Home > Altro > Ottima prova del Vela Club Palermo ai mondiali O単en Skiff in Sardegna

Ottima prova del Vela Club Palermo ai mondiali O単en Skiff in Sardegna

scritto da: Nico1972 | segnala un abuso

Ottima prova del Vela Club Palermo ai mondiali O単en Skiff in Sardegna

I ragazzi, allenati da Domenico Aiello, hanno ottenuto buoni risultati

Grande soddisfazione del Direttore Sportivo Chiara Hoffmann

Giornate intense e ricche di soddisfazioni per la vela palermitana. Ai mondiali O単en Skiff, svolti in Sardegna, dal 9 al 17 luglio, la squadra Velaclub Palermo, si fatta valere, con un弛ttima prestazione del team, guidato da Domenico Aiello.

Alla competizione internazionale, effettuata nel mare di Calasetta, nell棚sola di S.Antioco, i giovani skipper del Velaclub Palermo hanno regatato per 4 giorni di seguito, sostenendo ben 14 prove, 4 prove al giorno, tranne l置ltimo giorno, in cui si sono disputate 2 prove.

Nelle acque dell誕rcipelago del Sulcis (provincia del Sud Sardegna), solcate dalle piccole imbarcazioni O単en Skiff*, i giovani velisti palermitani, hanno raggiunto buoni risultati.

Pietro Passariello ha ottenuto un 5ー posto assoluto nella categoria under 13, mente Andrea Massaro della categoria under 13 si piazzato all11ー posto.

Lugi Veniero ed Alice Caronna (quest置ltima tesserata nel Club Circolo Vela Sicilia), entrambi della categoria under 17, hanno ottenuto rispettivamente il 24ー ed il 23ー posto.

Sono molto soddisfatta dell弛ttima prova sostenuta dai ragazzi  Ha dichiarato Chiara Hoffmann, Direttore Sportivo del Velaclub Palermo  兎 sono felice ed orgogliosa dei risultati da loro raggiunti, in questa importante gara internazionale  ha concluso il Direttore Sportivo.

Maggiori dettagli su NewSicily.

Fonte notizia: https://www.newsicily.it/ottima-prova-del-vela-club-palermo-ai-mondiali-open-skiff-in-sardegna/

XP-PEN Artist12 11.6" Graphics Drawing Tablet Monitor Pen Display

Casa di Vela, corsi di vela per passione

New generation of laser pen principle and choice