Home > Musica > Torna la compilation dell’estate, torna HIT MANIA DANCE ESTATE 2021 – New Talent!

scritto da: SP Agency | segnala un abuso

Torna HIT MANIA DANCE ESTATE 2021 New Talent! La compilation più famosa d’Italia, torna e sarà disponibile da venerdì 6 agosto in tutti i negozi di dischi, in edicola e in digitale.

Per questa estate 2021, dove i locali da ballo sono al centro della scena per la loro inattività, la compilation ha voluto dare più spazio ai nuovi talenti della musica dance, creando ben 4 cd.

Un concentrato di energia, la musica più bella e divertente tutta insieme, sempre con te.

Una compilation da non perdere per i veri amanti della “Dance” e della musica da club, mixata da Luke DB & Fabien Pizar.

All'interno;

Sergio Sylvestre - Alessia Labate - Roy Paci - Saturnino, Dirty Nick, Giulia Penna, Studio Enjoy & SWS, Dj Val S - Romina Psyco & Alkimista Hitmaker, DjFabius, Nykoluke, Armos, Antonio Mellace, Kryga & Gryma, Jacopo Galeazzi, Looz, Diego Broggio & Castaman, Gladiha, Tinlicker X Robert Miles, Stereotypes, Siby, Pop & Scoop e tanti altri...

Finalmente il ritorno di una compilation che ha segnato le stagioni, i tempi, le mode musicali e le nostre vite.

4 Cd, 96 brani, il tutto al prezzo di 9,90 €

Prodotta da Walkman SRL & Smilax Publishing, Distribuita da Self.

compilation | estate | musica | hitmania | dance |

I sanitari bagni elementi per impreziosire la propria stanza da bagno

Vivian Darkangel in radio con Simsalabimbe

Arriva Inventaria