Home > Informatica > Sicurezza sul Lavoro, AWSwitch rinnova l’immagine online con un nuovo sito internet

scritto da: MEM | segnala un abuso

AWSwitch, azienda specializzata nello sviluppo di software per la sicurezza sul lavoro, rinnova l’immagine online con un nuovo sito internet. Altre novità in arrivo.

Al fine di migliorare l’immagine aziendale online, soprattutto di quanto offerto ad aziende e industrie in merito alle soluzioni software per la sicurezza sul lavoro del proprio personale, il Gruppo AWS ha realizzato un nuovo sito internet strutturato con sezioni di facile interpretazione delle informazioni, sia tecniche che commerciali, inerenti alla piattaforma software sviluppata e distribuita su tutto il territorio nazionale.

In particolar modo, il nuovo sviluppo grafico e testuale si concentra sulla divisione del software per la sicurezza sul lavoro BCare, attraverso tre sezioni che consentono di apprendere concretamente le funzionalità, lo sviluppo e le integrazioni del software firmato AWS.

Piattaforma software:

Integrazione e tecnologia:

Funzionalità e settori:

All’interno del nuovo sito internet, è stata implementata anche una sezione dedicata alle news per trasmettere e diffondere in modo agevole novità, avvisi, informazioni utili e comunicati stampa che verranno redatti nel corso del tempo. Seguiranno ulteriori ampliamenti delle sezioni pubblicate nei prossimi mesi.

“L’azienda ha effettuato dei passi molto importanti negli ultimi anni in termini di innovazione e formazione, facendo acquisire al nostro personale ancora più esperienza nella gestione della sicurezza sul lavoro, specializzandoci sempre più, di conseguenza, in soluzioni tecnologiche conformi all’Industria 4.0, la tendenza dell’automazione industriale che integra nuove tecnologie produttive per migliorare le condizioni di lavoro. L’obiettivo da oggi intrapreso è affacciarsi al mondo del web e della comunicazione per migliorare l’immagine dell’azienda nella grande rete.” ha commentato Mario Carini, CEO di AWSwitch SRL.

Riguardo AWS Italia e AWSwitch

Il Gruppo AWS Italia nasce nel 2007 da un team di operatori informatici altamente specializzati nell’installazione di apparati per la comunicazione e l’interconnessione aziendale e nello sviluppo di software professionali volti al monitoraggio della sicurezza sul lavoro.

Da sempre, la specializzazione aziendale del gruppo informatico si rivolge a medie e grandi player del settore industriale, chimico, petrolifero, farmaceutico, in ambito sanitario e nella grande distribuzione organizzata.

Nel corso degli anni, l’obiettivo del gruppo si è focalizzato sempre più nell’evoluzione delle proprie competenze in ambito Safety e nello sviluppo delle relative applicazioni in grado di salvaguardare l’incolumità delle persone durante lo svolgimento delle loro mansioni in azienda, costituendo per tale missione l’azienda AWSwitch.

Ulteriori informazioni qui: https://www.aws-italia.com/azienda/

AWSwitch SRL

Via Felice Cavallotti 105, 20900 Monza

Tel. 039.9468721 – 331.8625920

Web: www.aws-italia.com

Fonte notizia: https://www.aws-italia.com/awswitch-rinnova-la-sua-immagine-online-con-un-nuovo-sito-internet/

Scuole yoga online: la nostra selezione

Posizionamento siti internet

G DATA PRIVACY EDITION per proteggere al meglio il tuo mondo virtuale

Incrementa la quota di mercato e le vendite globali con Findinitaly

Perché la sicurezza sul lavoro è così importante

Produzione intelligente – ma la sicurezza?

Alimentazione e Sport, il primo allenamento inizia a tavola! I consigli della Nutrizionista

Nello sport, un’alimentazione errata può compromettere le possibilità di successo, ed è assolutamente fondamentale una costante idratazione. Ecco cosa serve al nostro organismo. Tutti gli sportivi e tutti i frequentatori delle palestre, possono seguire un regime alimentare corretto volto al raggiungimento delle prestazioni, sia amatoriali che professionistiche.Per chiunque svolga attività motoria, sia esso un atleta di alto livello o un comune praticante, l’alimentazione si differenzia da quella di una persona sedentaria soprat (continua)

Vendita batterie online per ogni dispositivo con L.A. Battery. Ampio catalogo online e spedizione gratuita

L.A. Battery propone alla clientela un ampio catalogo online di batterie di alta qualità. Spedizione gratuita in tutta Italia. La pluriennale esperienza nel settore della vendita di batterie permette a L.A. Battery di soddisfare ogni tipologia di esigenza, individuando la soluzione migliore per ogni richiesta. Il punto di forza aziendale consiste nell’accompagnare il cliente verso l’acquisto migliore, mettendolo al riparo da prodotti poco affidabili e persino pericolosi.L.A. Battery è una giovane (continua)