Home > Cultura > L’ARTISTA SILVIO NATALI A SPOLETO

L’ARTISTA SILVIO NATALI A SPOLETO

scritto da: Lavinia Ansidei | segnala un abuso

L’ARTISTA SILVIO NATALI A SPOLETO


Il giorno 24 luglio 2021 alle ore 17:30 sarà ospite presso il Caffè Letterario del Sansi a Spoleto, il medico e letterato Silvio Natali, che presenterà le sue opere artistiche ed il suo ultimo libro dal titolo “Operazione accompagnamento”.
L'artista, attraverso venti opere d’arte racconta storie di vita vissute e tantissime visioni contemporanee del mondo e dell’arte.
In contemporanea è stata presentata un’altra mostra di maestri a confronto sulle Visioni Artistiche di Silvio Natali e del filosofo romano Valerio Giuffrè presso il museo archeologico del Comune di Monteleone di Spoleto a cura di Luca Filipponi e Gina de Grandis con notevole successo di critica e di pubblico (aperta fino al 30 settembre 2021).
All’evento parteciperanno il presidente del Menotti Art Festival Spoleto Prof Luca Filipponi, Paola Biadetti curatrice della mostra (aperta fino al 1° agosto) e dello Spoleto meeting art, Sandro Costanzi storico e critico di arte, Tania di Giorgio direttore artistico del Menotti art festival musica, oltre allo stesso autore-letterato.

Luca Filipponi | Spoleto | Menotti FestivalArt | Spoleto | Cultura | Arte |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

L'Occhio dell'Arte e lo Spoleto Art Festival 2018


Spoleto e Benevento si confrontano sulla storia e sull’attualità della Cultura


L'Occhio dell'Arte si presenta a Spoleto


Spoleto Art Festival si presenta a Bruxelles


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

PREMIO INTERNAZIONE SPOLETO ART FESTIVAL PER IL MULTICULTURALISMO EUROPEO. ANNA MARIA PETROVA: SCRITTIRCE, POETESSA ED ATTRICE

 PREMIO INTERNAZIONE SPOLETO ART FESTIVAL PER IL MULTICULTURALISMO EUROPEO. ANNA MARIA PETROVA: SCRITTIRCE, POETESSA ED ATTRICE
La scrittrice ed attrice Anna Maria Petrova, laureata in coreografia, teatro e management, vanta numerose collaborazioni con i canali televisivi più noti: TG LA7, Uno Mattina, Rai Uno, Rai Due e Canale 5! Ha partecipato inoltre a molte produzioni cinematografiche in Bulgaria, in Italia, in Germania, in Francia e negli USA ed è giurata dell’Accademia del Cinema Italiano – premi “David di Don (continua)

Il Menotti Art Festival verso la volata artistica di settembre

Il Menotti Art Festival verso la volata artistica di settembre
Il Menotti art festival Spoleto dal 24 al 27 settembre ha lanciato una vera e propria volata delle attività artistiche del mese corrente. L'evento è partito da Venezia con il finissage dello Spoleto meeting art Venezia a Villa Pannonia ore 15:30 con la presenza dei seguenti artisti :Bradamante P.,Orsolini. M, Ludi. L, Gregorio. L, Vetturini. L, Bove. F. a cura di Luca Filipponi e Paola Biade (continua)

MENOTTI ART FESTIVAL VERSO LA VOLATA ARTISTICA DI SETTEMBRE

MENOTTI ART FESTIVAL VERSO LA VOLATA ARTISTICA DI SETTEMBRE
Nei giorni che andranno dal 24 al 27 settembre il Menotti Art Festival lancerà una vera e propria volata di attività artistiche.L’evento avrà inizio a Venezia, con il finissage dello Spoleto Meeting Art alle ore 15:30 presso la spettacolare Villa Pannonia, in cui saranno presenti numerosi artisti: Bradamante P., Orsolini M., Ludi M., Gregorio L., Vetturini L., Bove F., il tutto a cura del Pro (continua)

Al Caffè Letterario del Sansi vanno in scena i maestri d'arte.

Al Caffè Letterario del Sansi vanno in scena i maestri d'arte.
La mostra evento dell'estate “Maestri a confronto”, prorogata al 3 settembre 2021, si svolgerà presso la galleria e sala multiuso di via della Salaria Vecchia 21 a  Spoleto,  ottenendo già uno straordinario successo di pubblico, critica e numerosi consensi. Luca Filipponi organizzatore dello spazio e degli eventi culturali ha presentato di volta in volta i tre artisti che si confront (continua)

Lo Spoleto meeting art presenta i maestri a confronto.

Lo Spoleto meeting art presenta i maestri a confronto.
Lo Spoleto meeting art presenta sabato 14 agosto a Spoleto ore 18 presso la galleria Caffè letterario in via della Salara vecchia 21 in pieno centro della città, tre grandi maestri contemporanei d'arte a confronto. Si tratta dello scultore ed incisore siciliano Mario Lo Coco che presenta delle straordinarie calcografie e delle inedite sculture contemporanee, il pescarese Giuseppe Tanzi già pre (continua)