadina, ha raccolto un bel po’ di commenti positivi, sempre in merito alla FELICITA’; così tanto agognata e raramente raggiunta.

L’iniziativa dei volontari dell’omonima guida è arrivata al cuore dei cittadini, strappando sorrisi e sospiri legati a poche parole ma molto eloquenti!

Nessuno mette in discussione il fatto che gli standard morali si siano degradati nel corso dei decenni. L’aumento vertiginoso dell’abuso di droga e alcol, ormai fin troppo diffuso tra le giovani generazioni, ha portato un aumento della criminalità nelle scuole, città e paesi. Le statistiche mostrano che la proliferazione della droga e l’escalation di violenza vanno di pari passo.

Come primo codice morale basato interamente sul buon senso, La Via della Felicità dell’umanitario L. Ron Hubbard, fornisce un efficace e semplice strumento per elevare la comunità.

Il messaggio e i precetti dell’opuscolo sono stati concepiti per essere diffusi. Nella pagina “Perché ti ho dato questo libro”, c’è scritto: “La tua sopravvivenza mi sta a cuore”.

Singoli individui, volontari, imprese, organizzazioni non profit, forze dell’ordine e organismi governativi hanno preso a cuore quel messaggio e hanno fatto propria La Via della Felicità. Fanno questo creando copertine personalizzate dell’opuscolo che comunicano il loro singolare ruolo nella realizzazione di un mondo migliore, una meta che i 21 precetti aiuteranno a conseguire. Ecco infatti che anche nelle Marche l’opuscolo è stato stampato da alcuni imprenditori con la copertina che rappresenta le bellezze delle Marche.

Il tutto, per rafforzare i valori morali in tutti i settori della società.

I volontari marchigiani continueranno a distribuire copie degli opuscoli raggiungendo ogni angolo della regione, così da diffondere i precetti basati sul buon senso per vivere una vita migliore.

volontari | marchigiani | la via della felicità | umanitario | Porto Sant Elpidio |

LA FINALE NAZIONALE DI MISS REGINETTA APPRODA A PORTO SANT’ELPIDIO

IL SONORO RITORNO DELLA FESTA DI SANT'ANTUONO A MACERATA CAMPANIA IN PROVINCIA DI CASERTA: di Antonio Castaldo

NAPOLI CITTÀ DELLA CONVERSAZIONE

MACERATA CAMPANIA FESTA DI SANT'ANTUONO. di Antonio Castaldo

La verità sulla droga da Porto Sant’Elpidio a Castelraimondo

5000 RAGAZZE ISCRITTE A MISS REGINETTA A PORTO SANT’ELPIDIO: RECORD

A CESANO volontari all’opera: raccolti due bei sacchi tra plastica e spazzatura nell’arenile e sul lungomare!

La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia. La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia.  Si è svolta ieri la pulizia della spiaggia libera di Cesano ad opera dei volontari di Scientology di Senigallia. Avevano l’obiettivo di ridare splendore ed igiene al bellissimo pezzo di spiaggia, e questo obiettivo è stato raggiunto con la raccolta di quasi 13 chili di spazzatura in un paio d’ore. (continua)

Ultima tappa a Padova della 1° edizione del Motogiro Nazionale Dico No alla droga Mettiamoci in moto per un Italia libera dalla droga.

Arriverà a Padova l’ultima tappa del moto giro Nazionale Dico No alla droga. 7 giorni, 9 tappe, 2300 km e decine di migliaia di opuscoli da distribuire. Arriverà a Padova l’ultima tappa del moto giro Nazionale Dico No alla droga.7 giorni, 9 tappe, 2300 km e decine di migliaia di opuscoli da distribuire.             L’iniziativa è stata organizzata in modalità Aggregation Free, in modo che uno che vuole fare solo alcune tappe, o unirsi al gruppo che arriva in città, può farlo liberame (continua)

La via della felicità al Summer Jamboree

Donate, con dedica personalizzata, centinaia di copie de La via della felicità Donate, con dedica personalizzata, centinaia di copie de La via della felicitàSi è tenuta ieri pomeriggio, l’ iniziativa d’informazione gratuita dei volontari La via della felicità di Senigallia, per far conoscere i 21 precetti dell’omonima guida al buon senso, dedicata al pubblico del festival internazionale Summer Jamboree di Senigallia. Bellissima iniziativa!  Son state le parole (continua)

I DIRITTI UMANI vennero presentati come DICHIARAZIONE UNIVERSALE nel 1948 per rappresentare i 30 principi guida come simbolo del rispetto alla Vita e alla Libertà! I DIRITTI UMANI vennero presentati come DICHIARAZIONE UNIVERSALE nel 1948 per rappresentare i 30 principi guida come simbolo del rispetto alla Vita e alla Libertà!L'allora first-lady Elenoire Roosevelt, che dedicò la Sua vita a difendere l'importanza di rispettare la dignità delle minoranze etniche, ribadendo al diritto n.2 l'importanza del 'NON DISCRIMINARE'.E nonostante siano passati ben 73 anni (continua)