Home > News > Continua la prevenzione con Stay Well

Continua la prevenzione con Stay Well

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Continua la prevenzione con Stay Well

Pordenone. Anche questa settimana i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone si sono dati da fare per portare avanti il progetto di distribuzione dell'opuscolo “Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute” della campagna informativa Stay Well ai cittadini di Pordenone tramite la consegna nella cassetta delle lettere.

Dopo i quartieri di Vallenoncello, San Gregorio, Villanova e Borgomeduna in queste settimane tocca alla consegna nel centro città, infatti nei giorni scorsi ne sono state distribuite ulteriori 300 copie nel cuore di Pordenone; questa attività continuerà anche nelle prossime settimane fino coprire ogni quartiere.

Insieme all’opuscolo sulla prevenzione viene inoltre consegnato un invito per la visione gratuita presso la Chiesa di Scientology di Pordenone dei video sul programma di prevenzione globale effettuato dai Ministri Volontari e sul potentissimo sistema di sanificazione con il quale tengono al sicuro i propri parrocchiani.

I Ministri Volontari svolgono le proprie attività di volontariato ispirati dalle parole di L.Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology: “Un essere è di valore nella misura in cui è in grado di aiutare gli altri.”

Opuscoli, video e moltissime altre risorse sono a disposizione di tutti e fornite in modo gratuito nel sito www.scientology.it/staywell

stay | well | bene | opscuoli | prevenzione | malato | scientology | hubbard | pordenone | virus | malattie |

Centro Risorse per la Prevenzione: Come Indossare la Mascherina

Mafia City H5 Beginner’s Guide: Tips, Cheats & Strategies to Become a Feared Mafia Boss