Home > News > Poste attiva in Toscana il servizio per chiedere i documenti necessari all’Isee

Poste attiva in Toscana il servizio per chiedere i documenti necessari all’Isee

scritto da: Cristina_Guerra | segnala un abuso

Poste attiva in Toscana il servizio per chiedere i documenti necessari all’Isee

Attivo anche in Toscana il servizio di Poste Italiane per richiedere la documentazione necessaria a chiedere l’Isee. Si chiama “Assistente digitale Poste” e consente all’utente registrato e con mail associata, di contattare il “voicebot” al numero verde 800.00.33.22 e richiedere la tipologia di certificazione che si vuole ricevere scegliendo tra documentazione ISEE o consistenze patrimoniali. Il servizio è attivo anche dall’area riservata presente sui siti internet di Poste e Postepay. Dopo aver effettuato la richiesta Poste Italiane fornirà all’indirizzo mail certificato, un unico documento contenente tutte le informazioni relative ai prodotti posseduti, come ad esempio conti correnti BancoPosta, Libretti di Risparmio, Buoni Fruttiferi Postali, Carte PostePay, Fondi di Investimento e Polizze Assicurative. L’Assistente Digitale “Poste”, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 inclusi i festivi, è un’intelligenza artificiale rappresentata da una faccia giallo-blu in grado di indirizzare le esigenze dei clienti di Poste Italiane. “Poste” è in grado di fornire informazioni, come il saldo e la lista movimenti del proprio conto corrente, bloccare la carta o ancora richiedere il duplicato del PIN e altro ancora. Nel caso in cui l’Assistente digitale non sia in grado di trovare la soluzione, provvederà automaticamente a mettere in contatto il cliente con un operatore.

poste | documenti | patrimonio | redditi |

Poste Italiane: partner tecnologico della banca mondiale per Pvs

Poste Italiane: collaborazione strategica con Egypt Post

-Mariglianella: Confermata dall’Amministrazione Comunale la fornitura dei buoni libri per l’anno scolastico 2019-2020.

Aliexpress e dogana: come comportarsi.

Nasce Poste e-commerce, la soluzione di Poste Italiane per l'e-commerce delle PMI italiane

Bus turistici, servono i 50 milioni già stanziati per dare ossigeno al settore

“Abbiamo già inviato numerose lettere al Governo, serve dare attuazione ad una misura fortemente attesa dalle imprese. Tra poco ci sarà una nuova legge di bilancio, ma in coda abbiamo ancora qualcosa da sistemare della vecchia legge. Per esempio, i decreti attuativi relativi ai contributi per coprire i pagamenti dei leasing sui mezzi”. A lanciare l’allarme è Riccardo Verona, presidente del Comitat (continua)

Venezia 78: RaiCom presente con "Freaks Out" e "Il bambino nascosto"