Home > News > I Ministri Volontari sempre attivi a Pordenone

I Ministri Volontari sempre attivi a Pordenone

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

I Ministri Volontari sempre attivi a Pordenone


Pordenone. Sabato 17 luglio i Ministri Volontari hanno deciso di ripulire le vie di Borgo Colonna, via Caboto, via Vallona e via Colonna.

Tanti sono stati i passanti che si sono congratulati ed hanno ringraziato i volontari, i quali sono sempre felici di poter prestare questo servizio alla comunità.

Il programma dei ministri volontari stato lanciato più di trent’anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology.

Avendo notato un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di droga e criminalità, L. Ron Hubbard ha scritto: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando conoscenza, gentilezza, amore, libertà delle sofferenze, instillandovi fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.

I ministri volontari di Scientology operano in base al motto: “Qualcosa si può fare“.

Per maggiori informazioni sulle attività dei ministri volontari: www.ministrovolontario.it

pulizie | ministri | volontari | scientology | chiesa | religione | pordenone | rifiuti | colonna |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Situazione del mercato lavorativo a Pordenone e provincia


2001-2011: Il Movimento dei Ministri Volontari 10 Anni di Aiuto Indiscriminato


Acquisto casa: periferia o centro città, quali sono i pro ed i contro?


Mercato immobiliare: previsione per il 2016


Case vacanza: come e quando prenotare per risparmiare


Trovare casa a Pordenone tra scelte e opportunità


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Riprende la prevenzione alle droghe a Pordenone

Riprende la prevenzione alle droghe a Pordenone
Pordenone. Nei giorni scorsi i volontari dell'associazione "Dico No alla droga" del Friuli Venezia Giulia hanno ripreso la loro attività di prevenzione a Pordenone distribuendo nelle cassette delle lettere 400 copie degli opuscoli "La verità sulla droga" e "La verità sulla marijuana". All'interno dell'opuscolo si trovano moltissime informazioni sulla marijuana ed altre droghe, come per e (continua)

Continua la prevenzione con Stay Well

Continua la prevenzione con Stay Well
Pordenone. Anche questa settimana i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone si sono dati da fare per portare avanti il progetto di distribuzione dell'opuscolo “Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute” della campagna informativa Stay Well ai cittadini di Pordenone tramite la consegna nella cassetta delle lettere.Dopo i quartieri di Vallenoncello, Sa (continua)

"La Verità sulla droga" anche ai negozianti di Jesolo


Jesolo. Sabato 17 luglio i volontari di Dico No alla droga del nord est si sono riuniti a Lido di Jesolo per effettuare una massiccia distribuzione degli opuscoli “La Verità sulla droga”; sono stati infatti migliaia gli opuscoli distribuiti ai passanti per le vie del centro e ai negozianti tra piazza Aurora e piazza Mazzini.L’umanitario L. Ron Hubbard diceva che “L’arma più efficace nella guerra c (continua)

Consegnati 400 opuscoli sui Diritti Umani per il Mandela Day

Pordenone. Domenica 18 luglio i volontari dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus hanno effettuato la distribuzione di 400 copie dell'opuscolo “La Storia dei Diritti Umani”, in occasione della Giornata Mondiale per Nelson Mandela.Il libricino contiene appunto la storia dei diritti umani dal 539 a.C. con Ciro il Grande, primo re dell’antica Persia, fino alla Dichiarazione U (continua)

Diffusione degli opuscoli sui Diritti Umani per il Mandela Day

Pordenone. Domenica 18 luglio i volontari dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus, hanno deciso di effettuare la distribuzione dell’opuscolo “La Storia dei Diritti Umani”, in occasione della Giornata Mondiale per Nelson Mandela. Per questo motivo provvederanno ad allestire uno stand informativo in piazza Cavour, dalle ore 15 alle ore 19, in cui distribuiranno copie gra (continua)