Home > News > Riprende la prevenzione alle droghe a Pordenone

Riprende la prevenzione alle droghe a Pordenone

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Riprende la prevenzione alle droghe a Pordenone

Pordenone. Nei giorni scorsi i volontari dell'associazione "Dico No alla droga" del Friuli Venezia Giulia hanno ripreso la loro attività di prevenzione a Pordenone distribuendo nelle cassette delle lettere 400 copie degli opuscoli "La verità sulla droga" e "La verità sulla marijuana".

All'interno dell'opuscolo si trovano moltissime informazioni sulla marijuana ed altre droghe, come per esempio il perché le persone assumono queste sostanza o gli effetti che creano come: ansia, scarsa coordinazione dei movimenti, sonnolenza, depressione, difficoltà nello studio, indebolimento del sistema immunitario, ecc.

Dico No alla droga è un'associazione non a scopo di lucro che fornisce informazioni basate sui fatti in merito alla droga, affinché le persone possano prendere decisioni consapevoli e vivere libere dalla droga.

Tra i maggiori sostenitori dell'associazione Dico No alla droga c'è la Chiesa di Scientology (fondata dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard), che ne fornisce gratuitamente i materiali informativi.

La Chiesa di Scientology da oltre 30 anni dà vita a manifestazioni volte a sensibilizzare i giovani sugli effetti dannosi delle droghe.

droga | opuscoli | pordenone | verità | effetti | dipendenze | prevenzione | informazioni |

Acquisto casa: periferia o centro città, quali sono i pro ed i contro?

Mercato immobiliare: previsione per il 2016

Case vacanza: come e quando prenotare per risparmiare

Trovare casa a Pordenone tra scelte e opportunità

CORSI DI TRICOPIGMENTAZIONE: UN’OPPORTUNITA’ DI LAVORO IN UN SETTORE IN CRESCITA.

Acquisto casa con formula rent to buy

SERMONE: LA NOSTRA FORZA DI VOLONTARIATO: I MINISTRI VOLONTARI

SERMONE: LA NOSTRA FORZA DI VOLONTARIATO: I MINISTRI VOLONTARIDomenica 19 settembre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “LA NOSTRA FORZA DI VOLONTARIATO: I MINISTRI VOLONTARI".Per partecipare all’incontro che si terrà sulla piattaforma web Zoom, e sarà aperto sia ai fedeli dell (continua)

La ricerca della verità come meta di ogni grande religione

La ricerca della verità come meta di ogni grande religionePordenone. Domenica 12 settembre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “LA RICERCA DELLA VERITA' COME META DI OGNI GRANDE RELIGIONE".Per partecipare all’incontro che si terrà sulla piattaforma web Zoom, e sarà aperto sia a (continua)

E' ripresa l'iniziativa "Puliamo i quartieri"!

E' ripresa l'iniziativa
Pordenone. Oggi, sabato 4 settembre, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno aderito, insieme ad altri volontari, alla bellissima iniziativa “Puliamo i quartieri” organizzata dall’assessorato all’ambiente del comune di Pordenone e GEA, la ditta dell'asporto rifiuti.In questo appuntamento i volontari si sono presi cura di Borgo Colonna e nel tempo dedica (continua)

Comunicare bene per vivere meglio

Domenica 5 settembre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “Comunicare bene per vivere meglio".La comunicazione rappresenta una delle parti della vita che L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology, ha esplorato davvero in grande profondità, arrivando a scrivere cen (continua)