Home > News > Mondo libero dalla droga prende il largo a Civitanova Marche

Mondo libero dalla droga prende il largo a Civitanova Marche

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Mondo libero dalla droga prende il largo a Civitanova Marche

Il mondo della vela promuove la cultura dello sport per una società libera dalla droga

Dopo aver aderito alla campagna Mondo libero dalla droga in occasione della regata Conerissimo del 13 giugno ad Ancona, dell’equipaggio della Stinger abbiamo deciso di rinnovare questa adesione in occasione della regata internazionale Civitanova Marche - Sebenico del 22 Giugno.

“Questa regata è molto importante ed impegnativa poiché si svolge su circa 110 miglia con un tempo stimato di circa 18 ore. -sostiene l’armatore  e presidente dell’associazione velica di Senigallia LABOLINA- Io e il mio equipaggio siamo lieti di portare con noi i colori e la bandiera di Mondo libero dalla droga. La nostra associazione no profit è molto sensibile alle questioni sociali. In particolare la piaga che affligge l'umanità è proprio la droga.

“Questa piaga infatti produce effetti negativi nella società, nelle famiglie, nelle relazioni di coppia. Il messaggio che vogliamo dare è quello di sensibilizzare i giovani e le famiglie affinché ci si possa liberare da questa piaga. Mondo libero dalla droga è molto impegnata a livello mondiale nella sensibilizzazione della società e usa un adeguata informazione, nel linguaggio dei giovani. Elemento essenziale per raggiungerli prima di chi li voglia coinvolgere nel mondo della droga.”

Il filosofo umanitario L. Ron Hubbard dice: “Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie, che sono, comunque, l’unica ragione di vita”. Lo sport e le sue emozioni è un vero antidoto alle droghe!

Durante la mattinata, prima della partenza della regata, nell’area del porto turistico un gruppo di volontari di Mondo libero dalla droga consegneranno gli opuscoli informativi dal titolo La verità sulla droga.

cultura | Mondo libero dalla droga | regata | Senigallia |

Marche, Donoma Club: Arriva MARKETT, il format rivelazione del by nigth italiano

I GEISHA APRIRANNO I CONCERTI DI ANASTACIA NELL’IMAGinACTION TOUR

Donoma Club, ritorna MARKETT con POPSTAR: il party che accende le vetrine e rende il pubblico protagonista

Discutere sui “vantaggi” della droga, che sia legale o meno, è come discutere sul fatto che la morte non è morte!

26 giugno 2020 - Giornata mondiale contro il consumo e il traffico illecito di droga

A CESANO volontari all’opera: raccolti due bei sacchi tra plastica e spazzatura nell’arenile e sul lungomare!

La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia. La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia.  Si è svolta ieri la pulizia della spiaggia libera di Cesano ad opera dei volontari di Scientology di Senigallia. Avevano l’obiettivo di ridare splendore ed igiene al bellissimo pezzo di spiaggia, e questo obiettivo è stato raggiunto con la raccolta di quasi 13 chili di spazzatura in un paio d’ore. (continua)

Ultima tappa a Padova della 1° edizione del Motogiro Nazionale Dico No alla droga Mettiamoci in moto per un Italia libera dalla droga.

Arriverà a Padova l’ultima tappa del moto giro Nazionale Dico No alla droga. 7 giorni, 9 tappe, 2300 km e decine di migliaia di opuscoli da distribuire. Arriverà a Padova l’ultima tappa del moto giro Nazionale Dico No alla droga.7 giorni, 9 tappe, 2300 km e decine di migliaia di opuscoli da distribuire.             L’iniziativa è stata organizzata in modalità Aggregation Free, in modo che uno che vuole fare solo alcune tappe, o unirsi al gruppo che arriva in città, può farlo liberame (continua)

La via della felicità al Summer Jamboree

Donate, con dedica personalizzata, centinaia di copie de La via della felicità Donate, con dedica personalizzata, centinaia di copie de La via della felicitàSi è tenuta ieri pomeriggio, l’ iniziativa d’informazione gratuita dei volontari La via della felicità di Senigallia, per far conoscere i 21 precetti dell’omonima guida al buon senso, dedicata al pubblico del festival internazionale Summer Jamboree di Senigallia. Bellissima iniziativa!  Son state le parole (continua)

I DIRITTI UMANI vennero presentati come DICHIARAZIONE UNIVERSALE nel 1948 per rappresentare i 30 principi guida come simbolo del rispetto alla Vita e alla Libertà! I DIRITTI UMANI vennero presentati come DICHIARAZIONE UNIVERSALE nel 1948 per rappresentare i 30 principi guida come simbolo del rispetto alla Vita e alla Libertà!L'allora first-lady Elenoire Roosevelt, che dedicò la Sua vita a difendere l'importanza di rispettare la dignità delle minoranze etniche, ribadendo al diritto n.2 l'importanza del 'NON DISCRIMINARE'.E nonostante siano passati ben 73 anni (continua)