Home > Musica > Nico Heinz, Max Kuhn, Fabio De Magistris, energia e ritmo in So Sexy (Workwear Records/ Jaywork Music Group)

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Jaywork Music Group propone spesso musica di artisti emergenti. Questa volta però, a fine luglio 2021, su WorkWear Records, arriva un super trio di produttori veneti… che si unisce per creare un brano pieno di energia e ritmo, pensato per rasserenarsi in questa non facile estate 2021.

La canzone si chiama "So Sexy" e dal punto di vista di ritmo e melodia ed energia... non dà scampo.  Non lasciarsi andare ascoltandolo diventa difficile.

I dj sono Nico Heinz, Max Kuhn & Fabio De Magistris, professionisti della console che ci regalano una ventata di groove e sensazioni decisamente positive per i dancefloor, radio show e dj set.

Il brano è già in programmazione su diverse radio (tra cui Radio Company e Radio WoW). Che dire, riassumendo alla sostanza, di "So Sexy"? Che ha il messaggio giusto e il ritmo perfetto per diventare la colonna sonora giusta per l'estate 2021.

Nico Heinz, Max Kuhn, Fabio De Magistris - So Sexy su YouTube

Jaywork Music Group gestisce diverse label ed è attiva sul mercato italiano ed internazionale ormai dal lontano 1998. I generi musicali delle diverse produzioni Jaywork sono tanti, mentre l'approccio di Luca Peruzzi e Luca Facchini è sempre lo stesso: spensieratezza nelle canzoni, cura del prodotto e musica che possa piacere anche all'estero. E' una formula di un lavoro, quella di Jaywork Music Group, che sembra destinata a far strada nel tempo. Tutto questo si concretizza anche grazie ad una community di artisti e dj che mettono la loro creatività anche al servizio di un progetto da portare avanti insieme e non come solisti.

Nico Heinz, Max Kuhn e Fabio De Magistris: "So Sexy" (Jaywork Music Group) in crescita sui social e Spotify

Le Playlist di Jaywork Music Group su Spotify per una estate di relax

A Taste of Roma 2019 la BBQ Experience si gusta con Heinz e si accende con Weber!

Esplorare i Propri Desideri Erotici Attraverso i Sexy Shop Online

Andrea Bozzi: "Oh La La" per una estate ritmata by Jaywork Music Group

#Costez - Telgate (BG), weekend al top: 24/9 Midnite Fresh + 25/9 "E a te la notte..."

#Costez - Telgate (BG), weekend al top: 24/9 Midnite Fresh + 25/9
Venerdì 24 settembre, al #Costez di Telgate (BG) prende vita una serata decisamente hot, anzi freschissima... ovvero Midnite Fresh by Midnite Farm, che in questo locale ha già fatto divertire in passato più e più volte. E l'appuntamento perfetto per rilassarsi con gli amici e divertirsi fino a tardi o tardissimo. Sabato 25 settembre al #Costez di Telgate (BG) invece il titolo della festa è de (continua)

Locanda dei Giurati (Como), nuova sfida: quanti arrosticini riesci a mangiare?

Dopo il successo assoluto dello scorso anno, celebrato da decine di articoli su testate di riferimento in tutta Italia, centinaia di post sui social e un divertente servizio in onda su Propaganda Live (La7), La Locanda dei Giurati, ristorante italiano con brace situato nel centro di Como (via Giulini 16, 0314310051, www.locandadeigiurati.com) rinnova la sua sfida culinaria: chi, tra martedì 28 set (continua)

Marco Fratty: dagli FPI agli MFX2, sempre in alto in classifica

"(...) Non posso paragonarmi a Whitney Houston. Ma grazie a Rich In Paradise nella house sono tra i big al mondo. Non potrei chiedere alla vita più di quanto non abbia già avuto (...)". La lunga e coinvolgente intervista di Leonardo Filomeno che il dj producer bergamasco Marco Fratty ha rilasciato ad una importante testata nazionale (che è subito disponibile a questo link: bit.ly/Fratty-Intervista (continua)

Sammy Love racconta D:SIDE (Jaywork), musica che fa bene al cuore (parte II)