Home > News > Ritorna la FELICITÀ a MACERATA

Ritorna la FELICITÀ a MACERATA

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Ritorna la FELICITÀ a MACERATA

In occasione della riapertura del calendario lirico a favore dell'OPERA FESTIVAL che ogni anno rilancia la stagione artistica a Macerata, i volontari della 'VIA DELLA FELICITA' hanno distribuito ben 200 copie della guida formato tascabile, dedicata al 'Buon Senso!'.

Un grande lavoro quello dei volontari che hanno provveduto a consegnare le copie per le vie che costeggiano lo SFERISTERIO.

Diversi gli apprezzamenti di persone che hanno esclamato:' LA FELICITÀ! c'è lo voleva proprio!'.

La Via della Felicità, è stata scritta dal filosofo e fondatore della Chiesa di Scientology, nel 1983 da L.Ron Hubbard. Vede un' esposizione di ben 21 precetti dedicati all'educazione e al buon comportamento, indipendentemente dal credo religioso, o dal pensiero politico!

Costituisce così una guida laica intesa a sostenere la pace e l'Armonia tra le persone, di ogni ceto e gerarchia.

Le parole conclusive dell'opera, esprime a pieno titolo lo scopo di questa opera letteraria:

"Non devi fare altro che mettere in circolazione la Via della Felicità nella Società. Come un mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto".
Ufficio stampa La via della felicità

Macerata | Opera festival | Volontari | via della felicità | |

MACERATA CAMPANIA E' IN FESTA CON I BOTTARI E LA MUSICA PASTELLESSA di Antonio Castaldo

IL SONORO RITORNO DELLA FESTA DI SANT'ANTUONO A MACERATA CAMPANIA IN PROVINCIA DI CASERTA: di Antonio Castaldo

BRUSCIANO SUL SITO UNESCO CON IL GEMELLAGGIO FRA LA FESTA DEI GIGLI E LE BATTUGLIE DI PASTELLESSA DI MACERATA CAMPANIA di Antonio Castaldo

Presentato con successo il libro di Don Franco Galeone

“Da’ il buon esempio” crea un effetto a catena.

Corso Gratuito Online La Via della Felicità

A CESANO volontari all’opera: raccolti due bei sacchi tra plastica e spazzatura nell’arenile e sul lungomare!

La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia. La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia.  Si è svolta ieri la pulizia della spiaggia libera di Cesano ad opera dei volontari di Scientology di Senigallia. Avevano l’obiettivo di ridare splendore ed igiene al bellissimo pezzo di spiaggia, e questo obiettivo è stato raggiunto con la raccolta di quasi 13 chili di spazzatura in un paio d’ore. (continua)

Ultima tappa a Padova della 1° edizione del Motogiro Nazionale Dico No alla droga Mettiamoci in moto per un Italia libera dalla droga.

Arriverà a Padova l’ultima tappa del moto giro Nazionale Dico No alla droga. 7 giorni, 9 tappe, 2300 km e decine di migliaia di opuscoli da distribuire. Arriverà a Padova l’ultima tappa del moto giro Nazionale Dico No alla droga.7 giorni, 9 tappe, 2300 km e decine di migliaia di opuscoli da distribuire.             L’iniziativa è stata organizzata in modalità Aggregation Free, in modo che uno che vuole fare solo alcune tappe, o unirsi al gruppo che arriva in città, può farlo liberame (continua)

La via della felicità al Summer Jamboree

Donate, con dedica personalizzata, centinaia di copie de La via della felicità Donate, con dedica personalizzata, centinaia di copie de La via della felicitàSi è tenuta ieri pomeriggio, l’ iniziativa d’informazione gratuita dei volontari La via della felicità di Senigallia, per far conoscere i 21 precetti dell’omonima guida al buon senso, dedicata al pubblico del festival internazionale Summer Jamboree di Senigallia. Bellissima iniziativa!  Son state le parole (continua)

I DIRITTI UMANI vennero presentati come DICHIARAZIONE UNIVERSALE nel 1948 per rappresentare i 30 principi guida come simbolo del rispetto alla Vita e alla Libertà! I DIRITTI UMANI vennero presentati come DICHIARAZIONE UNIVERSALE nel 1948 per rappresentare i 30 principi guida come simbolo del rispetto alla Vita e alla Libertà!L'allora first-lady Elenoire Roosevelt, che dedicò la Sua vita a difendere l'importanza di rispettare la dignità delle minoranze etniche, ribadendo al diritto n.2 l'importanza del 'NON DISCRIMINARE'.E nonostante siano passati ben 73 anni (continua)