Home > Musica > Paracadute (Feat. Biondo) è il primo singolo di Marina Erroi

scritto da: Micro961 | segnala un abuso

Paracadute (Feat. Biondo) è il primo singolo di Marina Erroi

dal 23 luglio fuori il singolo d’esordio dell’artista

Marina Erroi è nata il 9 febbraio 2003 a Taranto, originaria del paese Avetrana.

Nel corso degli anni ha avuto diversi interessi ma l'unica passione che ha nutrito fin da piccola è la musica.

Comincia ad appassionarsi del canto e con il passare del tempo instaura un legame sempre più forte, diventa il suo angolo di sfogo nei momenti in cui si sentiva sovrastata dalle tante delusioni, è solo in quella sua piccola bolla che impara ad essere sé stessa e amarsi nelle sue fragili insicurezze.

Marina firma il suo primo contratto discografico con la MMline Records per poi passare con la Jericho Records .

Marina è seguita dalla discografica e Manager Maria Totaro  e dai produttori Anthony & Vittorio Conte.

Quando ho ascoltato il pezzo spiega Marina, ho provato un’emozione indescrivibile, pian piano il progetto prendeva forma ed è stata una sensazione così bella che è difficile da spiegare.

Quando finalmente ho cantato il pezzo l'ho sentito già mio, mi ci sono trovata subito in sintonia e per tutta la giornata mi risuonava sempre nella testa.

Il giorno in cui il mio Manager mi ha detto che saremmo usciti con un singolo/featuring con biondo ero così contenta di poter avere l'opportunità di sperimentare e condividere l'arte della musica con chi come me ne è appassionato.

Dopo questa uscita il mio obiettivo è quello di far conoscere alla gente le stesse emozioni che provo io mentre canto.

Poter esprimere cosa sento e riuscire ad arrivare nei cuori di chi mi ascolta, fare entrare ognuno nel mio mondo e riuscire a far emozionare con la mia voce.

“Paracadute è un brano che racconta l'amore nella prospettiva dell’entusiasmo di potersi amare avendo la consapevolezza che prima o poi si dovrà convivere con l’abbandono

Ogni cosa ha un inizio ogni cosa ha una fine”

Paracadute è stata scritta da Anthony Conte composizione e testo da Biondo Composizione e Testo della parte rap.

Prodotta arrangiata e mixata da Vittorio Conte ai Jericho Studios .

Label : Jericho Records

Isabel Zolli Promotion Agency

Sede Operativa: via Simone De Saint Bon 47 – Roma

Singolo | Marina Erroi | Biondo | Paracadute |