Home > Musica > Premio Apulia Voice 2021

Premio Apulia Voice 2021

scritto da: Micro961 | segnala un abuso

Premio Apulia Voice 2021

Sabato 24 luglio a Castellaneta Marina


Partito il conto alla rovescia per la manifestazione canora più attesa dell'estate. In Piazza Kennedy 24 giovani artisti in gara, con ospiti e tante sorprese. Presenta la conduttrice radiofonica di Kiss Kiss Adriana Petro.

E' ormai tutto pronto per la quarta edizione del Premio Apulia Voice, il concorso canoro a premi nato nel 2017 per offrire una vetrina importante a cantanti emergenti provenienti da tutt’Italia.

La manifestazione, organizzata da M.A. Eventi dello storico direttore artistico Cosimo Taurino, si svolgerà sabato 24 luglio nella confermata Castellaneta Marina, location dei successi del 2019.

Sempre forte, infatti, il connubio tra l'organizzazione, il Comune di Castellaneta e la Provincia di Taranto, con il sindaco e presidente Giovanni Gugliotti sempre in prima linea per valorizzare il territorio con manifestazioni artistiche e culturali. 

La "preview" dell'evento si terrà, per la seconda edizione consecutiva, al Nicotel Pineto di Castellaneta Marina che, oltre al supporto logistico, ospiterà tutti gli eventi collaterali alla gara canora: la conferenza stampa di presentazione, l'Apulia Talk, in diretta dalle 18 su Kifra Tv e Taras Tv,e soprattutto stage, incontri e workshop tenuti dai professionisti della giuria a favore dei concorrenti finalisti.

Alle 21.30 il clou in Piazza Kennedy con la kermesse che sarà presentata, per la prima volta, da Adriana Petro, tra le conduttrici radiofoniche italiane più amate, da anni a Kiss Kiss dove conduce insieme a Pippo Pelo, il programma Pippo Pelo Show.

A comporre la commissione due graditissimi ritorni ed un'importante novità: confermata la nota vocal coach Rai Maria Grazia Fontana e l'autore multiplatino, auditore di X-Factor da diversi anni, Rory Di Benedetto. New entry dell'edizione 2021 Paolo Romani, consulente Sony Music Italia.

Ventiquattro gli artisti e quattro le categorie in gara: Senior, Junior, Baby e, quella più attesa, Inediti che porterà il vincitore, in collaborazione con l'etichetta DMB Management, alle selezioni di Sanremo Giovani.

Isabel Zolli Promotion Agency

Sede Operativa: via Simone De Saint Bon 47 – Roma

Premio | Musica | Apulia Voice |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

CHIESA DI SCIENTOLOGY - CELEBRAZIONI DEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE


CHIESA DI SCIENTOLOGY - CELEBRAZIONI DEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE


Cartomanzia e Oroscopo per il 2021


Grande successo per la VI Edizione del Festival delle Arti Noi per Napoli 2021


Premio Apulia Voice 2021, serata da sogno a Castellaneta Marina


"UNA VOCE PER L’UMANITÀ"


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Nicolò Fagnani feat. Numb, Autotune

Nicolò Fagnani feat. Numb, Autotune
in promozione l’interessante singolo dell’artista veronese "Autotune", un brano pop-funk che ironizza sull'utilizzo dell'autotune da parte di alcuni artisti senza il quale non riuscirebbero a costruire una canzone con determinate caratteristiche finali, non avendo, magari,  spiccate capacità canore. Non è un dissing ma è una riflessione satirica, l'autotune viene utilizzato in alcune fasi della canzone proprio per rendere il suono fresco e più  (continua)

Erika Giannusa , Dark Stone

Erika Giannusa , Dark Stone
in radio e su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo dell’artista Dopo il debutto radiofonico di “Errore Mondiale”, Erika Giannusa torna con il nuovo singolo “Dark Stone” (testo e musica di Erika Giannusa, arrangiamento di Erika Giannusa e Simone del Freo), una canzone classic rock basata sull' allegoria del dolore, rappresentato attraverso una pietra di colore scuro. Il testo della canzone si sviluppa come un dialogo - descrizione sulla pietra scura, narra (continua)

Vincitori categoria Junior e Baby Cantagiro 2021

Vincitori categoria Junior e Baby Cantagiro 2021
Una finalissima tutta al femminile L'ultima giornata di spettacolo per l'edizione 2021 del Il Cantagiro si è svolta presso il Teatro Giuseppetti di Tivoli, location scelta quest'anno per la prima volta dall’organizzazione della storica manifestazione canora.  Una scelta che ha coniugato bellezza culturale alla musica di alta qualità. La giornata di ieri è iniziata con una Masterclass sulla tematiche inerenti alla canzone e all (continua)

Finalissima Cantagiro 2021

Finalissima Cantagiro 2021
vince l’edizione Raffaella Carleo Luci, colori, spettacolo e tanta emozione per i finalisti dell'edizione 2021 de Il Cantagiro, lo storico concorso canoro che per la prima volta è approdato nella splendida città di Tivoli. La serata Finalissima presso il Teatro Giuseppetti ha visto trionfare Raffaella Carleo, giovane artista campana con il brano inedito “Polline nell’aria”. Secondo classificato Francesco Simoncini delle Marche e t (continua)

Mia Elison, Turn You On

Mia Elison, Turn You On
l’artista presenta il suo primo singolo Come una scintilla che sa accendere e propagare un fuoco intenso, così si può definire la personalità di Mia Elison, nome d'arte di Claudia D'Ottavi, artista proveniente dal teatro musicale che presenta il suo primo singolo intitolato “Turn You On”, in uscita il prossimo 3 Settembre.Brano “Dance” dal Sound decisamente internazionale, di respiro anni ’90, trascina subito in un'atmosf (continua)