Home > Musica > fuori ora Un'onda per te

scritto da: Pietro | segnala un abuso

fuori ora Un'onda per te

Fuori ora Un'onda per te il nuovo singolo di Lido

Fuori ora "Un'onda per te" il nuovo singolo di Lido, disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Un’onda per te è la maturità di un sentimento che va ad evolversi e matura dentro di noi senza aspettarcelo, come fosse un fiore o la marea che ci sonvolge con le onde di un amore che ci travolge inaspettatamente, proprio come in una poesia di Neruda che citando la primavera dice "Vorrei fare con te quello che la primavera fa con i ciliegi".

È il volere dare senza ottenere, è il voler dar tutto ad un persona senza pretendere nulla in cambio, amare a prescindere, perchè ci fa stare bene, perchè ci fa essere diversi.

L'amore è come una forza egocentrica così tanto da bastare per tutto, ma soprattutto citando Lido

"È il sentirsi amati semplicemente amando".

BIOGRAFIA

Luca, in arte Lido, artista del litorale romano.

Si affaccia alla musica e alla scrittura nell’adolescenza tra prime note suonate e prime strofe scritte.

Un percorso ripreso qualche anno dopo con uno studio intenso di pianoforte e canto. Il suo unico sfogo è la scrittura e riesce ad esprimersi al meglio solo attraverso essa.

Tra il 2020 e il 2021 fa uscire i suoi primi singoli che faranno parte a breve nel suo primo disco.

Fonte notizia: https://ffm.to/unondaperte

musica |

Il cielo si tinge di blu il nuovo singolo di Nessuno e Urano

Con più di 40.000 streams "Il cielo si tinge di blu" è un singolo che sta vivendo una felice stagione, incalzando un periodo sia storico che sportivo molto emblematico. In uscita "Il cielo si tinge di blu" disponibile su tutte le piattaforme digitali. "il cielo si tinge di blu sopra Roma, Monaco, Wembley l'Italia si abbraccia di più certe notti non le dimentichi". Le parole del brano interpretato da Urano e Nessuno sono un inno all'Italia all'abbracciarsi a prescindere dalle divisioni cullturali e di società.Divisioni sociali che si annichiliscono contr (continua)