Home > Musica > Manuel Comelli, 2000eventi

Manuel Comelli, 2000eventi

scritto da: Micro961 | segnala un abuso

Manuel Comelli, 2000eventi

l’ultimo lavoro dell’artista


2000eventi è la sua ultima opera, scritto da Manuel Comelli stesso insieme a Salvatore Bazzarelli, un  brano sulla speranza, sulla fiducia e sul ottimismo. In questo momento è necessario sperare e poter tornare a vivere come prima, magari con 2000eventi. Un messaggio di positività per tutti per tornare a vivere con il sorriso, cercando di dimenticare la pandemia, vivere più forti di prima e con ancora più entusiasmo. Manuel Comelli nasce a Parma nel 1978. Nel 1997 inizia la professione di cantante in una piccola formazione di Parma. Nel 1998 inaugura a livello nazionale la sua orchestra di musica da ballo con la quale si esibisce sui palchi di mezza Italia per 10 anni e pubblica due lavori discografici “La voce del  2000" e “Una storia importante. Nel 1999/2000 partecipa per due volte al programma televisivo "Ballo, amore e fantasia" condotto da Emanuela Folliero e Albano su Retequattro.

Nel 2001 viene invitato al programma "Sembra ieri" condotto da Iva Zanicchi su Retequattro. Nel 2004, parallelamente all'attività di cantante, entra a far parte dell'agenzia di moda John Casablancas a Milano, per la quale lavora come modello per alcune campagne pubblicitarie. Nel 2008 inizia la sua carriera da solista creando un one man show unico nel suo genere, canta, balla e recita portando in scena anche caricature comiche di molti cantanti italiani e internazionali sia maschili che femminili, accompagnati da continui cambi di abito. Studia per due anni alla scuola di canto Vocal Classes a Milano diretta da Luca Jurman. Nel 2011 porta in tutto il nord Italia il suo show “Tutto ciò che non ho mai vissuto" e contemporaneamente pubblica il cd “Gocce di emozioni”. Nel 2014 consegue il diploma in musicoterapia di primo livello metodo Benenzon a Torino. Nel 2019 porta in scena il suo show “Grazie magica follia" e pubblica l'omonimo cd.

Nel 2020 si sta dedicando allo studio del pianoforte con il maestro Salvatore Bazzarelli, alla preparazione del nuovo spettacolo e, contemporaneamente, alla produzione di nuovi lavori discografici con brani inediti in collaborazione con l'etichetta discografica LEVEL 4

Press, radio, Tv Agency DCOD Communication By GB Play promoradio@dcodcommunication.it

promostampa@dcodcommunication.it

Singolo | Comelli | 2000 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MANUEL ASPIDI: Uscito il nuovo singolo "THIS CHRISTMAS"


MANUEL FORESTA: LI CHIAMEREMO SOGNI è il brano arrivato tra i 61 finalisti di Sanremo Giovani 2014


XFactor Albania 4: E’ ufficiale, il romano Manuel Moscati tra i concorrenti della prossima edizione.


MANUEL RINALDI TORNA CON UN NUOVO ALBUM DAL TITOLO “FACCIO QUELLO CHE MI PARE”


SPECIALTY COFFEE MANUEL CAFFÈ A HOSTMILANO 2017


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Mark Donato, Sueno Arabe

Mark Donato, Sueno Arabe
in promozione il nuovo lavoro dell’artista Mark Donato torna con un nuovo singolo dal titolo  "Sueno Arabe" . Un pezzo dai suoni arabbeggianti che si muove inequivocabilmente nel mondo Dance /Ambient di qualità e che nel mese di Giugno ha raggiunto oltre  20.000 stream negli Stati Uniti. Ora  sbarca  in Italia per il sopraffino palato degli ascoltatori del nostro  bel paese.Sono passati  20 anni dall’eso (continua)

Paracadute (Feat. Biondo) è il primo singolo di Marina Erroi

Paracadute (Feat. Biondo) è il primo singolo di Marina Erroi
 dal 23 luglio fuori il singolo d’esordio dell’artista Marina Erroi è nata il 9 febbraio 2003 a Taranto, originaria del paese Avetrana.Nel corso degli anni ha avuto diversi interessi ma l'unica passione che ha nutrito fin da piccola è la musica.Comincia ad appassionarsi del canto e con il passare del tempo instaura un legame sempre più forte, diventa il suo angolo di sfogo nei momenti in cui si sentiva sovrastata dalle tante delusioni, è sol (continua)

Premio Apulia Voice 2021

Premio Apulia Voice 2021
Sabato 24 luglio a Castellaneta Marina Partito il conto alla rovescia per la manifestazione canora più attesa dell'estate. In Piazza Kennedy 24 giovani artisti in gara, con ospiti e tante sorprese. Presenta la conduttrice radiofonica di Kiss Kiss Adriana Petro.E' ormai tutto pronto per la quarta edizione del Premio Apulia Voice, il concorso canoro a premi nato nel 2017 per offrire una vetrina importante a cantanti emergenti provenienti (continua)

Vanessa Mini, Fortissimo

Vanessa Mini, Fortissimo
Un brano portato al successo da Rita Pavone nel 1990, interpretato da Mina, Claudio Baglioni, nella personalissima rielaborazione della poliedrica artista L’amore non inizia e non finisce nel modo in cui pensiamo. L’ Amore è una battaglia. L'Amore è una guerra. Nessuno deve nascondersi dall'Amore. Nessuno deve sentirsi obbligato a sussurrare un " ti amo" per il timore di essere giudicato. E sapete perchè? Perchè l'Amore non ha età, non ha limiti, non ha genere e soprattutto non muore mai. Nessuno ha il diritto di importi chi amare o come amare ma è (continua)

The Bravo ,“A fuego lento"

The Bravo ,“A fuego lento
il duo salentino torna con un nuovo ed interessante brano. Il nuovo singolo “A fuego lento” nasce da un bisogno di esprimere a pieno delle emozioni, come qualsiasi altra canzone. Racconta di due ragazzi che si conoscono grazie ad una chat di incontri, e che si innamorano l'un l'altro, pian piano. Non un fuoco di paglia estivo, ma un piatto d'amore cucinato con passione e pazienza, cura ed attenzioni, appunto a fuego lento. Gli stessi The BRAVO ci (continua)