Home > News > Sant’Arcangelo di Romagna - prevenzione alla droga con opuscoli e online

Sant’Arcangelo di Romagna - prevenzione alla droga con opuscoli e online

scritto da: Affaripubblicipadova | segnala un abuso

Sant’Arcangelo di Romagna - prevenzione alla droga con opuscoli e online


Volontari attivi questo fine settimana a Sant’Arcangelo con opuscoli di prevenzione alla droga disponibili anche direttamente sul proprio I Phone o I Pad.

A volte parlare di problemi di droga sembra ormai obsoleto. Questo è ciò che ha creato nel tempo la falsa propaganda di chi la vende; come gli “amici”che per coinvolgere i ragazzi li fanno sentire sbagliati, o meno adatti alla Generazione Z.

Ecco perché raggiungere i ragazzi prima delle false informazioni. Questo è l’obiettivo dei volontari di Mondo libero dalla droga impegnati a diffondere opuscoli dal titolo La verità sulla droga e che questa settimana raggiungono i ragazzi di Sant’Arcangelo. Gli opuscoli indicano anche il sito di riferimento dove trovare i materiali e l’applicazione da poter scaricare su I Pad e I Phone.

Questa applicazione fornisce piani di lezione, compiti e attività che catturano e tengono viva l’attenzione portandoti a partecipare.

Ad oggi gli studenti e ragazzi che hanno letto e guardato questi materiali l’hanno fatto di buon grado e, cosa ancora più importante, dai commenti ricevuti, usano queste informazioni per fare le scelte giuste in merito al consumo di droga.

Chiunque lo può fare direttamente on line o scaricando le App dal sito www.drugfreeworld.org, dove sono disponibili materiali educativi come la serie di opuscoli che trattano La Verità sulla Droga.

Ecco le principali droghe trattate negli opuscoli e video informativi: Marijuana, Droghe sintetiche, Alcol, Ecstasy, Cocaina, Crack, Crystal meth, Sostanze inalanti, Eroina, LSD, Abuso di farmaci venduti su prescrizione, Antidolorifici e Ritalin.

"La ricerca ha dimostrato che l'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale sono le droghe" scrisse L. Ron Hubbard, che in questo campo ha portato soluzioni di riabilitazione alla droga senza precedenti al mondo. Questo, a sua volta, ha galvanizzato la Chiesa e gli scientologist per avviare la verità sulla droga, un programma secolare attraverso il quale hanno lavorato per più di due decenni per dar potere a milioni di persone con la verità sulla droga.

L’applicazione di ausilio allo studio di “La Verità sulla Droga” è veramente per tutti. Soddisfa la crescente richiesta di strumenti pratici che assistano non solo i ragazzi, ma il docente, l’istruttore o il preside nel trasmettere la verità sulla droga in modo rapido ed efficace.

www.noalladroga.org


Fonte notizia: https://www.noalladroga.it


I Phone | I Pad | prevenzione online | Marijuana | Droghe sintetiche | Alcol | Ecstasy | Cocaina | Crack | Crystal meth | Sostanze inalanti | Eroina | LSD | Abuso di farmaci venduti su prescrizione | Antidolorifici | Ritalin | Mondo libero dalla droga |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MACERATA CAMPANIA FESTA DI SANT'ANTUONO. di Antonio Castaldo


Presentato ieri in Regione Emilia Romagna il cd dei Kachupa più bando iscrizioni per Romagnia Mia 2.0


NAPOLI CITTÀ DELLA CONVERSAZIONE


L’ARCANGELO MICHELE, ODINO E LA LINEA SACRA


Romagna Mia 2.0 Il Liscio Nella Rete : vince la formazione della piccola orchestra Ochtopus di Ravenna con la Versione di Romagna (Anche) Mia


A un anno dalla sua rinascita, il Consorzio Capo Sant’Andrea tira le fila delle attività svolte


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Scientology Network – tour virtuale a 360° nel mondo di Scientology

Scientology Network – tour virtuale a 360° nel mondo di Scientology
Oggi vi porteremo all’interno del mondo di Scientology, e per fare questo vi presenterò Scientology Network, il canale televisivo della Chiesa di Scientology.Il network si estende in sei continenti, presentando il suo fondatore L. Ron Hubbard, puntando i riflettori sulla vita quotidiana degli Scientologist, mostrando la Chiesa quale organizzazione mondiale e presentando i suoi programmi (continua)

Per tradizione, la seconda domenica di settembre le Chiese di Scientology Celebrano i propri Ministri con la Giornata dell’Auditor.

Per tradizione, la seconda domenica di settembre le Chiese di Scientology Celebrano i propri Ministri con la Giornata dell’Auditor.
Come molte altre religioni, la Chiesa di Scientology ha ministri che officiano i servizi religiosi di Scientology per i propri parrocchiani. Si chiama auditor chi è professionalmente formato e qualificato a dare l’auditing, cioè la consulenza spirituale, agli altri affinché migliorino. Gli Scientologist celebrano ogni anno diverse festività importanti legate a specifiche ricorrenze dell (continua)

Problemi di studio? Esiste una tecnica per imparare a studiare ed è disponibile gratuitamente online.

Oggi affronteremo uno dei problemi principali nell’ambito dell’istruzione: il problema dello studio. Già nei primi anni ‘50, L. Ron Hubbard individuò i fallimenti del sistema educativo. In risposta a questo problema, iniziò a sviluppare una vera “tecnologia” d’apprendimento per acquisire la padronanza di qualsiasi argomento.Queste scoperte educative sono conosciute collettivamente (continua)

Sei un genitore? Come puoi parlare ai tuoi bambini dell’USO DI DROGHE senza usare tattiche intimidatorie o sentirti come se stessi “facendo la predica”?

Sei un genitore? Come puoi parlare ai tuoi bambini dell’USO DI DROGHE senza usare tattiche intimidatorie o sentirti come se stessi “facendo la predica”?
Ma quando parli a loro della droga, come fai a sapere che ti stiano anche solo ascoltando? I materiali “La Verità sulla Droga” consentono ai genitori di dare ai propri figli informazioni reali sulla droga ed i suoi effetti dannosi.Informare per creare un adeguata prevenzione. Volontari Mondo libero dalla droga sono presenti a Bellaria sabato 11 settembre per diffondere i materiali La ve (continua)

Padova: Ministri Volontari Scientology in aiuto alla comunità

Un gruppo disponibile nella nostra città. L’ultimo decennio e gli ultimi anni, sono stati tra i più turbolenti della nostra storia. Dilagare della pandemia, catastrofi naturali, conflitti ideologici, rivoluzioni violente ed una struttura economica fragile hanno sottoposto più di un terzo della popolazione mondiale ad oppressione, povertà e brutali violazioni dei diritti umani. Il terrori (continua)