Home > Primo Piano > Moira Sorrisi si Racconta per tutti noi!!!

Moira Sorrisi si Racconta per tutti noi!!!

scritto da: Salvo De Vita | segnala un abuso

Moira Sorrisi si Racconta per tutti noi!!!

Francesco Salerno alias Moira Sorrisi, nata a Belvedere Marittima provincia di  Cosenza il 28 aprile del 1979 e cresciuta nella città che ha nel cuore Roma. Da giovane frequenta la scuola d'arte scenica, e vanta nel corso degli anni diverse esperienze televisive e cinematografiche. Moira abbiamo letto un po' di te, dalla tua biografia artistica, negli altri articoli che riguardano la tua persona, ma vorremmo farti alcune domande nello specifico, di questo tuo essere speciale… come nasce?

Parte, quando una persona ha un cuore grande ed unico, nel nostro mondo ci si deve dedicare alle persone con grande umiltà, perché è grazie a chi ci segue, che diventiamo chi siamo. Dobbiamo trasmettere le stesse emozioni, che proviamo sul palcoscenico alle persone perché sono parte integranti di noi.

Hai dovuto affrontare molte prove nella tua vita, forse alcune hanno lasciato il segno?

Ho affrontato tante prove, ma le più importanti sono di rinascere a nuova vita, rinnovando me stessa, essere una nuova persona, lasciando alle spalle Francesco Salerno e ricominciando a vivere in Moira Sorrisi.

Se incontrassi oggi un ragazzo che vuole rinascere come l'araba fenice, com'è successo nel tuo caso, quali consigli d'amica gli daresti?

Essere sempre se stessi, amarsi soprattutto e non pensare mai al pregiudizio degli altri, perché la gente è sempre pronta ad afferrarti, bisogna volare sempre in alto.

Nella società odierna cosa rimoduleresti nel modo di pensare di alcune persone?

Rimodulerei il tutto con molta più comunicazione e messaggi positivi. Ad esempio di non far passare solo messaggi che la transessualità è solo prostituzione, ma che vi sono persone, che hanno un cuore un cervello e vivono queste loro scelte in modo sereno conquistando ogni giorno una vita tranquilla e normale, per cui le possiamo incontrare: come estetiste, parrucchiere, nel mondo dello spettacolo, come artisti. Quindi non etichettate la transessualità come un mondo di perdizione. Si deve far capire che dietro a queste scelte, vi sono delle persone con una loro vita da rispettare.

Se per incanto avessi la possibilità di cambiare per magia qualcosa, cosa cambieresti?

Cambierei la mentalità delle persone, cioè vivi e lascia vivere, ognuno di noi è un essere speciale, gli uni diversi dagl’altri con difetti e pregi. Nella nostra vita abbiamo, una maschera bagnata nell'argento, cos'è la normalità è forse: sposarsi avere dei figli? No! Dobbiamo essere sempre noi stessi e non giudicare mai gli altri, e loro scelte.

L’amore con l'A maiuscola cosa significa per Moira?

Nell'aria stanno affiorando delle farfalle nello stomaco, un nuovo sentimento che cresce grazie a un uomo che fa la differenza, un ragazzo del sud di origini campane che mi sta dedicando attenzioni ed emozioni, si sta dedicando a Moira ed è quello che cercavo, interesse nei confronti di MOIRA.

Nuovi lavori per l’estate in procinto?

Per i motivi del covid nelle piazze ancora non si può lavorare, forse in autunno, in ottobre dovrebbe iniziare una trasmissione condotta ed ideata dalla sottoscritta Moira Sorrisi, per il momento ci dedichiamo alle vacanze: la Calabria …

Il mare, la gioia di essere baciati dal sole e….

Relax dopo un anno di lavoro, ci godiamo i colori dell'estate, allegria, i locali, le discoteche. Un’estate che non sia cupa come l'inverno, penso spesso alla mia Calabria la mia terra, terra del peperoncino che coltivo persino nel mio giardino. Osate in estate i colori, che sono la cosa più straordinaria, come il colore che ho scelto il giallo per la copertina di una rivista, osate i colori pastello, che rendono la persona positiva, che ravvivano l’abbronzatura. Da poco ho cambiato abitazione, mi sono dedicata ad un nuovo nido, i colori della mia casa sono bianchi, grigi e color glicine.

Nuovi partnership lavorativi in vista?

Ne parleremo a fine agosto fine ottobre.

In ultimo, un tuo saluto per tutti noi che ti seguiamo per l’estate ed un consiglio a noi donne per l'estate?

Alle donne, dico sempre di curare la femminilità e l'eleganza, non essere mai sciatte, rendere felici se stesse e gli occhi degli altri, amo la donna che ci tiene al tacco, al viso, alla sua cura. Moira, andrà al mare con un filo di ombretto e rossetto. Per chi mi segue, staccate la spina dai social e godetevi la natura, l'aria aperta adesso che il covid ha allentato la presa, dedicatevi agli amici ai familiari, alle persone che vi stanno vicine, ma soprattutto a nuove conoscenze, al lavoro. Ringrazio tutti coloro che mi seguono sui social, all'interesse che provano in ogni mio programma. In ultimo voglio dare un mio caro saluto ad una magnifica donna che ci ha lasciati, sono stata molto addolorata dalla morte di Raffaella Carrà una grande presentatrice e showgirl. Il mio idolo, dopo di lei si sono spenti i riflettori la televisione è fatta oggi solo di opinionisti e di trash. Ricordiamo anche che Moira Sorrisi è sempre sé stessa: in televisione nella vita, sui social, c'è chi mi ama e chi mi odia, ma innamoratevi del cuore della Moira Sorrisi, posso sembrare aggressiva, ma non lo sono, ho un cuore grande e lo si può evincere della beneficenza che faccio, sono una persona credente ed amante della fede. Amo gli animali, ho due chihuahua che sono le mie due figlie: Sofia e Chanel.

Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita.

Fonte notizia: https://www.youtube.com/watch?v=O2ADeyRZcxc

Sorrisi | Moira | De Vita | Ufficio MP |

Moira Sorrisi, la stella del web !!!

Il circo di Moira Orfei festeggia a Napoli i 250 anni di storia delle arti circensi dal 20 dicembre

ARREDAMENTO: UN TEDESCO SU DUE VUOLE IMPARARE ARREDO/DESIGN IN ITALIA

Cheese & Friends Festival dal 12 al 14 aprile a Cremona

Sorrisi Assicurati, nasce la copertura odontoiatrica accessibile a tutti con impronta ottica 3D

La vita e'... di De Vita - Maiorano, Film candidato al festival 2022...

Salvo De Vita, Salvatore Maiorano, una forza, una promessa per le nuove produzioni cinematografiche Italiane...Cosa aspetti, leggi il comunicato stampa Ufficiale Nazionale Italiano. Progetti candidati a Festival nel 2022..scopri il tutto!!! Amici del web, lieti di comunicarvi la notizia che lasciera' sorpresi tutti noi! Come ben noto due nomi noti del web ma con caratteristiche differenti, Salvo De Vita e Salvatore Maiorano. Il primo noto Produttore Artistico decennale e Foto Giornalista Professionista nonche' Autore, il secondo, Noto Video maker, Film Maker, titolare della SM movie di Salvatore Maiorano con un esperienza cinematogra (continua)

Moira Sorrisi, vacanze e amore...

Dopo la vacanza trascorsa in Calabria e Spagna  in compagnia del nuovo amore, ancora non svelato dal Gossip, Moira Sorrisi, Personaggio Pubblico ormai conosciuta da tutti noi su varie reti Nazionali TV e Radio. Carica al massimo, da agio alle nuove puntate delle trasmissione” l’Occasione Giusta” condotto da Tiziano Soddimo, in onda su Odeon TV in prima serata alle ore 21.00 a breve…A meta’ ot (continua)

Tony Berry, il barista Tik - Tok...

Oggi, noi dell’Ufficio Stampa MP di Ferrara, abbiamo avuto l’onore di conoscere il barista pazzerello di tutta Italia, anzi l’unico al momento. E’ si proprio lui Tony Berry, conosciuto sul social Network Tik-Tok, You tube, Facebook come il barista del re dei Cappuccini.. La sua e’ una vera arte, conosciuta e scoperta giocando... Oggi, noi dell’Ufficio Stampa MP di Ferrara, abbiamo avuto l’onore di conoscere il barista pazzerello di tutta Italia, anzi l’unico al momento. E’ si proprio lui Tony Berry, conosciuto sul social Network Tik-Tok, You tube, Facebook come il barista del re dei Cappuccini.. La sua e’ una vera arte, conosciuta e scoperta giocando.Abbiamo posto qualche domanda per conoscerlo meglio, leggiamola insieme: (continua)

Pandini,il tuo pastificio di fiducia...

Amici del web Buonasera,Oggi abbiamo avuto l'onore e il piacere di intervistare la Sign. Ra Pandini Marianna, la titolare del Marchio Pandini. Un Marchio nato da qualche anno, che subito ha pensato bene nel diffondersi in vari paesini della provincia di Ferrara e non solo...Nel territorio Bolognese nonche' Modenese.Il Pastificio Pandini, marchio registrato sul diritto d'autore e copyright di Salvo (continua)

Roby Margherita, live stagione 2021/2022:emozioni e energia assicurati.

Roby Margherita, il cantautore pop/rnb/dance di brani  noti su piattaforme digitali Europee e social Network come "Fiori" - "Tormento Latino" e "I feel the funk coming over me (Radio Edit)" annuncia il suo ritorno live con uno spettacolo dal vivo, energico, esplosivo, coinvolgente ed emozionante alternando i propri brani a una scaletta avvincente con le cover più celebri della disco dance 70/ (continua)