Home > Musica > I Pinko Pallas fanno divertire tutti con "La Giga"

I Pinko Pallas fanno divertire tutti con "La Giga"

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

I Pinko Pallas fanno divertire tutti con

Su K-Noiz da poche ore è uscita "La Giga" dei Pinko Pallas ovvero Andrea K & Joe Mangione. E' un pezzo perfetto per rilassarsi in un'estate non facile. Il ritmo è quello della giga, ed è musica perfetta per ballare (quando si potrà!), prodotta e creata per far divertire il pubblico... e tutti sappiamo quanto ce ne sia bisogno ora!  I Pinko Pallas hanno ben pensato di pubblicare ora una canzone che, secondo loro, si inserisce "nella musica colta, dal contenuto altamente impegnato". A ognuno il suo parere, ma forse c'è un po' da dubitare. E' invece certo che un pezzo scanzonato come "La Giga" sia dannatamente divertente!

Nel brano c'è anche una voce decisamente nota, quella di Pino dei Palazzi (Kalabrugovic, il noto comico di Zelig, nella foto), che si presenta come un rapper nella parte iniziale del brano. La parte femminile è invece interpretata da Joo Nina, cantautrice emergente, modella e showgirl già apparsa in numerose trasmissioni mediaset oltre a sfilate di moda e comparsa pure in alcuni film. La parte della bella ragazza che viene disturbata chissà quante volte durante una serata la interpreta alla perfezione.

L'idea di questa canzone nasce da Andrea K ed M. Panzeri. Poi, grazie all'aiuto noto arrangiatore e produttore Joe Mangione "La Giga" è diventata una canzone estiva divertente e piena di doppi sensi.

"Il testo ed il video si basano sulla storia del tipico ragazzo 'sfigato' che è sempre alla ricerca di una donna", spiegano i Pinko Pallas. "E ovviamente che succede a questo ragazzo? Trova solo una ragazza che gli ripete nel ritornello 'lo so che vuoi la giga e io ballo con te'. Serate di questo tipo ne abbiamo passate tutti e scherzarci tu ci sembrava un'idea simpatica in questo periodo complicato", concludono Andrea K ed M. Panzeri.

"E' un'estate diversa da tutte le altre, quella del 2021. Ma musica come la nostra 'La Giga' può aiutare a passare qualche istante di serenità", continuano. "C'è voglia di normalità, abbiamo bisogno di rilassarci. E' una necessità fisiologica". E in questo senso, "La Giga" funziona. Senza voler entrare nella storia della musica diverte, eccome.

Pinko Pallas (feat. KALABRUGOVIC & Joo Nina) -  "La Giga"

Pinko Pallas - "La Giga" feat. Kalabrugovic & Joo Nina, per un'estate 2021 spensierata

TRIS D’ASSI DELL’AUSTRIA A FOLGARIA. IL TROFEO TOPOLINO PARLA STRANIERO

Broker Per La Telefonia: SIM chiamate ed SMS illimitati e 6 Giga di Internet

Npo Sistemi e l’infrastruttura digitale per L’Eco della Stampa

Quanto consumano le vostre app preferite?

TIDAL X: KASKADE - SABATO 29 LUGLIO @ FABRIC DI MILANO, IL PRIMO EVENTO TIDAL IN ITALIA

Marco Bollani, dj e organizzatore di eventi e matrimoni si sposa

Marco Bollani, dj e organizzatore di eventi e matrimoni... si sposa!Il famoso DJ e organizzatore di eventi e importanti matrimoni Marco Bollani ha sposato la sua compagna Lisa Bedin e, questa volta, lo sposo era lui!Il sound era quello più bello della sua vita, che ha scandito il giorno del suo sì, in una splendida location. Completo blu impeccabile per lui, elegantissimo e sontuoso abito bianco l (continua)

Bagnarol Wine Cocktail by Michele Piagno: un modo diverso per gustare le eccellenze friulane