Home > Internet > Buon Compleanno Ron! Il contributo degli scientologist pugliesi per il compleanno del Fondatore L.Ron Hubbard

Buon Compleanno Ron! Il contributo degli scientologist pugliesi per il compleanno del Fondatore L.Ron Hubbard

articolo pubblicato da: Mery Tuosto | segnala un abuso

 

Il mese di marzo è uno dei periodi più importanti per ogni scientologo esistente in qualsiasi parte del mondo…è il mese in cui ricorre il compleanno di L. Ron Hubbard Fondatore della Chiesa di Scientology.

Nasce a Tilden in Nebrasca il 13 marzo del 1911 da madre estremamente colta (una rarità per quei tempi) e padre ufficiale della marina militare statunitense.

Raccontare la vita di L.Ron Hubbard significa attraversare un romanzo fatto di curiosità, scoperte, studi, viaggi, oltre 5.000 scritti e 3.000 conferenze registrate, intuizioni e sete di conoscenza.

Si commette un grande errore se si pensasse a lui come un personaggio distaccato e contemplativo…uno di quei “topi da biblioteca” o “illustri colti” che vivendo in torre d’avorio dispensano consigli e leggi su ciò che non conoscono.

Ron Huabbard è stato un Uomo che ha sempre considerato che “…per conoscere la vita la si deve vivere!”.

Questa è la base da cui è partito cominciando, già a tre anni, a capire testi che parlavano di filosofia e di UOMINI…ha girato il mondo, conosciuto migliaia e migliaia di persone, ha sperimentato la vita “…dall’alto in basso e dal basso in alto”.

La sua idea era capire cos’è la vita, perché si nasce e si muore, cosa ci rende tanto diversi l’uno dall’altro (e non mi riferisco all’entità genetica dell’Uomo).

Per migliaia di anni l’uomo ha cercato di raggiungere lo stato di completa libertà spirituale dal ciclo interminabile di nascita e morte e ha cercato di raggiungere la propria immortalità accompagnata da consapevolezza, memoria e abilità complete come “spirito indipendente” dalla carne.

E se non bastasse egli stesso ha scritto: “…Mi piace aiutare gli altri, e ritengo che il mio più grande piacere nella vita consista nel vedere una persona liberata dalle ombre che oscurano i suoi giorni”…e se vi state chiedendo come questo sia possibile e soprattutto vero…bhè si!

E’ vero ed è possibile grazie alla Tecnologia di Dianetics che si occupa della mente reattiva e di Scientology che si dedica alla parte spirituale di tutti gli “esseri” che vogliono davvero migliorare e cambiare e vivere dignitosamente e felici.

Domenica 25 marzo a Barletta, nella sala delle feste del Lido Mennea, la Comunità di Scientology darà il benvenuto a centinaia di persone (scientologist e non) proprio per omaggiare il Fondatore attraverso la proiezione di un documentario che ne ripropone le tappe più salienti della vita e una parte dedicata dagli strabilianti risultati di Scientology; la sua filosofia religiosa applicata, dai milioni di amici che portano avanti tale metodologia.

Chiunque decida di saperne di più è invitato; resta sempre il sito ufficiale della Chiesa www.scientology.it da cui potrete trarre tutte le risposte alle vostre domande.

 

 

 L Ron Hubbard | Scientology | Dianetics | Barletta | Chiesa di Scientology |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

KAOHSIUNG, TAIWAN - INAUGURATA LA PRIMA CHIESA DI SCIENTOLOGY IN ASIA


Alta Ristorazione ad Ostuni: due Stelle Michelin si incontrano al Relais La Sommità


I migliori vini bianchi pugliesi


Proiezione del 34 anniversario della fondazione dell'Associazione Internazionale degli Scientologist


I bresciani a Saint Hill Manor


La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

A Senigallia disponibile gratuitamente….

 I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology hanno dato vita all’iniziativa del buon senso; ciò consiste nel far conoscere ai cittadini la guida della Via della Felicità che sarà disponibile dalla prossima settimana presso i locali pubblici di Senigallia.   Questa iniziativa per rafforzare quei valo (continua)

Iniziativa di prevenzione

 I volontari  “Amici di L. Ron Hubbard”  del dipartimento della Chiesa di Scientology continuano a battere sul tema delle droghe; a sostenere questa campagna sono anche i titolari dei negozi di Fossombrone; hanno aderito all’iniziava “NO alla droga, Si alla vita” mettendo a disposizione del pubblico il materiale informativo di prevenzione grat (continua)

Pulizia del degrado!

 I volontari “Amici di L.Ron Hubbard” sempre attivi in campo sociale per migliorare le condizioni ambientali per quanto riguarda il degrado, nell’ambito della prevenzione all’uso di droghe ed anche nella divulgazione dei Diritti Umani, martedì prossimo saranno di nuovo nella spiaggia libera del Cesano per ripulire l’area dai rifiuti abbandonati n (continua)

I Diritti Umani arrivano anche ad Atri

 I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology  continuano ad instillare nella società i principi per una convivenza pacifica contenuti nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani affinché ognuno di noi li conosca e possa attuarli nella vita di tutti i giorni.   Questo fine settimana l’op (continua)

Oggetto: Comunicato su vittoria legale in Russia

 La Corte Europea dei Diritti dell’Uomo rigetta l’appello della Russia  La Chiesa di Scientology di San Pietroburgo sarà registrata come ente religioso Il 18 febbraio, la Corte Europea dei Diritti dell’Uomo ha rigettato l’appello della Federazione Russa che chiedeva di rivedere una precedente sentenza favorevole alla Chiesa di Scientology di San Pietr (continua)