Home > Lavoro e Formazione > Basta una tettoia per per non fermare le attività produttive di un'azienda

Basta una tettoia per per non fermare le attività produttive di un'azienda

scritto da: AdriaticaChiusure | segnala un abuso

Basta una tettoia per per non fermare le attività produttive di un'azienda

Basta una tettoia per impedire al caldo e alle intemperie di compromettere o addirittura fermare le attività produttive di un'azienda.

Le tettoie industriali di Adriatica Chiusure sono personalizzate per meglio soddisfare le esigenze e necessità del cliente. La progettazione personalizzata infatti permette di configurare a piacere la struttura in ferro, rendendola versatile e adatta per qualsiasi utilizzo. Sotto queste coperture in ferro infatti si possono allestire magazzini, reparti, passaggi coperti, parcheggi per veicoli aziendali o altre soluzioni. Le tettoie si differenziano in tettoie mobili e tettoie fisse.
Grazie all’alta personalizzazione in fase di progettazione, Adriatica Chiusure può realizzare tettoie o pensiline in ferro perfette per ogni spazio, andando a ottimizzare anche aree più anguste e sacrificate delle aziende, come ad esempio la classica superficie tra fabbricato e recinzione.
Inoltre installare una tettoia industriale non richiede concessioni edilizie, ma permessi più snelli e una burocrazia semplificata. Un risparmio di tempo e anche di denaro: le tettoie infatti hanno prezzi decisamente inferiori rispetto a un progetto di ampliamento in muratura, più lento e dispendioso.

Scopri di più https://bit.ly/2VDUHgf

Fonte notizia: https://bit.ly/2VDUHgf

Tettoia | tettoie industriali | adriatica chiusure | tettoie | pensiline in ferro | pensiline | tettoia industriale |

Soppalco in ferro: guida alle caratteristiche

Un soppalco in ferro permette di sfruttare lo spazio disponibile in verticale, aumentando la superficie calpestabile senza eseguire costosi interventi di ampliamento. Il soppalco in ferro è la soluzione giusta quando è necessario creare rapidamente nuove superfici da destinare ad aree produttive, espositive, magazzini, uffici, ripostiglio o altro, sfruttando la superficie già disponibile.Quali sono i pregi di un soppalco in ferro?Uno dei principali vantaggi del soppalco in ferro è sicuramente la sua leggerezza. Il suo peso medio è di circa 1/5 di una struttura (continua)

Teli PVC, quali utilizzare per le coperture e perché?

L'obiettivo di Adriatica Chiusure è quello di fornire ai nostri clienti teli in PVC per coperture di altissima qualità, questo ci è possibile selezionando i migliori fornitori, ponendo particolare attenzione alla ricerca dei materiali e avvalendoci per il montaggio di manodopera specializzata e qualificata. Sono molte le occasioni in cui un’azienda, per necessità logistiche, intende coprire spazi più o meno grandi spesso con coperture mobili veloci, robuste e versatili. Per questo motivo realizziamo strutture mobili per ogni settore industriale e teloni PVC per qualsiasi esigenza di copertura.L'obiettivo di Adriatica Chiusure è quello di fornire ai nostri clienti teli in PVC per coperture di altissim (continua)

4 chiacchiere con Walter

Nuova rubrica 4 chiacchiere con Walter, di Adriatica Chiusure, oggi parliamo di come l'azienda affronta il difficile momento speculativo del rincaro del ferro. Perchè stoccare in azienda tutto il ferro come materia prima in un momento storico molto difficile come questo?Nella nuova rubrica 4 chiacchiere con Walter, titolare di Adriatica Chiusure, oggi parliamo come l'azienda affronta il difficile momento speculativo del rincaro del ferro. 4 chiacchiere con Walter è il nuovo spazio libero dove Walter Bruno, racconta la sua visione, la sua azienda, rispond (continua)

La RemaTarlazzi SpA, azienda leader nella distribuzione di materiale elettrico, sceglie i tunnel mobili di Adriatica Chiusure per ampliare i propri spazi.

La RemaTarlazzi SpA, sceglie i tunnel mobili di Adriatica Chiusure per ampliare i propri spazi di deposito temporaneo delle merci con differenti tunnel mobili. La RemaTarlazzi SpA nasce nel 2007 dalla fusione di due società storiche nella distribuzione di materiale elettrico, la Rema S.p.A. e la Tarlazzi S.p.A. diventando così leader di mercato con 33 punti vendita a proprio marchio e oltre 20 spazi espositivi Comet Studio Luce in buona parte del Centro Italia (Marche, Umbria, Abruzzo, Molise e Lazio). Con i suoi oltre 500 collaboratori suddivisi per pro (continua)

Strutture per fieno o capannoni agricoli in ferro? Ecco gli Arcotunnel

Gli Arcotunnel sono strutture agricole che trovano applicazione per lo stoccaggio di sementi, fieno, attrezzatura e mezzi agricoli. Nascono come tunnel per fieno, stoccaggio foraggi e cereali in quanto permettono di essere sfruttati per l’intera altezza. La sua versatilità consente l’utilizzo anche come ricovero mezzi agricoli, deposito attrezzi o magazzino. Sono costituiti da un’ossatura in acciaio zincato autoportante con telo di copertura in PVC. Gli Arcotunnel sono strutture agricole che trovano applicazione per lo stoccaggio di sementi, fieno, attrezzatura e mezzi agricoli.Nascono come tunnel per fieno, stoccaggio foraggi e cereali in quanto permettono di essere sfruttati per l’intera altezza. La sua versatilità consente l’utilizzo anche come ricovero mezzi agricoli, deposito attrezzi o magazzino.S (continua)