Home > Musica > Sabato 24 luglio a Castellaneta Marina il Premio Apulia Voice 2021

Sabato 24 luglio a Castellaneta Marina il Premio Apulia Voice 2021

scritto da: Matteoschinaia | segnala un abuso

Sabato 24 luglio a Castellaneta Marina il Premio Apulia Voice 2021

Partito il conto alla rovescia per la manifestazione canora più attesa dell'estate. In Piazza Kennedy 24 giovani artisti in gara, con ospiti e tante sorprese. Presenta la conduttrice radiofonica di Kiss Kiss Adriana Petro


E' ormai tutto pronto per la quarta edizione del Premio Apulia Voice, il concorso canoro a premi nato nel 2017 per offrire una vetrina importante a cantanti emergenti provenienti da tutt’Italia.

La manifestazione, organizzata da M.A. Eventi dello storico direttore artistico Cosimo Taurino, si svolgerà sabato 24 luglio nella confermata Castellaneta Marina, location dei successi del 2019. 

Sempre forte, infatti, il connubio tra l'organizzazione, il Comune di Castellaneta e la Provincia di Taranto, con il sindaco e presidente Giovanni Gugliotti sempre in prima linea per valorizzare il territorio con manifestazioni artistiche e culturali.

La "preview" dell'evento si terrà, per la seconda edizione consecutiva, al Nicotel Pineto di Castellaneta Marina che, oltre al supporto logistico, ospiterà tutti gli eventi collaterali alla gara canora: la conferenza stampa di presentazione, l'Apulia Talk, in diretta dalle 18 su Kifra Tv e Taras Tv, e soprattutto stage, incontri e workshop tenuti dai professionisti della giuria a favore dei concorrenti finalisti.

Alle 21.30 il clou in Piazza Kennedy con la kermesse che sarà presentata, per la prima volta, da Adriana Petro, tra le conduttrici radiofoniche italiane più amate, da anni a Kiss Kiss dove conduce insieme a Pippo Pelo, il programma Pippo Pelo Show.

A comporre la commissione due graditissimi ritorni ed un'importante novità: confermata la nota vocal coach Rai Maria Grazia Fontana e l'autore multiplatino, auditore di X-Factor da diversi anni, Rory Di Benedetto. New entry dell'edizione 2021 Paolo Romani, consulente Sony Music Italia.

Ventiquattro gli artisti e quattro le categorie in gara: Senior, Junior, Baby e, quella più attesa, Inediti che porterà il vincitore, in collaborazione con l'etichetta DMB Management, alle selezioni di Sanremo Giovani.

Confermata la media partnership di Ki.Fra Comunicazione&Eventi di Matteo Schinaia e Isabel Zolli Promotion Agency, nel team comunicazione entra anche la web tv Taras Tv.

Main sponsor dell’evento Impresa del Fiume.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

CHIESA DI SCIENTOLOGY - CELEBRAZIONI DEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE


Cartomanzia e Oroscopo per il 2021


Grande successo per la VI Edizione del Festival delle Arti Noi per Napoli 2021


Torna il Premio Apulia Voice


Premio Apulia Voice 2021


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

20 anni di SFK, sabato 3 luglio a Palagiano "La JAM"

20 anni di SFK, sabato 3 luglio a Palagiano
Lo storico gruppo festeggia i vent'anni di attività con un super concerto al quartiere "Bachelet". Ospiti Zakalicious, Pacefatta, Fido Guido, Goccia, Frankavilla, Shaka, LadyCat, Diverso, Gallo, Farfaman e tanti altri. Media partner Ciccio Riccio Un grande concerto per un grande evento. Gli SFK - Sound Foundation Kru - festeggiano i venti anni di attività e lo fanno, finalmente, con il loro pubblico.Sabato 3 luglio, a partire dalle ore 21, imperdibile live al quartiere "Bachelet" di Palagianocon ospiti di spicco della scena musicale tarantina e nazionale.Tutti, o quasi, gli amici che hanno caratterizzato i venti an (continua)

"Puerteme nu bicchiere", il nuovo successo dei Nitrophoska


Migliaia di ascolti su tutte le piattaforme digitali per il singolo, una versione funky di un brano realizzato anni fa con Freezer degli SFK, presentato in occasione dell'evento "1 maggio in standby" organizzata dall’Arci Stand-By di Santeramo E' già un grande successo "Puerteme nu bicchiere", la nuova versione "funky" dei Nitrophoska di un brano già precedentemente registrato in featuring con “Freezer” degli SFK, online dal 1 maggio e con già al suo attivo migliaia di ascolti su tutti i digital store e visualizzazioni su youtube."E' un brano di lingua palagianese, un funky in dialetto nostrano - sottolinea il frontman Angelo Belmonte - (continua)

E' uscito "Solo", il nuovo singolo di Freezer feat Frankavilla

E' uscito
"Brano introspettivo, una dichiarazione d'amore alla propria famiglia". Online anche il videoclip, che già dalle prime ore di pubblicazione ha raccolto importanti visualizzazioni e unanimi consensi E' uscito il 25 aprile, su tutti i digital store, "Solo" il nuovo singolo di Freezer in featuring con il cantautore Frankavilla.Contestualmente online anche il videoclip ufficiale, girato e montato da Marco Ritelli (MarkRfilm), che già dalle prime ore di pubblicazione ha raccolto importanti visualizzazioni e unanimi consensi."E' un brano molto introspettivo - commenta (continua)

Campionati Italiani Indoor Master di Ancona, primati e medaglie per l'atletica tarantina

Campionati Italiani Indoor Master di Ancona, primati e medaglie per l'atletica tarantina
Weekend da record: due titoli italiani, sei secondi posti e due terzi posti con sei nuovi primati regionali ed eguagliandone uno Un weekend da record ai Campionati Italiani Indoor Master di Ancona, che hanno evidenziato un buon stato di salute dell’attività Master della nostra provincia, con la partecipazione di 9 atleti di cui 6 solo dalla Podistica Taras, che alla fine delle 4 giornate hanno conquistato 2 titoli italiani, 6 secondi posti, 2 terzi posti stabilendo 6 nuovi primati regionali ed eguagliandone u (continua)

Tst Web Magazine, un calcio… alla disabilità

Tst Web Magazine, un calcio… alla disabilità
Record di ascolti per il contenitore settimanale di TuttoSportTaranto.com presentato da Matteo Schinaia e Francesco Lemma. Ogni settimana spazio alle realtà sportive del territorio con una particolare attenzione alle discipline per diversamente abili E’ diventato un appuntamento fisso per tutti gli sportivi tarantini e non solo. Grande successo per TST Web Magazine, contenitore settimanale di Tutto Sport Taranto in onda in diretta ogni giovedì alle 20.30 su facebook, twitch e youtube e in replica il sabato alle 21 su TeleSud, canale 115 del digitale terrestre. Il format, giunto alla seconda edizione e presentato da Matteo Schinaia e Franc (continua)