Home > Moda e fashion > La moda di Eleonora Altamore continua a fare notizia

La moda di Eleonora Altamore continua a fare notizia

scritto da: Sirflavio | segnala un abuso

La moda di Eleonora Altamore continua a fare notizia

La fashion designer  Eleonora Altamore in occasione dell’attesissimo Galà Exclusive, Premio Taormina Gold ha portato in passarella le due collezioni “Poseidon Three and Pearl dream collection” ispirate alle bellezze del mare, alle leggende di miti e divinità. Nell’ambito della kermesse di Cultura, Spettacolo, Informazione Scientifica e Solidarietà presentata da Patrizia Pellegrino e Ruggero Sardo si sono mosse oltre alla collezione della Altamore, anche le performance di altri protagonisti nello splendido scenario del Teatro Antico di Taormina. Un momento “glamour” in pieno stile Dolce Vita che ha posto al centro, con interesse divulgativo, la solidarietà su un piano etico e sociale.

La Perla dello Ionio ha fatto da sfondo alla fusione della linea di moda “Poseidon Three  Collection”e alla “Pearl dream collection” in cui c’è l’esaltazione delle gemme preziose che fin dall’antichità avevano un potere simbolico e venivano interpretate come gocce d’acqua cadute dal cielo nel mare che attraverso la luce del sole della luna si solidificavano. Nell’antica Grecia il fascino legato alla Dea dell’amore Afrodite, mentre in Occidente la perla rappresenta la purezza, legata la nascita di Venere rappresentata anche dal Botticelli.

Nell’ambito della serata sono stati assegnati i “Premi Taormina Gold” alla carriera oltre alla Altamore, anche ai seguenti personaggi di rilievo nell’ambito della cultura e dello spettacolo italiano:

Il Premio Taormina Gold, organizzato dalla G.a.r. EVENTI di Gianna Azzaro,  in particolare per i brand e le aziende del settore, è in assoluto un punto di riferimento nel Sud Italia, un momento imprescindibile per aumentare la propria notorietà, anche attraverso format che abbandonano il modello tradizionale.

moda | fashion | Eleonora Altamore | fashion designer |

Valeria Valcavi Ossoinack presenta il romanzo “Donna Eleonora”

Premio Innovazione Smau assegnato a 7Pixel e Npo Sistemi

google cancella dati diritto all'oblio privacygarantita.it

Le ultime parole di Eleonora musicate da Igor Nogarotto - Progetto pro disturbi alimentari

NEW OUTLET OFF LINE SRL ROMA: difficilmente erano a contatto con le varie esperienze artistiche

DJ FABBRIX ALLA RICERCA DEL SUO SPAZIO IN TV

Alessandro Fabbri ,41 anni, in arte "Fabbrix" è un artista romano a 360 gradi, affermato e straordinario musicista dj e ballerino. A causa di un'infezione gastrica dal nome TTV, per la quale non esiste ancora una cura definitiva, è stato costretto a lasciare la divisa da militare dell'esercito. Ma la musica per fortuna l'ha sempre accompagnato durante la vita ed è stata per lui una vera e propria rivincita, la sua rinascita, a tal punto da diventare un affermato dj. In questi giorni si trova in Sardegna per curare le pubblich (continua)

ARIA DI GRANDE FRATELLO VIP PER DENNIS SCUDERI?

Dennis Scuderi torna a dire la sua, ma questa volta si scaglia contro il sistema dello show-biz additando alcuni personaggi che pur di apparire cercano di inventarsi notizie.  Dennis quali sono le novità che ti riguardano per la nuova stagione televisiva? Finalmente posso dirlo mi sono candidato ufficialmente anche io per partecipare al Grande fratello Vip, come già detto è un reality potente che può darti molto se sai essere te stesso, e io credo di esserlo sempre, di espormi e dire ciò che penso sempre e poi sono vero. Sul  tuo profilo instagram hai lanciato degli attacchi contro alcuni personaggi...Dici che ultimamente sono stato un po' cattivello? Nah.. ho solo detto il mio sia condiviso da molti. In un periodo come questo, dove tanti non arrivano a fine mese, nessuno si sarebbe permesso una cifra come quella chiesta da Raz per entrare nel gioco, ben 500 mila euro? Non so chi pensa di essere o se ha sogna (continua)

La classe di Roselyne Mirialachi non va mai in vacanza

Anche la vita in spiaggia ha le sue regole.. Perché come si dice? il Bon Ton non va mai in vacanza… Anche la vita in spiaggia ha le sue regole.. Perché come si dice? il Bon Ton non va mai in vacanza…Le buone maniere sono valide sempre e comunque ed allora vediamo alcune regole fondamentali per vivere al meglio la spiaggia: dall’abbigliamento agli accessori, dal comportamento in acqua e sotto l’ombrellone… Ci vuole sempre buon senso ed educazione!!A sostenerlo è la nostra esperta di bon ton  (continua)

I consigli per mantersi in forma del personal trainer Simone Ellena prima dell'autunno